[SuperFlash] Giorno 2

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 30/7/2015, 13:04) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:56) 
    Secondo me se cheese non era lupo in questa votazioni si nasconde almeno un lupo:
    Cheese (6) [Jesus, Airod, Marco1306, Knaves1, Feffa, kado']

    Sig è cattivo. Ha detto che pensava dvon ruolo buono e l'ha votata xD
    DVonTeese (2) [Franz, sigfried]

    Secondo me i lupi stanno tra:
    Franz, Airod, N+tid e Stan&Wendy (scambiabili, se è uno non è l'altro. Se kado lupo allora Stan salvo)

    Per marco invito il figlio ad interrogarlo. Se è vero quel che dice non dovrebbe avere ferite... giusto? :O

    Scusami ma ti rido in faccia. Rogami così il medium ti dirà che non sono lupo :D

    Sono pensieri. Non offenderti
     
    Top
    .
  2. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feffa visto che sai tutto su tutti di De Verliezers non ci dici nulla?
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:01) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 30/7/2015, 12:59) 
    Certo che siamo proprio fortunati, su 14 persone né Veggente Cieco né Pippato riescono a trovare Lupi.
    Giocare a dadi forse sarebbe meglio.

    Non sappiamo se il Pippato ne ha trovato uno ieri. E il pippato deve starsene buono e intervenire solo se ha trovato un lupo D:

    se si espone però corre un bel rischio.....però ce anche da dire che passa la sondata al suo cecchino senza dire cosa ha visto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Feffa, io ho detto che avrei votato uno che non gioca, a prescindere dalla fazione.
    Se oggi non gioca beatrix, voterò lei.
    Per una questione di principio, prima che di gioco.
    Poi se lei gioca, allora voterò a sensazione, visto che qua, nessuno sa niente.

    Tra l'altro, non ho mai detto che dita è buona, ma che da un suo frase l'assassino avrebbe potuto desumere che sia guardia o veggente pippato, e l'abbia ucciso per quello; inoltre dita non sarebbe finita al rogo con il mio voto, e su cheese lupo non avevo certezze, come altri che hanno avuto fretta di rogarlo.

    Oggi ho scritto quasi tutte le possibili cose accadute nella notte. Ma sono stato ignorato.
    Però mi va bene che mi consideriate cattivo, almeno i lupi non mi mordono.

    Comunque, questo veggente che sonda me, jesus, e non sonda i soliti sospetti mi dà da pensare.
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 13:06) 
    feffa visto che sai tutto su tutti di De Verliezers non ci dici nulla?

    Io non so niente. Sto esponendo pensieri dalle votazioni di ieri.
    De Verliezers ha votato Knaves, ci stava. Perché la sua votazione non la sospetto? Perché da lupo poteva accodarsi su cheese che già era andato e invece ha "disperso" su un Knaves. Boh lo vedo come una cosa non cattiva, ma per ragionamenti propri.

    A me i voti che hanno fatto storcere il naso sono quello di Airod (vota per terzo su cheese), di N che ha votato per prima e la vostra su Kado (se kado non era cattivo e blablabla).
     
    Top
    .
  6. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 13:02) 
    CITAZIONE (Beatriz1806 @ 30/7/2015, 13:01) 
    Ragazzi eccomi, non sono sparita. Ho letto tutti i post che avete lasciato, ammazza quanti erano! Oggi come ho detto stanotte voterò e darò anche qualche indizio sul mio ruolo

    Lei me l'ero scordata davvero però.
    :dark:

    Davvero?
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 30/7/2015, 13:08) 
    Feffa, io ho detto che avrei votato uno che non gioca, a prescindere dalla fazione.
    Se oggi non gioca beatrix, voterò lei.
    Per una questione di principio, prima che di gioco.
    Poi se lei gioca, allora voterò a sensazione, visto che qua, nessuno sa niente.

    Tra l'altro, non ho mai detto che dita è buona, ma che da un suo frase l'assassino avrebbe potuto desumere che sia guardia o veggente pippato, e l'abbia ucciso per quello; inoltre dita non sarebbe finita al rogo con il mio voto, e su cheese lupo non avevo certezze, come altri che hanno avuto fretta di rogarlo.

    Oggi ho scritto quasi tutte le possibili cose accadute nella notte. Ma sono stato ignorato.
    Però mi va bene che mi consideriate cattivo, almeno i lupi non mi mordono.

    Comunque, questo veggente che sonda me, jesus, e non sonda i soliti sospetti mi dà da pensare.

    Ah giusto, me l'ero dimenticata la tua motivazione :D

    Le tue ipotesi filano.

    Comunque, questo veggente che sonda me, jesus, e non sonda i soliti sospetti mi dà da pensare. cioè?

    Sig stai troppo poco attivo, per favore esprimiti D: io ti leggo
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:10) 
    De Verliezers ha votato Knaves, ci stava. Perché la sua votazione non la sospetto? Perché da lupo poteva accodarsi su cheese che già era andato e invece ha "disperso" su un Knaves. Boh lo vedo come una cosa non cattiva, ma per ragionamenti propri.

    Non se sul topo c'era già un lupo.
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 13:13) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:10) 
    De Verliezers ha votato Knaves, ci stava. Perché la sua votazione non la sospetto? Perché da lupo poteva accodarsi su cheese che già era andato e invece ha "disperso" su un Knaves. Boh lo vedo come una cosa non cattiva, ma per ragionamenti propri.

    Non se sul topo c'era già un lupo.

    Ma quando uno disperde il voto alla fine, attira lo sguardo D:
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 30/7/2015, 13:08) 
    Comunque, questo veggente che sonda me, jesus, e non sonda i soliti sospetti mi dà da pensare.

    è proprio un furbacchione D:
    praticamente ci mette un bersaglio in testa per il morso dei lupi
     
    Top
    .
  11. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Sbrisba ha votato Kado subito dopo di noi tra l'altro, non ci pensi? Comunque Kado non c'è scritto da nessuna parte che era buono.
    Io piuttosto mi sono perso un passaggio, cosa hai fatto per dimostrare fiducia di essere buona a parte l'aggressività sul gioco? Quella la possono mettere tutti, anche marco all'inizio lo era ma poi si è perso strada facendo.

    Non ti sto accusando feffa...a dire il vero mi trovo bene coi tuoi ragionamenti. Però che hai dimostrato? Hai detto solo che hai il potere di esporti (facendo intuire il ruolo)...ok ci voglio credere.

    H.

    Edited by Stan&Wendy - 30/7/2015, 13:15
     
    Top
    .
  12. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 30/7/2015, 13:14) 
    CITAZIONE (sigfried @ 30/7/2015, 13:08) 
    Comunque, questo veggente che sonda me, jesus, e non sonda i soliti sospetti mi dà da pensare.

    è proprio un furbacchione D:
    praticamente ci mette un bersaglio in testa per il morso dei lupi

    Per questo dico di non dire il nome in topic D:
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 13:14) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 13:13) 
    Non se sul topo c'era già un lupo.

    Ma quando uno disperde il voto alla fine, attira lo sguardo D:

    Che dire. Per capire si dovrebbe leggere i post di Mefy per intero. E io non posso, leggo già quelli di Sig.

    Stan, la tua difesa è stata minimalista, ma lo capisco. Quello che non capisco è cosa convenga fare.
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 13:15) 
    Anche Sbrisba ha votato Kado subito dopo di noi tra l'altro, non ci pensi? Comunque Kado non c'è scritto da nessuna parte che era buono.
    Io piuttosto mi sono perso un passaggio, cosa hai fatto per dimostrare fiducia di essere buona a parte l'aggressività sul gioco? Quella la possono mettere tutti, anche marco all'inizio lo era ma poi si è perso strada facendo.

    Non ti sto accusando feffa...a dire il vero mi trovo bene coi tuoi ragionamenti. Però che hai dimostrato? Hai detto solo che hai il potere di esporti (facendo intuire il ruolo)...ok ci voglio credere.

    H.

    Ho lasciato indizi all'inizio.
    Ho chiesto al bullo di bullizzarmi (spero che l'abbia fatto :D) o in caso di farlo stasera. C'è un motivo.
    Se i veggenti vogliono sondarmi, lo facciano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Di sta partita non sto capendo nulla. Capita XD
    Non mi fido di nessuno, però.
    Vorrei la sondata, e magari la protezione.
    Per fare un po' di chiarezza.
    Per me il veggente può sondare chiunque voglia, anche se tre nomi li avrei.
     
    Top
    .
191 replies since 29/7/2015, 22:37   2172 views
  Share  
.