[SuperFlash] Retroscena!

Fino alle 16.... NAH XD BASTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque vorrei farvi NOTARE il mio MEGA INDIZIO AD INIZIO PARTITA sul mio ruolo :D

    CITAZIONE
    N, ma quali chiarimenti? (Per farvi ridere: ero dal'estetista e ora sono liscia liscia, niente peli!)
    Sono proC al 100%. Sono utile. Potete mordermi, potete spararmi. Fate un po' come vi pare. Tanto muoio sempre i primi giorni xD ormai c'ho fatto l'abitudine.
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mefy ci hai preso gusto ad essere lupo hahahahahaha
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:42) 
    Comunque vorrei farvi NOTARE il mio MEGA INDIZIO AD INIZIO PARTITA sul mio ruolo :D

    CITAZIONE
    N, ma quali chiarimenti? (Per farvi ridere: ero dal'estetista e ora sono liscia liscia, niente peli!)
    Sono proC al 100%. Sono utile. Potete mordermi, potete spararmi. Fate un po' come vi pare. Tanto muoio sempre i primi giorni xD ormai c'ho fatto l'abitudine.

    E quindi?
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Comunque per me non era così squilibrata, eh...
    Contate che i contadini avevano BEN 3 veggenti (di cui uno solo potenziale e per un giorno)!
    Certo, se il cavaliere bianco che fa 1/3 delle vittime si fa uccidere il primo giorno senza nemmeno difendersi...
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 30/7/2015, 22:43) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:42) 
    Comunque vorrei farvi NOTARE il mio MEGA INDIZIO AD INIZIO PARTITA sul mio ruolo :D

    CITAZIONE
    N, ma quali chiarimenti? (Per farvi ridere: ero dal'estetista e ora sono liscia liscia, niente peli!)
    Sono proC al 100%. Sono utile. Potete mordermi, potete spararmi. Fate un po' come vi pare. Tanto muoio sempre i primi giorni xD ormai c'ho fatto l'abitudine.

    E quindi?

    http://oureview.forumcommunity.net/?t=57869775
     
    Top
    .
  6. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:31) 
    ma dai Knaves

    perché i lupi o i proL hanno giocato bene? Si sono sempre sparati sui piedi.

    partita era squilibrata, solo la perfezione ci avrebbe permesso di vincerla

    E sulle due affermazioni concordo (anche se le regole sono chiare prima, e quindi non è una scusante), non hanno fatto nulla di più di noi. Ma noi abbiamo lasciato campare Sig. perché è Sig., quando era evidentemente da farlo fuori e abbiamo ammazzato Cheese perché è un topolino e s'ammazza facile. Quando dico "abbiamo", intendo io.
    Sbagliato quello, era finita. Il meritatamente era per me (il mai dare armi ai bambini era scherzoso).

    Il meritatamente è per questo motivo, visto che spesso sono seguito nel voto. Feffa ha fatto una gran partita. Anche tu e Je', Marco ha fatto il suo compito. Le cecchina ha fatto fuori me ma anche Kado.
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente grazie a Pulcino11, eh.
    E' stata bella, anche se breve, questa relazione :3

    ah, cioè..
    kado' e sigfried sgamati il primo giorno v.v
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:42) 
    Comunque vorrei farvi NOTARE il mio MEGA INDIZIO AD INIZIO PARTITA sul mio ruolo :D

    CITAZIONE
    N, ma quali chiarimenti? (Per farvi ridere: ero dal'estetista e ora sono liscia liscia, niente peli!)
    Sono proC al 100%. Sono utile. Potete mordermi, potete spararmi. Fate un po' come vi pare. Tanto muoio sempre i primi giorni xD ormai c'ho fatto l'abitudine.

    scusa, ma sembra na locanda, non ho capito qual è l'indizio

    in ogni caso noi abbiam sbagliato solo il rogo a cheese, che era l'unica arma che poteva equilibrare la situation
    per il resto, non si poteva fare molto altro
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Dimenticavo: avrà anche giocato male, ma sigfried ha fatto un ottimo lavoro da cavaliere nero PROL... ha ucciso il cecchino del veggente (scomodissimo per i lupi) e ha determinato la vittoria, visto che sarebbe andata avanti, non ci fosse stato lui.
    Bravo!
     
    Top
    .
  10. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq voglio ringraziare J. e naBoce per la loro pazienza e professionalità nel gestire le partite. In particolare Joppa che è stata più presente, e sempre pronta a controllare l'ansiogenità e la pressione di Eco su noi poveri Lupi :D!!!!!!!!!

    E poi vi prego, non fate più fare locande a Eco.
    Neanche le si leggono, davvero. :D

    Comunque ora potete rifarmi la domanda:
    ti senti più lupo o contadino?ahah

    Contadino o proC. Mi diverto di più. Anche se essere lupo è stato fighissimo :)
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh no, io non ho giocato praticamente :D

    la partita l'ha fatta Jesus quasi da solo, ed è stato bravissimo.
     
    Top
    .
  12. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 22:44) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 30/7/2015, 22:31) 
    ma dai Knaves

    perché i lupi o i proL hanno giocato bene? Si sono sempre sparati sui piedi.

    partita era squilibrata, solo la perfezione ci avrebbe permesso di vincerla

    E sulle due affermazioni concordo (anche se le regole sono chiare prima, e quindi non è una scusante), non hanno fatto nulla di più di noi. Ma noi abbiamo lasciato campare Sig. perché è Sig., quando era evidentemente da farlo fuori e abbiamo ammazzato Cheese perché è un topolino e s'ammazza facile. Quando dico "abbiamo", intendo io.
    Sbagliato quello, era finita. Il meritatamente era per me (il mai dare armi ai bambini era scherzoso).

    Il meritatamente è per questo motivo, visto che spesso sono seguito nel voto. Feffa ha fatto una gran partita. Anche tu e Je', Marco ha fatto il suo compito. Le cecchina ha fatto fuori me ma anche Kado.

    Secondo me alla fine l'unica cosa brutta che abbiamo fatto è stato rogare cheese. A mia discolpa vi dico che era PALESEMENTE l'assassino xD
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:44) 
    CITAZIONE (N ™ @ 30/7/2015, 22:43) 
    E quindi?

    http://oureview.forumcommunity.net/?t=57869775

    AHAHHAHAHAHA

    CITAZIONE (~ Josephine @ 30/7/2015, 22:45) 
    Dimenticavo: avrà anche giocato male, ma sigfried ha fatto un ottimo lavoro da cavaliere nero PROL... ha ucciso il cecchino del veggente (scomodissimo per i lupi) e ha determinato la vittoria, visto che sarebbe andata avanti, non ci fosse stato lui.
    Bravo!

    il cavaliere pippato
     
    Top
    .
  14. N ™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 22:44) 
    CITAZIONE (N ™ @ 30/7/2015, 22:43) 
    E quindi?

    http://oureview.forumcommunity.net/?t=57869775

    Ah.

    Non conosco il regolamento di questo che abbiamo giocato n'altro pò, ma come pretendi che conosca il tuo?
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estetista!!! Nel lupus in plastic è il VEGGENTEEE xD
    nel caso in cui voleste rogarmi avrei portato le prove :P
     
    Top
    .
116 replies since 30/7/2015, 21:20   1159 views
  Share  
.