[SuperFlash] Giorno 2

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 30/7/2015, 13:18) 
    Di sta partita non sto capendo nulla. Capita XD
    Non mi fido di nessuno, però.
    Vorrei la sondata, e magari la protezione.
    Per fare un po' di chiarezza.
    Per me il veggente può sondare chiunque voglia, anche se tre nomi li avrei.

    Dilli allora.
    Tanto qua ci stiamo accusando a vicenda xD
     
    Top
    .
  2. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è un utente che non voglia farsi sondare...GIUSTAMENTE.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Eh, ma se gli dico, si finisce come ieri.
    Che hai chiesto di sondare dita e kado, e sono stati seccati entrambi.

    Tra l'altro, fra le righe, si capisce chi dovrebbe sondare.
     
    Top
    .
  4. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così come a tutti fa piacere essere il depositario della veggenza. :D
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:15) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 13:14) 
    è proprio un furbacchione D:
    praticamente ci mette un bersaglio in testa per il morso dei lupi

    Per questo dico di non dire il nome in topic D:

    Il nome dei sondati non è quello del Veggente. E va escluso anche chi riceve. Oggi era l'ultima rivelazione in merito ai nomi, ma per oggi serviva. Dalla prossima solo se è lupo. Altrimenti ci arrivano per esclusione.

    Ovviamente potrei anche aver distorto il nome di oggi, proprio per tale motivo. Se lo direi per bluff? Vedete voi. Nel lupus di una settimana fa io e FedeH abbiamo indicato lupo (per il rogo finale) Bisso sondato "non lupo"... Quindi...

    Ovviamente il Veggente non deve più cambiare destinatario o me o Marco, ma non mi fiderei troppo, se dovessi morire, allora torna su Marco e preghiamo.
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 13:25) 
    Ovviamente il Veggente non deve più cambiare destinatario o me o Marco, ma non mi fiderei troppo, se dovessi morire, allora torna su Marco e preghiamo.

    o jesus o Sig. Che sono non lupi fino a prova contraria :D
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se riceverò la sondata in caso di non lupo non rivelerò il nome.

    hahahahaha K leggendo quel tuo passaggio in effetti potresti tranquillamente farlo

    K comunque come ha detto feffa, se vuoi una verifica da me fai pure venire il figlio dei master
     
    Top
    .
  8. N ™+Tidus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:43) 
    Secondo me il veg cieco ora deve stare attento a non farsi il circolo intorno. già 4 nomi sulla lista sono non veg per i lupi.
    Anche a chi riceverà la sondata, valutate bene di dire il nome del sondato.


    Comunque a me oggi non piace molto N. E se N non è lupo allora Hiso lo è. E se N è lupo allora Hiso non lo è.

    Ah quindi solo oggi non ti piaccio vè?
    Sto ragionando, sto facendo conti, cercando di capire qualcosa da quella cavolo di locanda!
    Cmq io tenderei a credere Dvon buona e utile, e Kado secondo me è bersaglio del cecchino del veggente pippato.

    Ma questo potrebbe confermarlo solo il veggente pippato.

    Locanda di merda. -_-
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 30/7/2015, 13:04)
    Scusami ma ti rido in faccia. Rogami così il medium ti dirà che non sono lupo :D

    Idem con patate.
    Poi lo so che non mi giustifica, ma io ho votato quando c'era solo un voto, poi K. è stato più veloce di me. Ma vabbè, lo so che non vale niente.
    Io però sono rimasto coerente, avevo già avvisato in precedenza che erano i miei due sospetti, tu stessa me l'hai consigliato .-.
    Avessi votato Jesus sarebbe stato uguale, visto che ora è risultato non lupo.

    Comunque io sono buono, posso essere tranquillamente sondato da cieco, pippato e tutto il resto, davvero.
    Al momento vedo più sospetti Hiso+Lullah.
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 13:34) 
    K comunque come ha detto feffa, se vuoi una verifica da me fai pure venire il figlio dei master

    No se ti passa la sondata il nome devi gestirlo bene. Solo se c'è pericolo, se va al rogo etc. Altrimenti taci, dici che non è lupo così lui* sa ed elaborate insieme. Se muoio o se decide di togliermi la fiducia.

    Il figlio dei master per cosa? Come ti verificherebbe? E non dire il tuo ruolo.

    * Intendo il Veggente. Era poco chiaro.

    Edited by Knaves1 - 30/7/2015, 13:43
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 13:39) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 13:34) 
    K comunque come ha detto feffa, se vuoi una verifica da me fai pure venire il figlio dei master

    No se ti passa la sondata il nome devi gestirlo bene. Solo se c'è pericolo, se va al rogo etc. Altrimenti taci, dici che non è lupo così lui sa ed elaborate insieme. Se muoio o se decide di togliermi la fiducia.

    Il figlio dei master per cosa? Come ti verificherebbe? E non dire il tuo ruolo.

    Se è lupo o strega o cavaliere il giorno dopo mostrerà dei segni visibili a tutti.
    Se invece è quello che fa intendere di essere in teoria non dovrebbe mostrare nulla :D

    2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non agisce, non succederà niente. Se agisce, lo travolgi con un mare di domande: il giorno dopo tutti vedranno che è stato messo a dura prova, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 13:39) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 13:34) 
    K comunque come ha detto feffa, se vuoi una verifica da me fai pure venire il figlio dei master

    No se ti passa la sondata il nome devi gestirlo bene. Solo se c'è pericolo, se va al rogo etc. Altrimenti taci, dici che non è lupo così lui sa ed elaborate insieme. Se muoio o se decide di togliermi la fiducia.

    Il figlio dei master per cosa? Come ti verificherebbe? E non dire il tuo ruolo.

    ok capito

    per il secondo punto, come ha detto feffa, lo potresti mandare per toglierti il dubbio e verificare se agisco o meno
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè, stocazzo, a me per il rogo piacciono poco stan&wendy e franz
    poi ci sta de verz che comunica poco, ma ieri m'aveva dato impressioni positive
     
    Top
    .
  14. N ™+Tidus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:10) 
    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 13:06) 
    feffa visto che sai tutto su tutti di De Verliezers non ci dici nulla?

    Io non so niente. Sto esponendo pensieri dalle votazioni di ieri.
    De Verliezers ha votato Knaves, ci stava. Perché la sua votazione non la sospetto? Perché da lupo poteva accodarsi su cheese che già era andato e invece ha "disperso" su un Knaves. Boh lo vedo come una cosa non cattiva, ma per ragionamenti propri.

    A me i voti che hanno fatto storcere il naso sono quello di Airod (vota per terzo su cheese), di N che ha votato per prima e la vostra su Kado (se kado non era cattivo e blablabla).

    Se sospetti di me solo per il voto, ti rido in faccia anche io. Ho votato per prima perchè ti ripeto, dato che ieri alle 21 ero già a letto a dormire stremata dagli 800 km di cui ti ho narrato già ieri, ho votato per prima piuttosto che non votare affatto, dato che siamo utili e non mi andava di sprecare il voto al rogo.
    Hiso e Lullah continuo a pensarli negativi, sono sensazioni. Sono d'accordo con Sig sul fatto che per me Feffa ieri ha messo sotto i riflettori Dita, che continuo a reputare Buona e Utile, purtroppo, facendola diventare bersaglio di qualche ruolo.. ci può stare il ragionamento.

    N.
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 13:45) 
    va bè, stocazzo, a me per il rogo piacciono poco stan&wendy e franz
    poi ci sta de verz che comunica poco, ma ieri m'aveva dato impressioni positive

    Mi piaci così *___*
     
    Top
    .
191 replies since 29/7/2015, 22:37   2172 views
  Share  
.