[SuperFlash] Giorno 2

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:46) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 30/7/2015, 12:45) 
    No a trovarlo si trova, sei tu. E poco importa che sia l'ultimo tanto la partita non finirebbe (come avevo scritto nel messaggio precedente che ho modificato, e stan ha fatto però in tempo a dire mi piace ahha, ma lo si sapeva già, era giusto per). Però sei una bella rogna. A fine partita non mi venite a dire che i Lupi erano sfavoriti.

    Non ho capito che c'era scrittonel messaggio ._.

    aveva scritto "il lupo spirituale è meglio lasciarlo per ultimo mi sa..."

    k genio del male :asd:
     
    Top
    .
  2. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo K su quale teoria dovremmo esserlo noi? Tu invece solo perchè hai ricevuto la sondata del veggente (ammesso che sia vero) sei escluso a priori ? Cosa hai di meno sospetto sugli altri ?

    H.
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 12:48) 
    Certo K su quale teoria dovremmo esserlo noi? Tu invece solo perchè hai ricevuto la sondata del veggente (ammesso che sia vero) sei escluso a priori ? Cosa hai di meno sospetto sugli altri ?

    H.

    Ha dato prova di essere buono. Ha lasciato pure indizi, diciamo.
    Tu invece che dici? :D

    (non è accusa u.u è solo per capire)
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 30/7/2015, 12:47) 
    che locanda adesso mi metto anchio a studiarla

    hahahahahaha K mi volevi tendere un tranello, la cosa positiva e che hai avuto te la sondata

    Sig. credo che sia "non lupo", benché stranito. Tu non dai garanzie, però sei in fondo alla lista, visto che siamo in alto mare.

    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 12:48) 
    Certo K su quale teoria dovremmo esserlo noi? Tu invece solo perchè hai ricevuto la sondata del veggente (ammesso che sia vero) sei escluso a priori ? Cosa hai di meno sospetto sugli altri ?

    H.

    Ho lasciato intendere il mio ruolo, più o meno. Hiso, dai lo sei. Portiamoci avanti, che poi vai ad infestare lo spirito altrui e saremo punto e a capo, come nei film horror.
     
    Top
    .
  5. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:50) 
    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 30/7/2015, 12:48) 
    Certo K su quale teoria dovremmo esserlo noi? Tu invece solo perchè hai ricevuto la sondata del veggente (ammesso che sia vero) sei escluso a priori ? Cosa hai di meno sospetto sugli altri ?

    H.

    Ha dato prova di essere buono. Ha lasciato pure indizi, diciamo.
    Tu invece che dici? :D

    (non è accusa u.u è solo per capire)

    Noi siamo buoni. Indizi del veggente non ne abbiamo ricevuti. Possiamo dimostrarlo coi ragionamenti pro C e magari la notte.
    A proposito di ragionamenti, spiegami la teoria di N lupo. Visto che noi non lo siamo :D

    H.
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se cheese non era lupo in questa votazioni si nasconde almeno un lupo:
    Cheese (6) [Jesus, Airod, Marco1306, Knaves1, Feffa, kado']

    Sig è cattivo. Ha detto che pensava dvon ruolo buono e l'ha votata xD
    DVonTeese (2) [Franz, sigfried]

    Secondo me i lupi stanno tra:
    Franz, Airod, N+tid e Stan&Wendy (scambiabili, se è uno non è l'altro. Se kado lupo allora Stan salvo)

    Per marco invito il figlio ad interrogarlo. Se è vero quel che dice non dovrebbe avere ferite... giusto? :O
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha K, ti ringrazio della tua fiducia nei miei confronti anche se non ti vedo ancora molto convinto, ma è giusto così. Comunque se a te sta bene mi rioffro per ricevere la sondata. In caso contrario prendila pure te :)

    comunque leggendo le varie interpretazioni delle locande mi è piaciuta quella di sbrisba e cioè potrebbe riferirsi al bullo che ha rubato il potere ad un ruolo che può uccidere
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiso domanda secca, hai paura del rogo?
     
    Top
    .
  9. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz si farà vivo prima dell 4?

    Me lo ero dimenticato..o forse no.
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che siamo proprio fortunati, su 14 persone né Veggente Cieco né Pippato riescono a trovare Lupi.
    Giocare a dadi forse sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  11. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:58) 
    Hiso domanda secca, hai paura del rogo?

    Ma che domanda è? Tutti i ruoli muoiono al rogo.
     
    Top
    .
  12. Beatriz1806
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi eccomi, non sono sparita. Ho letto tutti i post che avete lasciato, ammazza quanti erano! Oggi come ho detto stanotte voterò e darò anche qualche indizio sul mio ruolo
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 30/7/2015, 12:59) 
    Certo che siamo proprio fortunati, su 14 persone né Veggente Cieco né Pippato riescono a trovare Lupi.
    Giocare a dadi forse sarebbe meglio.

    Non sappiamo se il Pippato ne ha trovato uno ieri. E il pippato deve starsene buono e intervenire solo se ha trovato un lupo D:
     
    Top
    .
  14. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beatriz1806 @ 30/7/2015, 13:01) 
    Ragazzi eccomi, non sono sparita. Ho letto tutti i post che avete lasciato, ammazza quanti erano! Oggi come ho detto stanotte voterò e darò anche qualche indizio sul mio ruolo

    Lei me l'ero scordata davvero però.
    :dark:
     
    Top
    .
  15. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 12:56) 
    Secondo me se cheese non era lupo in questa votazioni si nasconde almeno un lupo:
    Cheese (6) [Jesus, Airod, Marco1306, Knaves1, Feffa, kado']

    Sig è cattivo. Ha detto che pensava dvon ruolo buono e l'ha votata xD
    DVonTeese (2) [Franz, sigfried]

    Secondo me i lupi stanno tra:
    Franz, Airod, N+tid e Stan&Wendy (scambiabili, se è uno non è l'altro. Se kado lupo allora Stan salvo)

    Per marco invito il figlio ad interrogarlo. Se è vero quel che dice non dovrebbe avere ferite... giusto? :O

    Scusami ma ti rido in faccia. Rogami così il medium ti dirà che non sono lupo :D
     
    Top
    .
191 replies since 29/7/2015, 22:37   2172 views
  Share  
.