Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa ridere vedere Rhyno a NXT :'D
    Ci sono wrestler carismatici, solo che come dice Jesus è cambiato il sistema, per cui devono essere limitati.
    E comunque Romans Reigns (immagino sia lui il nuovo Batista di cui parli ?) è imbarazzante, hanno forzato il personaggio ma lui non è in grado di "far paura" :'D
    Però per me Kevin Owens potrebbe piacerti, per dire.
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sigfried @ 7/9/2015, 14:43) 
    Ma anche adesso sono dopati come cavalli.

    Video

    (video che capita a fagiuolo, sia riguardo ai dopati sia ai ribelli :) )

    Comunque a me pure il vecchio Batista faceva schifo, figuriamoci il nuovo (Reigns?).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ehm, ma non parla di droghe. Punk dice che lui è il migliore, che The Rock è lecchino, Cena anche, Hogan anche, dice ancora che lui è il migliore, dice che sta uscendo fuori dal personaggio (questa è l'unica parte divertente e che dà un senso diverso al tutto), piange che non ha il nome in copertina e sulle tazze (e sottende che non lo pagano abbastanza), ciancia un'altra ora di essere il migliore e di vincere il titolo e andarsene, e poi dice che Vince è un imbecille che si circonda di soldatini e per questo non è miliardario e che la WWE alla morte di Vince sarebbe migliore se non venisse ereditata dalla figlia imbecille e dall'imbecille di suo genero, e dal resto della stupida famiglia, e infine, quando dice che ha un aneddoto sulla famiglia gli spengono il microfono.

    Oppure ho capito male?

    Se poi il video è messo perché Punk fa parte dello straight edge, uhm... che dire, cazzi suoi. Di uno che non beve non mi fido, in questo mi sento vicino a Baudelaire. Ma torno a ripete, il singolo non fa la regola. Il calcio moderno è riconosciuto unanimemente per avere un livello di qualità inferiore agli anni duemila, ma Messi rimane uno dei giocatori più forti di sempre. Così Punk può essere pulito, ma gli altri se non prendono merda vuol dire che la mattina prima di scendere passano dal gommista e si fanno gonfiare col compressore. Come 'sto Reigns, che sì, era il tipo a cui mi riferivo.
    Poi anche a me, Batista non piaceva, e a parte muovere le braccia per dare il senso di movimento, non sapeva fare altro. Però aveva una faccia diversa, che se lo vedi di notte te la fai sotto. Di Reigns temi soprattutto che ti dica I love you.

    Kevin Owens non lo conosco, mai visto combattere; dall'aspetto mi ricorda un bevitore di birre di uno dei peggiori bar di Bari Vecchia. Ma anche qui vige che il singolo non fa la regola. Di buoni lottatori e di possibili buone gimmick ce ne sono senz'altro anche adesso. Il punto è che è cambiato il modo di proporsi al pubblico, che è poi quello che tutti stiamo dicendo. E il fatto che noi, appartenenti a generazioni diverse, la pensiamo abbastanza similmente su questo, è esemplificativo del declino che il wrestling sta attraversando. Poi io posso vederla più nera di altri, e altri ancora più nera di me, ma è un giudizio mutuato dalle aspettative generale, credo.
     
    Top
    .
  4. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, lì non dice nulla sulla droga, ma essendo uno straight edge non ne dovrebbe prendere, teoricamente. (E il suo fisico lo conferma.)

    Il "prodotto" wrestling della WWE è cambiato; ora è a tratti più simile a quello degli anni ottanta, come contenuti.
    Ma ciò non impedisce che ogni tanto compaiano buoni lottatori "nuovi" (mi vengono in mente Dean Ambrose, o Sami Zayn), che ogni tanto ci sia qualche storyline interessante, che a volte ci siano incontri meravigliosi (Zayn contro Neville, o l'incredibile incontro femminile [già] tra Bailey e Sasha Banks di qualche giorno fa, oppure quasi ogni match in cui lotta Cesaro, e così via).
    Alla fine il wrestling è anche quello, vedere molte robe brutte/noiose e storcere il naso, per poi esaltarsi come un bambino quando vedi Lesnar che distrugge Cena (finalmente!) a furia di suplex, o quando Sami Zayn vince il titolo dopo anni di rincorsa.

    Comunque, stiamo parlando praticamente solo della WWE. Se non ti piace il prodotto WWE prova a dare un'occhiata alla prima stagione di Lucha Underground. Oppure ai ppv della NJPW.
     
    Top
    .
  5. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il doping, in WWE vige il *wellness qualcosa*, ovvero controlli sull'uso di certe sostanze: spesso in passato si è sentito di wrestler sospesi perché i test sono risultati positivi al doping.
    Ora non dico che sono tutti puliti, ma che le cose sono cambiate anche sotto quell'aspetto.

    Poi quoto Helder, si parla di WWE, basta cambiare federazione e trovi un prodotto diversissimo. Tipo quella meraviglia di Lucha Underground *-*
    O gente che si ammazza con motoseghe lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sìsì, il wellness qualcosa, ma il braccio di Cena non è dovuto alla sua dieta. Scommettiamo?

    Parlavo solo della WWE perché è quella che conosco meglio, ed è quella dove girano più soldi. Mi attira però 'sta cosa delle motoseghe. Banshee, tu dovresti sapere perché XD

    Comunque, a parte Cena e Lesnar, e sì, l'idea che Lesnar abbia fatto coriandoli di Cena da buttare il terzo giorno di Carnevale fa godere anche me come un bimbo, ho appena realizzato che non riconosco nessuno dei nomi citati. Facendo una ricerca, li avevo visti, ma i nomi mi sfuggivano. Forse perché troppo comuni, o poco evocativi in ogni caso.
     
    Top
    .
  7. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 8/9/2015, 14:21) 
    Mi attira però 'sta cosa delle motoseghe.

    LOL
    Cerca CZW. Ma anche no, è nauseante.
    E comunque non conosci nemmeno Finn Balor, anche lui è molto bellissimo carismatico secondo me u_u

    Non so se qualcuno ha visto Raw, ma ho skippato tutto tranne Cesaro e i segmenti con i New Day/Dudley, è grave? :'D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    #BastaBellas! #VogliamoChiunqueAltraMaBastaZoccolaDiCena! Banshee.
     
    Top
    .
  9. Tidus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo la WWE e non mi perdo una puntata di raw e smackdown su sky
    E mi vedo anche i ppv in streaming il giorno successivo all'evento :3
     
    Top
    .
  10. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah CZW, cosa mi hai fatto ricordare Banshee! Gente farcita di antidolorifici che si picchia con neon, vetri, filo spinato, aghi, seghetti, e robe di questo tipo...
    Anche io guardavo la WWE, e Wrestlemania era un appuntamento annuale imperdibile.
    Ora son parecchi anni che non la guardo, ma Triple H, Hulk Hogan, Shawn Michaels, Brock Lesnar, The Undertaker, Rob Van Dam, Big Show, The Rock, Eddie Guerrero e quello sfigato di Ray Mysterio li ricordo ancora...

    Figata quegli incontri tipo Hell in a Cell, e come si chiamava quello in cui erano in venti sul ring? boh...


    Riguardo ai commentatori Merdaset quegli idioti di Giacomo ciccio Valenti e Cristian Recalcati....
    tipico commento tecnico di Giacomo Ciccio Valenti: "A terra, totale!".....diceva sempre "totale" qualsiasi cosa succedesse, e per lui le varie mosse si chiamavano "calcio in faccia, serie di pugni, gamba tesa, schiaffone, salto dalla corda, panciata"
    citazione migliore della coppia:
    Valenti: "serie di pugni Gianni!"
    Recalcati: "ah, se vuoi chiamarmi Gianni..."
     
    Top
    .
  11. Helder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Initzu Bastard @ 9/9/2015, 11:57) 
    Figata quegli incontri tipo Hell in a Cell, e come si chiamava quello in cui erano in venti sul ring? boh...

    Battle Royal.
    La tradizionale Royal Rumble (quella con 30 partecipanti che entrano a distanza di due minuti l'uno dall'altro) non manca mai di farmi tornare bambino.
    Ci troviamo a casa di qualcuno per guardarla, con pizza, birre e gadget a tema.
    Dopo poco iniziamo a commentare come la gialappa's, e alla fine ci lamentiamo di chi ha vinto e di come sono stati eliminati i nostri beniamini ._.
     
    Top
    .
  12. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saranno dieci anni che non ci troviamo più a guardare il wrestling, quindi non lo guardo più da allora...
    Battle Royal e Royal Rumble...ecco, fighissimi uahaha
    thank's a lot per avermeli ricordati
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    L'unico gadget a tema che ho mai portato per vedere il wrestling, era la birra. Stone cold, approva.

    Comunque ho visto un po' di CWZ. La conoscevo, in realtà, e non mi piace. Vedere gente che applaude e gode nel vedere altra gente che si fa male per soldi, mi mette tristezza.

    A me piacciono le smargiassate, che ne so, come quando all'aperto Yokozuna sfidò tutti i wrestler ad alzarlo, e nessuno ci riuscì, e stava andando via tutto contento con il suo manager quando all'improvviso si sentì il rumore di un elicottero da cui scese Lex Luger, che si avvicinò mentre il pubblico gridava, "IU ES EI" e sale sul ring, e lo solleva e lo sbatte a terra. Yokozuna si rialza sorpreso e l'attacca e Luger lo rialza e lo risbatte a terra.

    Oppure, quando Stone Cold deve affrontare Lesnar, e Lensar chiama tutto il roster a difenderlo, che si dispone in due file. Cold vi passa attraverso, lentamente, ma senza timore; prima di salire sul ring gli si piazza davanti Big Show. I due si guardano per qualche secondo, Lesnar ride, e poi all'improvviso Show si sposta e fa di sì con la testa. Lesnar se la fa sotto e scappa.

    O ancora, non ricordo contro chi, Triple H è solo e viene attaccato da cinque, interviene Shawn Michaels in aiuto ma subito anche lui è messo sotto, finché Triple H, da sotto il ring esce il martello, e anche se si sa benissimo che non lo userà in maniera seria, ti viene da urlare "e mo si ragiona".

    O la grande pagliacciata di Lesnar che fa un suplex dalla seconda corda su Big Show e il ring collassa.

    Niente, 'ste cose qua, mi piacevano. Le esagerazioni. Le battute, le facce, le sfide e le faide tra personaggi che avevano un carattere. Mi piaceva la DX, l'Evolution, Shawn Michaels VS Bret Hart, Shawn Michaels VS Kurt Angle. Bam Bam Bigalow che sfida Tyson e Tyson si scorda che è tutto preparato e sta per partire davvero con un pugno e la faccia di Bigalow è da immortalare per sempre, e gli altri che intervengono tutti su Tyson.

    Va beh, momento nostalgia.
     
    Top
    .
  14. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://whatculture.com/wwe/bayley-vs-sasha...eover-oct-7.php

    <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Candice_Michelle_2007https://upload.wikimedia.org/wikipedia/com...chelle_2007.jpg


    La bellezza del wrestling!
     
    Top
    .
59 replies since 6/9/2015, 14:57   527 views
  Share  
.