[SuperFlash] Retroscena!

Fino alle 16.... NAH XD BASTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:46) 
    oh no, io non ho giocato praticamente :D

    la partita l'ha fatta Jesus quasi da solo, ed è stato bravissimo.

    ma difatti son rimasto sorpreso, pensavo giocassi tipo Close
    o almeno l'idea era quella all'inizio D:
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo feffa purtroppo il rogo di cheese è stato un grosso errore, poteva darci una grande mano. dopo non abbiamo più sbagliato però purtroppo ci mancavano i numeri
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 30/7/2015, 22:47) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:44) 

    Ah.

    Non conosco il regolamento di questo che abbiamo giocato n'altro pò, ma come pretendi che conosca il tuo?

    Non dovevate capirla infatti è.é
    era la mia assicurazione al non rogo
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 30/7/2015, 22:45) 
    Dimenticavo: avrà anche giocato male, ma sigfried ha fatto un ottimo lavoro da cavaliere nero PROL... ha ucciso il cecchino del veggente (scomodissimo per i lupi) e ha determinato la vittoria, visto che sarebbe andata avanti, non ci fosse stato lui.
    Bravo!

    Comunque come sempre grazie ai Master, a tutti i Master. Tranne che a quelli maschi.
    *:
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, però seriamente :D
    chi aveva capito cosa fossi? :O
    Manco io mi sentivo veggente, fino alla fine ero stata il druido ahahahah
     
    Top
    .
  6. Marco1306
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque in questa partita K, feffa e Lulla + hiso mi avete fatto morire ho adorato il vostro modo di giocare
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Grazie, prossima partita inseriremo il cecchino di eco: spara solo ad eco, ogni giorno, anche da morto, solo per il gusto di farlo.
    xDD

    Mi spiace aver rubato un po' la partita e averla modificata, ma lui ha capito, quindi grazie *:


    Per il resto, se leggete nel "Mai dire", anche Franz voleva sparare ad eco, quindi il ruolo che vi ho presentato, non è una novità.
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 22:48) 
    concordo feffa purtroppo il rogo di cheese è stato un grosso errore, poteva darci una grande mano. dopo non abbiamo più sbagliato però purtroppo ci mancavano i numeri

    L'ho detto. L'abbiamo persa lì. Era un flash lupus. Sig. era evidentemente malandrino e siamo andati sul topolino. Ed è stata in gran parte colpa mia. Se fossi andato su Sig., scontro frontale, ne usciva comunque salvo Cheese.
    Ci ha fregati anche la sondata NON LUPO di Sig., quella è stata sfiga, effettivamente rogare un non lupo al primo giorno...
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lullah ma quindi perchè 78%­
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod Feffa, in questa partita sei proprio figa D:
    Puoi ripeterlo e urlarlo a tutti e soprattutto tatuartelo in fronte u.ù
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 22:53) 
    Ci ha fregati anche la sondata NON LUPO di Sig., quella è stata sfiga, effettivamente rogare un non lupo al primo giorno...

    problema è che con poco tempo devi cercare i lupi e non puoi rogare i "non lupi"

    che sig fosse proL lo avevano capito anche i muri, ma non sarebbe cambiato nulla con lo spirituale a spiritualizzare il Bullo avremmo perso comunque, giorno piu giorno meno.

    Edited by Bubi ™ - 30/7/2015, 22:55
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 22:38) 
    CITAZIONE
    [15:56:00] Vale: ma guarda che rogo ignobile
    [15:57:08] Vale: D:
    [15:57:21] Vale: mi cascano le braccia +.+
    [15:57:27] dodò: squalificali tutti
    [15:57:29] dodò: per rogo ignobile

    Ci vedo del privato qui :P

    Beatriz ha sparato come non ci fosse un domani XD
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:55) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 22:53) 
    Ci ha fregati anche la sondata NON LUPO di Sig., quella è stata sfiga, effettivamente rogare un non lupo al primo giorno...

    problema è che con poco tempo devi cercare i lupi e non puoi rogare i "non lupi"

    che sig fosse proL lo avevano capito anche i muri, ma non sarebbe cambiato nulla con lo spirituale a spiritualizzare il Bullo avremmo perso comunque alla lunga.

    raga ma alla fine è proprio la morale della storia del cav nero e del cav bianco...
    sto lupus serva da lezione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Josephine @ 30/7/2015, 22:45) 
    Dimenticavo: avrà anche giocato male, ma sigfried ha fatto un ottimo lavoro da cavaliere nero PROL... ha ucciso il cecchino del veggente (scomodissimo per i lupi) e ha determinato la vittoria, visto che sarebbe andata avanti, non ci fosse stato lui.
    Bravo!

    Niente per questa affermazione ha preteso 100 euro in contanti, taglio da cinque euro, non segnate e numero di matricola non consequenziale.
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:55) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 22:53) 
    Ci ha fregati anche la sondata NON LUPO di Sig., quella è stata sfiga, effettivamente rogare un non lupo al primo giorno...

    problema è che con poco tempo devi cercare i lupi e non puoi rogare i "non lupi"

    che sig fosse proL lo avevano capito anche i muri, ma non sarebbe cambiato nulla con lo spirituale a spiritualizzare il Bullo avremmo perso comunque alla lunga.

    Concordo.

    E io ho sbagliato a sondare Jes ç___ç ma aveva fatto un post strano (che non ricordo)


    K <3 mi sono fidata di te alla cieca *___*
     
    Top
    .
116 replies since 30/7/2015, 21:20   1159 views
  Share  
.