[SuperFlash] Retroscena!

Fino alle 16.... NAH XD BASTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortuna che lasci fuori le robe incriminanti (sweat)
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [30/07/2015 16:11:25] Vale: cmq lulla figlio dei master al 90%
    [30/07/2015 16:11:30] Vale: sono andati a controllare marco
    [30/07/2015 16:11:34] Vale: e lui non uscendo di casa
    [30/07/2015 16:11:37] Vale: non ha mostrato segni
    [30/07/2015 16:11:43] Vale: speriamo v.v
    [30/07/2015 16:11:54] dodò: ma quando dice "lo riempie di domande"
    [30/07/2015 16:11:55] dodò: dove lo fa
    [30/07/2015 16:12:21] Vale: chi? D:
    [30/07/2015 16:12:32] dodò: il figlio
    [30/07/2015 16:12:44] Vale: LOL
    [30/07/2015 16:12:47] Vale: avete modificato la scheda
    [30/07/2015 16:12:51] Vale: che carina sta cosa (inlove)
    [30/07/2015 16:13:16] ~ 에리카: v.v
    [30/07/2015 16:13:18] ~ 에리카: grazie
    [30/07/2015 16:13:19] Vale: figlio dei master è diventato decente <3
    [30/07/2015 16:13:26] dodò: sì ma risp
    [30/07/2015 16:13:28] Vale: anche se ho da ri-dire su chi esce e chi non esce v.v
    [30/07/2015 16:13:43] ~ 에리카: Non ho compreso, didò
    [30/07/2015 16:13:53] dodò: D:
    [30/07/2015 16:13:58] Vale: domanda scema aveva fatto v.v
    [30/07/2015 16:14:01] dodò: lol
    [30/07/2015 16:14:04] dodò: sto stronz
    [30/07/2015 16:14:32] dodò: Se agisce, lo travolgi con un mare di domande: il giorno dopo tutti vedranno che è stato messo a dura prova, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.
    [30/07/2015 16:14:47] dodò: lo travolge in pubblica con una marea di domande?
    [30/07/2015 16:14:57] dodò: in pvt
    [30/07/2015 16:15:08] Vale: ma è metaforico D:
    [30/07/2015 16:15:09] ~ 에리카: no, lo travolge di domande in maniera fantasiosa
    [30/07/2015 16:15:12] ~ 에리카: non lo fa davvero
    [30/07/2015 16:15:13] dodò: AHAHAHHAHAHA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Feffa ti dimentichi della prima locanda.
    Comunque se non avessi sparato a "cavolo" il primo giorno poi non avrei più potuto farlo. Non è che sono andato molto lontano, invece della guardia ho colpito il medium xD
     
    Top
    .
  4. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 31/7/2015, 09:35) 
    Feffa ti dimentichi della prima locanda.
    Comunque se non avessi sparato a "cavolo" il primo giorno poi non avrei più potuto farlo. Non è che sono andato molto lontano, invece della guardia ho colpito il medium xD

    No, non dimentico la prima locanda. E proprio per questo ti dico che era inutile RIsondarlo.

    Comunque il mio era un modo per dire che NON mi piace che vieni a criticare ME quando tu hai giocato, per come la vedo io, male.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    #ConAirodSiVince ! :V e ha portato con sé anche #LullahCheNonVince e #MarvCheNonVinceMai

    Feffa ti dirò che io volevo spiritualizzare te, visto che tutti si fidavano di te e che sei forte, ma N ti voleva come nemica u.u



    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:54)
    Airod Feffa, in questa partita sei proprio figa D:
    Puoi ripeterlo e urlarlo a tutti e soprattutto tatuartelo in fronte u.ù

    Solo perché non mi hai sondato tu u.u

    CITAZIONE (Knaves1 @ 31/7/2015, 02:30)
    Airod da Veggente a Lupo, la prossima sappiamo (entrambe le fazioni) chi far fuori nel dubbio.

    D:
    Veggente dichiarato o lupo sondato, fino alla fine non vengo ammazzato :D
    Posso farci un libro "Come passare da Veggente a Lupo da una partita all'altra"


    Ehhh niente... Mi sono divertito u.u
    È bello essere lupo che ti diverti un sacco, ma essere proC mi piace di più perché hai la coscienza pulita :3


    Grazie ai masteeeeer e alla Joppa che rispondeva sempre a tutto *_*
    Le pressioni di eco io le ignoravo. Se le pigliava tutte N u.u


    P.S. questi ritmi nun gne la fazz a reggerli, due giornate al giorno.
    Non so se alla prossima così ci gioco D:

    Edited by Airod - 31/7/2015, 11:56
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naBoce voglio il significato della seconda locanda è.é
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Feffa, sono curioso, come dovevo giocare?
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 31/7/2015, 10:09) 
    Feffa, sono curioso, come dovevo giocare?

    Ti ignoro.
    Gioca come ti senti(-cit Josephine). Ma non venire a criticare come giocano gli altri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 31/7/2015, 10:20) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 31/7/2015, 10:09) 
    Feffa, sono curioso, come dovevo giocare?

    Ti ignoro.
    Gioca come ti senti(-cit Josephine). Ma non venire a criticare come giocano gli altri.

    Ora mi fai incazzare.
    1) Non ho mai scritto che hai giocato male.
    2) Ad aver giocato male sono stati i contadini, come fazione, infatti hanno perso
    3) Ho ripetuto solo quello che ho scritto nel giorno 1, quando sono stato attaccato con un "è inutile risondare, dobbiamo cercare i lupi non i ProL", quando poi Sig, da solo, ha fatto più danni dei lupi stessi
    4) Sei stata TU ad aver scritto che IO ho giocato male, a domanda a come avrei dovuto giocare mi rispondi "Ti ignoro", se non sai cosa dire almeno non ti permettere di esprimere questo tipo di giudizi.
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 31/7/2015, 10:38) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 31/7/2015, 10:20) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 31/7/2015, 10:09) 
    Feffa, sono curioso, come dovevo giocare?

    Ti ignoro.
    Gioca come ti senti(-cit Josephine). Ma non venire a criticare come giocano gli altri.

    Ora mi fai incazzare.
    1) Non ho mai scritto che hai giocato male.
    2) Ad aver giocato male sono stati i contadini, come fazione, infatti hanno perso
    3) Ho ripetuto solo quello che ho scritto nel giorno 1, quando sono stato attaccato con un "è inutile risondare, dobbiamo cercare i lupi non i ProL", quando poi Sig, da solo, ha fatto più danni dei lupi stessi
    4) Sei stata TU ad aver scritto che IO ho giocato male, a domanda a come avrei dovuto giocare mi rispondi "Ti ignoro", se non sai cosa dire almeno non ti permettere di esprimere questo tipo di giudizi.

    Ahhahahah
    La vediamo in modo diverso.
    Dovevi giocare a smuovere il topic per far uscire i ruoli, se sei assassino e devi trovare un ruolo non pui stare in disparte a farti i cacchi tuoi. Questo penso.

    Mi hai implicitamente incolpato per Sig. Visto che ero io a dire non sondatelo.

    Non voglio litigare. La chiudo qui.
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz cerco di spiegartelo di nuovo

    SAPEVAMO che Sig era PROL, ma essendo stato sondato NON LUPO, non potevamo sondarlo nuovo, perché avevamo POCO TEMPO e perciò si dovevano cercare i LUPI.

    Sig ha fatto danni? E GRAZIE ALLA CEPPA era un ProL che poteva uccidere OGNI SANTA NOTTE, e non avevamo TEMPO per fermarlo visto che c'erano Lupo Mascotte e Spirituale in giro che sono molto potenti, ci avrebbero dovuto pensare il Cecchino o il Cavaliere Bianco perché altre armi non le avevamo. (poi quando parlo di partita squilibrata sembra che parli al vento).


    Riguardo il fatto che i contadini hanno giocato male, non sono assolutamente d'accordo.
    Abbiamo solo sbagliato a rogare Cheese, ma anche colpa sua che si è difeso male. Cheese la prossima volta che sei un ruolo FONDAMENTALE e stai per essere rogato cerca di farlo capire ai contadini.
    Per il resto i contadini hanno giocato molto bene, ma hanno perso per mancanza di tempo e per squilibri in alcuni ruoli e meccaniche.

    Bullo, Veggente Cieco e Guardia hanno fatto una partita ai limiti della perfezione.

    Perciò non venitemi a dire di contadini che hanno giocato male, perché tirando le somme hanno giocato meglio dei lupi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    L'ho detto e lo ribadisco: i lupi erano avvantaggiati.
    Però: se non aveste ucciso il cavaliere bianco al primo rogo, la partita era in un sostanziale equilibrio. Tanto più che non sapevo che se il bullo copiava il veggente diventava un veggente a sé.
    Su 15 giocatori avevate 3 veggenti. Mica poco.
    Resto della mia idea che i lupi avevano un vantaggio, ma non era una vittoria scontata. Se alla fine invece di guardia bullo e veggente si fosse arrivati con veggente bullo e cavaliere bianco la partita non sarebbe stata vinta dai lupi, specialmente se bullo copriva il cavaliere bianco.

    Comunque, una partita così, con due roghi al giorno, non la giocherò più. Ti tiene impegnato tutto il giorno (e io manco leggevo tutto). E la fretta credo che abbia condizionato la partita più di qualsiasi dinamica di gioco e caratteristiche dei ruoli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Bubi, ci rinuncio :)
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati con Mascotte ancora vivo (perciò doppio sbrano ancora da fare), e il Bullo spiritualizzato in Lupo (perciò il potere piu forte dei Contadini passato ai Lupi.

    Mi spiegate come si potevano uccidere con la mancanza di tempo ed i numeri di contadini risicati?

    Vi dico che sarebbe stato impossibile in qualunque condizione, solo una partita perfetta sarebbe servita per far vincere i contadini.

    Ma non puoi fare partite perfette se il Cavaliere Bianco finisce al rogo e non fa nulla per evitarlo, o se hai ruoli che muoiono in contemporanea come Pippato e Cecchino.

    Il Veggente Pippato fa schifo eh, totalmente inutile secondo me.
    Meglio avere un Veggente solo, che averne un altro che se muore, rischia di portarsi dietro anche il Cecchino e viceversa.
    Con i numeri risicati è stato un colpo da KO e non potevamo far nulla per evitarlo.
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 31/7/2015, 10:54) 
    Franz cerco di spiegartelo di nuovo

    SAPEVAMO che Sig era PROL, ma essendo stato sondato NON LUPO, non potevamo sondarlo nuovo, perché avevamo POCO TEMPO e perciò si dovevano cercare i LUPI.

    Sig ha fatto danni? E GRAZIE ALLA CEPPA era un ProL che poteva uccidere OGNI SANTA NOTTE, e non avevamo TEMPO per fermarlo visto che c'erano Lupo Mascotte e Spirituale in giro che sono molto potenti, ci avrebbero dovuto pensare il Cecchino o il Cavaliere Bianco perché altre armi non le avevamo. (poi quando parlo di partita squilibrata sembra che parli al vento).


    Riguardo il fatto che i contadini hanno giocato male, non sono assolutamente d'accordo.
    Abbiamo solo sbagliato a rogare Cheese, ma anche colpa sua che si è difeso male. Cheese la prossima volta che sei un ruolo FONDAMENTALE e stai per essere rogato cerca di farlo capire ai contadini.
    Per il resto i contadini hanno giocato molto bene, ma hanno perso per mancanza di tempo e per squilibri in alcuni ruoli e meccaniche.

    Bullo, Veggente Cieco e Guardia hanno fatto una partita ai limiti della perfezione.

    Perciò non venitemi a dire di contadini che hanno giocato male, perché tirando le somme hanno giocato meglio dei lupi.

    I contadini hanno giocato benissimo, tutti. Beatriz ha anche tolto due ruoli molto scomodi. L'unico errore è quello che già sapete, non rogare Sig, era non lupo vero, ma chiaramente negativo. In una superflash non c'è spazio per o poi. Forse non sono riuscito a farlo capire questo punto. La partita non era squilibrata, in più eravate tutti giocatori fortissimi.
     
    Top
    .
116 replies since 30/7/2015, 21:20   1159 views
  Share  
.