[SuperFlash] Retroscena!

Fino alle 16.... NAH XD BASTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 22:55) 
    Ci vedo del privato qui :P

    era l'unica cosa che non avevo scritto in topic :asd: bubi mi ha fermato D:
     
    Top
    .
  2. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè Airod che tenta di annebbiare Feffa dicendole che è figa e dicendole tante altre cose,
    ahahahahha
    è la cosa che più mi ha fatto morire in questo Lupus,
    cosa non si fa per non farsi sgamare Lupo. ahah

    Dai cmq bravi a tutti, ma andiamoci piano con sti Lupus flash. rischiamo davvero di farci venire un infarto!
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:56) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:55) 
    problema è che con poco tempo devi cercare i lupi e non puoi rogare i "non lupi"

    che sig fosse proL lo avevano capito anche i muri, ma non sarebbe cambiato nulla con lo spirituale a spiritualizzare il Bullo avremmo perso comunque alla lunga.

    Concordo.

    E io ho sbagliato a sondare Jes ç___ç ma aveva fatto un post strano (che non ricordo)

    scommetto quella in cui dicevo che sig era il veggente pippone
     
    Top
    .
  4. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:56) 
    Concordo.

    E io ho sbagliato a sondare Jes ç___ç ma aveva fatto un post strano (che non ricordo)

    scommetto quella in cui dicevo che sig era il veggente pippone

    Nu, non ricordo ma era un post buttato a cazzo dei tuoi da lupo dove non prendi decisioni xD
     
    Top
    .
  5. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq anche io voglio fare i miei complimenti a Sig.
    Anche se si capiva che era proL, ma ha avuto un culo assurdo a non essere visto Lupo:)

    Bravo cmq, mi piace sempre come giochi.

    Franz~ scusa. :wub:
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 22:42)
    Mefy ci hai preso gusto ad essere lupo hahahahahaha

    Veramente no =/
    Ma MarV: voleva essere lupo e io l'ho accontentato u.u


    CITAZIONE (~ Josephine @ 30/7/2015, 22:43)
    Comunque per me non era così squilibrata, eh...
    Contate che i contadini avevano BEN 3 veggenti (di cui uno solo potenziale e per un giorno)!
    Certo, se il cavaliere bianco che fa 1/3 delle vittime si fa uccidere il primo giorno senza nemmeno difendersi...

    Fromage forse non avrà fatto una gran difesa, ma è stato accusato senza NESSUN motivo.
    Torna a giocare dopo non so quanto tempo ed è stato rogato perchè? Perchè ha detto che non gli piaceva Feffa che "comandava" in topic. Avevate un Kad e un Sig sospetti per tutti e siete andati su uno che si è limitato a dire che Feffa non gli piaceva.
    I contadini l'avrebbero salvato SOLO se diceva chiaro e tondo che ruolo era e considerando che era il Cav Bianco dirlo (o farlo capire) in topic avrebbe solo dato la vittoria al Cav Nero. Quindi ha fatto benissimo a non rivelarsi nè dare indizi.


    CITAZIONE (N ™ @ 30/7/2015, 22:46)
    E poi vi prego, non fate più fare locande a Eco.
    Neanche le si leggono, davvero. :D

    A me piacciono le locande di Eco ç_ç
    Non fa cose crittografate o strane, basta solo leggerle ç_ç



    Per la vittoria dobbiamo ringraziare il Cav Nero (grazie Sig) e i Contadini, perchè abbiamo vinto più per "errori" loro che non per meriti nostri (volevamo mordere la strega, abbiamo morso l'assassino, ci siamo fatti sgamare tutti al terzo giorno, insomma, oggettivamente non siamo stati bravi lupi).


    Grazie J ed Eco :* :*
    E grazie MarV: ♥
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ar Cavaliere Nero non je dovete caca' er cazzo!
     
    Top
    .
  8. Stan&Wendy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 22:54) 
    lullah ma quindi perchè 78%

    Pensavo fosse medium, poi ho capito che fosse il veggente, quando faceva "aspettiamo marco", ho detto "ah", ma non ero certa al 100%
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti, ma Juseppina di più, non solo perché è diventata la socia di maggioranza in 3 minuti v.v ma perché ha praticamente fatto tuttr le rotture di palle. *:

    Il vegg pippato e il suo cecchino sono i ruoli più belli mai creati. Oltre al bullo e al figlio dei master.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ora non ti resta che spiegare 'o puo' me par proprio 'o puo' e possiamo andare tutti a dormire
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 23:08) 
    Ringrazio tutti, ma Juseppina di più, non solo perché è diventata la socia di maggioranza in 3 minuti v.v ma perché ha praticamente fatto tuttr le rotture di palle. *:

    Il vegg pippato e il suo cecchino sono i ruoli più belli mai creati. Oltre al bullo e al figlio dei master.

    Effettivamente veggente pippato e cecchino sono due bei ruoli. E il figlio del master è simpatico.
    Ma pippato e il suo cecchino sono proprio belli.
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace pure il bullo, potentissimo
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be comunque mi sono divertita. mi sono incazzata (tantissimo) al giorno zero/uno perché NESSUNO parlava in topic. Alla fine ho dovuto fare la veggente kamikaze pur di smuovere le acque e capire a chi cazz mandare la sondata -.-
    Fortuna che guardia (<3) e lupi un po' nabbi non mi hanno fatta morire pensando fossi chissà cosa xD

    @Josephine digli che scleri che ho fatto.

    A cheese avevo chiesto cosa ne pensava, chi sospettava etc... Non è stato accusato a vuoto, ho accusato TUTTI in topic riempendoli di domande. Non ho accusato solo Knaves (mi pare).
    Se poi fai come Franz, che rispondi a caso o non rispondi o fai battutine o accusi me di essere cattiva, per me non giochi proC.
    Io come gioca cheese non me lo ricordo. Pensavo sul serio fosse un assassino svogliato.
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feffa non hai accusato nemmeno me :lovlov:
    anzi a me nessuno m'ha chiesto mai niente, l'unico ruolo che nessuno sapeva fino alla fine
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti, specie Sig e Sbrisba per l'ottima mira. Jesus miglior contadino a giudicare dai retoscena:D
    Hiso e Lullah li credevo ruoli decisamente buoni quando li ho indicati. L'alternativa erano Sbrisba, buoni palesi. Avrei potuto fare molto meglio, non ho considerato che potessero essere il pippato.

    Ruoli davvero interessanti, mi piacerebbe se venissero ripresi in futuro.

    Edited by kado' - 30/7/2015, 23:19
     
    Top
    .
116 replies since 30/7/2015, 21:20   1159 views
  Share  
.