[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Il lupo spirituale dovrebbe fare un nome ad inizio di ogni giornata.
    Siccome anche i lupi sono umani, anche se eco non lo capisce, e visto che la scelta non influisce su niente, anche se ritardata di qualche ora, il suddetto lupo ha tempo fino alle 21 (mezz'ora prima del rogo) per dare il nome.
    La scelta non viene dettata dal fatto che muoia o meno perché in mezz'ora le cose possono cambiare e perché lo spirituale DOVREBBE comunque fare un nome ogni giorno, finché resta in vita.

    Quindi da inizio giornata fino a mezz'ora prima del rogo, va bene.
    Chiaramente prima lo da, meglio è.
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 18:55) 
    Feffa, ti ricordo che ci sono due lupi con poteri straordinari: il primo è lo spirituale, che se muore, prende il posto di un altro giocatore, di chiunque altro, veggente compreso, e restare nell'anonimato più assoluto.
    E il secondo è la mascotte, che se muore permette ai lupi due morsi, guadagnando, per usare un termine scacchistico, un tempo.

    Io da proL passerei la sondata lupo.

    Poi non so, di solito io ho idea che gli altri non condividono.

    Ma quale proL sacrificherebbe un lupo? :O
    Sei strano. Comunque non sei lupo, basta questo per ora xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Cerco di essere più chiaro:

    se io fossi proL (da notare il congiuntivo) passerei la sondata perché:
    a) la morte di un lupo, mi darebbe un vantaggio (come da messaggio precedente)
    b) una volta acquisita la fiducia del veggente, potrei pilotare tutte le altre veggenze godendo della fiducia dello stesso.

    Ora, posso capire che sarebbe una mossa rischiosa, ma Rischio è il mio secondo nome come disse quello. Mi avete detto di propormi, e sto esemplificando la strategia che avrei adottato. Che per me sarebbe stata vincente e spettacolare.

    Ma la verità è che non sono proL, e temo il morso, e spero di essere protetto questa notte. Specialmente in caso di veggenza.
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok adesso mi agiorno su tutto quello che è successo oggi. Comunque il rogo se non mi sbaglio chiude alle 21.30, cosa facciamo???
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 19:05) 
    Cerco di essere più chiaro:

    se io fossi proL (da notare il congiuntivo) passerei la sondata perché:
    a) la morte di un lupo, mi darebbe un vantaggio (come da messaggio precedente)
    b) una volta acquisita la fiducia del veggente, potrei pilotare tutte le altre veggenze godendo della fiducia dello stesso.

    Ora, posso capire che sarebbe una mossa rischiosa, ma Rischio è il mio secondo nome come disse quello. Mi avete detto di propormi, e sto esemplificando la strategia che avrei adottato. Che per me sarebbe stata vincente e spettacolare.

    Ma la verità è che non sono proL, e temo il morso, e spero di essere protetto questa notte. Specialmente in caso di veggenza.

    Secondo me invece sei solo furbo. I lupi non ti avrebbero morso perché 3/4 dei giocatori ti sospettavano. Quindi la tua paura mi sembra immotivata, se non da cattivo che cerca di lasciare campo libero ai lupi.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 18:55) 
    Feffa, ti ricordo che ci sono due lupi con poteri straordinari: il primo è lo spirituale, che se muore, prende il posto di un altro giocatore, di chiunque altro, veggente compreso, e restare nell'anonimato più assoluto.
    E il secondo è la mascotte, che se muore permette ai lupi due morsi, guadagnando, per usare un termine scacchistico, un tempo.

    Io da proL passerei la sondata lupo.

    Poi non so, di solito io ho idea che gli altri non condividono.

    Su questa base non ci si potrebbe fidare manco di chi roga un lupo confermato dal medium. Un lupus quantico.
     
    Top
    .
  7. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:34) 
    Sono d'accordo con Bubi. A noi per ora #NonCeNeFregaUnFAFFO dei ProL o solitari. Secondo me dalla locanda si capisce che i due nomi non sono lupi, ma forse proL/solitari. Quindi i lupi stanno da altre parti.

    Tirate fuori dei possibili nomi al rogo. Io continuo a ribadire su dvon che scompare nel momento delle accuse e chiarimenti.

    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 18:32) 
    Il veggente pippato ieri non ha agito eh!

    Sig, te stai proprio mbriaco oggi D: non abbiamo detto che ha agito, ma proprio il contrario! Se l'avesse fatto, avrebbe visto lupo.

    Tanto se dico che sto lavorando pensate ad una scusa per non essere votata. Quindi stavolta me lo risparmio. Sono impegnata e cerco di leggere anche se non potrei affatto. Inoltre ho già detto e ribadisco che oltre ad essere buona porterei contributo positivo ai contadini. Se non potrò votare e seguire bene ho già detto a jos che lascerò a lei un nome
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:34) 
    Sono d'accordo con Bubi. A noi per ora #NonCeNeFregaUnFAFFO dei ProL o solitari. Secondo me dalla locanda si capisce che i due nomi non sono lupi, ma forse proL/solitari. Quindi i lupi stanno da altre parti.

    Tirate fuori dei possibili nomi al rogo. Io continuo a ribadire su dvon che scompare nel momento delle accuse e chiarimenti.

    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 18:32) 
    Il veggente pippato ieri non ha agito eh!

    Sig, te stai proprio mbriaco oggi D: non abbiamo detto che ha agito, ma proprio il contrario! Se l'avesse fatto, avrebbe visto lupo.

    Tanto se dico che sto lavorando pensate ad una scusa per non essere votata. Quindi stavolta me lo risparmio. Sono impegnata e cerco di leggere anche se non potrei affatto. Inoltre ho già detto e ribadisco che oltre ad essere buona porterei contributo positivo ai contadini. Se non potrò votare e seguire bene ho già detto a jos che lascerò a lei un nome

    Hai chiesto al veg di fare un segno al giorno zero. Spiega questa cosa.
    Se sei impegnata mi dispiace, ma ti ho "accusata" per il tuo post, non perché non ci sei.
     
    Top
    .
  9. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 19:29) 
    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:34) 
    Sono d'accordo con Bubi. A noi per ora #NonCeNeFregaUnFAFFO dei ProL o solitari. Secondo me dalla locanda si capisce che i due nomi non sono lupi, ma forse proL/solitari. Quindi i lupi stanno da altre parti.

    Tirate fuori dei possibili nomi al rogo. Io continuo a ribadire su dvon che scompare nel momento delle accuse e chiarimenti.

    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 18:32) 
    Il veggente pippato ieri non ha agito eh!

    Sig, te stai proprio mbriaco oggi D: non abbiamo detto che ha agito, ma proprio il contrario! Se l'avesse fatto, avrebbe visto lupo.

    Tanto se dico che sto lavorando pensate ad una scusa per non essere votata. Quindi stavolta me lo risparmio. Sono impegnata e cerco di leggere anche se non potrei affatto. Inoltre ho già detto e ribadisco che oltre ad essere buona porterei contributo positivo ai contadini. Se non potrò votare e seguire bene ho già detto a jos che lascerò a lei un nome

    Hai chiesto al veg di fare un segno al giorno zero. Spiega questa cosa.
    Se sei impegnata mi dispiace, ma ti ho "accusata" per il tuo post, non perché non ci sei.

    A me pare di aver letto che sparisce quando si fanno ragionamenti..ma poco importa. Ho chiesto questo indipendentemente dal giorno zero per cercare aiuto o indizi utili che possono servire ai pro-C. Mica ho chiesto aiuto ai lupi.
     
    Top
    .
  10. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono rincasata ora. Leggo ed edito questo post
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 19:29) 
    Hai chiesto al veg di fare un segno al giorno zero. Spiega questa cosa.
    Se sei impegnata mi dispiace, ma ti ho "accusata" per il tuo post, non perché non ci sei.

    A me pare di aver letto che sparisce quando si fanno ragionamenti..ma poco importa. Ho chiesto questo indipendentemente dal giorno zero per cercare aiuto o indizi utili che possono servire ai pro-C. Mica ho chiesto aiuto ai lupi.

    Era una conseguenza all'accusa. Quando uno evita di rispondere (come hai fatto poco fa) di solito ha qualcosa da nascondere, si chiama "finta indifferenza".
    Chiedere "segni" dal veggente in topic è sciocco. Il veg deve starsene buono buono e parlare solo se accusato. Quindi non capisco il tuo ragionamento.

    Sorvoliamo la questione per un secondo. Chi sospetti?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro il veggente ne sa meno di Marco.
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 19:34) 
    Ciao, sono rincasata ora. Leggo ed edito questo post

    Mandare un telegramma con su scritto "SONO LUPO SPIRITUALE CONDOGLIANZE VIVISSIME ME STESSO" era uguale.
     
    Top
    .
  14. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E niente, se non avesse una sondata non Lupo sul groppone, Sbrisba voterebbe sig per il rogo senza pensarci su troppo :boooh:

    Non ritenendolo opportuno, Sbrisba chiede: chi conosce kadò più di Sbrisba, come lo giudica finora?
    E The Cheese? Sbrisba non lo vede molto presente, è una sua impressione?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io non ho sospetti.

    Forse un piccolo formaggino di vecchia conoscenza, ma credo che la sua latitanza sia dovuta al fatto che non si ricorda più come si gioca :asd:
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.