[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 18:05) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 17:58) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 17:52) 
    Io direi di lasciare l'interpretazione hai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    Guarda che fino a prova contraria le locande servono a noi contadini. Sapere che il lupo ha scelto un Marco come futuro lupo per stasera ci aiuta. Se domani la locanda parla di lupo spirituale o trasformazioni lupesche possiamo avere un'idea su chi sia diventato lupo e soprattutto stasera il veg sa che potrebbe non essere il caso di passare la sondata di nuovo a Marco.

    Eh ma allora metteteve d'accordo

    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 16:33) 
    ricordo al lupo spirituale che deve dare il nome ogni inizio giorno. Il giorno è iniziato v.v

    Allora io direi che è più probabile che entrambi abbiano indicato Sig e non Marco.

    E invece secondo me Marco, perché ha un ruolo a quanto pare che dà fastidio ai lupi e riceve le sondate del veg.

    Fra sei strano, non mi fai i ragionamenti basici di logica :/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 17:58)
    Scusate, essendo un lupus flash io tendo a credere che anche le locande siano belle pesanti. Perché ne vedremo quante? Due? Tre?

    Per me potrebbe essere: "se fosse già stato un lupo, il sondato, sarebbe stato un guaio, ma siccome non lo è, meno male".
    Possibile?

    Ecco, era quello che intendevo io ma che non sono stato capace a far capire XD
     
    Top
    .
  3. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod, partendo dal fatto che sì, Sbrisba soffre il caldo in tutte le sue forme, devi tenere conto del fatto che la Sbrisba brava, quella che vince qualunque cosa su oureview, torna attiva domani.
    Oggi c'è solo la Sbrisba scarsa, stronza e antipatica :D in genere sono un pochino frenato quando devo gestire l'account da solo senza il prezioso supporto di momo, perché magari poi scopro che lei ha altre opinioni sui giocatori che ho scagionato/accusato pubblicamente e siccome è lei quella che ha le buone intuizioni, andrei a dire delle stronzate...

    Per ora mi trovo alquanto in linea col pensiero sia di Knaves che di Feffolina. Sigfried che si difende da un'accusa di Lupo che non c'è mi ricorda il classico excusatio non petita, accusatio manifesta che riscontro spesso in Lupi, ma ha una sondata non Lupo che lo scagiona e personalmente troverei uno spreco rogare un sondato non L della notte prima.
    Come Feffolina approfondirei il pensiero di DVon, che mi sfugge.
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Marco è il Cavaliere Nero sta facendo una gran giocata, dopo aver segnalato ai lupi che "non gli conviene morderlo", gestisce anche le info, proteggendo i lupi. Nel caso opposto, è un ruolo sacrificabile, che si può esporre quindi senza poteri e il fatto di essere immune al morso vale poco in un lupus che dura due giorni massimo.
     
    Top
    .
  5. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah contadì me sembrate tutti rincoglioniti oggi, ma che cazzo succede?
    fatemi perdere st'altra partita e davvero mi indemonizzo! (è tanto che non faccio l'indemoniata... -_- )

    Cmq giusto per iniziare a fare nomi, e per non arrivare sempre ad essere poco coincisi al rogo, il che favorisce il lupi sopratutto in una partita così in fretta inizio a dire i miei sospetti.. sospetto Hiso/Lullah che hanno iniziato a scrivere stamattina, poi non li ho visti più. Tra l'altro Hiso in genere scrive abbastanza, anche Lullah, quando sono buoni almeno. Quindi non capisco.

    K se l'è presa un bel pò quando gli ho fatto il discorso sul non dire troppo quello che si pensa, o almeno non dirlo troppo esplicitamente perchè sono d'accordo con Franz nel dire che non bisogna pure fargli le traduzioni..

    Miei sospetti, per ora, sono Hiso/Lullah e K. Ovviamente se si può parlare di sospetti al giorno 1, immaginate che non ci siano chissà quali sentite motivazioni.

    Edited by N ™ - 29/7/2015, 18:15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbrisba @ 29/7/2015, 18:09) 
    Airod, partendo dal fatto che sì, Sbrisba soffre il caldo in tutte le sue forme, devi tenere conto del fatto che la Sbrisba brava, quella che vince qualunque cosa su oureview, torna attiva domani.
    Oggi c'è solo la Sbrisba scarsa, stronza e antipatica :D in genere sono un pochino frenato quando devo gestire l'account da solo senza il prezioso supporto di momo, perché magari poi scopro che lei ha altre opinioni sui giocatori che ho scagionato/accusato pubblicamente e siccome è lei quella che ha le buone intuizioni, andrei a dire delle stronzate...

    Ecco, il mio inconscio aveva capito che c'era qualcosa di anomalo u.u
    Comunque Sbrisba che parla in prima persona è troppo sospetta D: (scherzo xD)

    Non era un'accusa comunque, era giusto per per tirar giù due pensieri.
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 29/7/2015, 18:09) 
    ma ha una sondata non Lupo che lo scagiona e personalmente troverei uno spreco rogare un sondato non L della notte prima.

    Ipotizzando Marco onesto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:06) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 18:05) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 17:58) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 17:52) 
    Io direi di lasciare l'interpretazione hai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    Guarda che fino a prova contraria le locande servono a noi contadini. Sapere che il lupo ha scelto un Marco come futuro lupo per stasera ci aiuta. Se domani la locanda parla di lupo spirituale o trasformazioni lupesche possiamo avere un'idea su chi sia diventato lupo e soprattutto stasera il veg sa che potrebbe non essere il caso di passare la sondata di nuovo a Marco.

    Eh ma allora metteteve d'accordo

    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 16:33) 
    ricordo al lupo spirituale che deve dare il nome ogni inizio giorno. Il giorno è iniziato v.v

    Allora io direi che è più probabile che entrambi abbiano indicato Sig e non Marco.

    E invece secondo me Marco, perché ha un ruolo a quanto pare che dà fastidio ai lupi e riceve le sondate del veg.

    Fra sei strano, non mi fai i ragionamenti basici di logica :/

    Dove ha scritto Marco che ha un ruolo che da fastidio ai lupi?
    Fino a prova contraria Marco non è stato sondato, quindi potrebbe benissimo essere un lupo.

    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 17:23) 
    si fosse già quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno male

    Potrebbe essere interpretata come il veggente che c'è andato vicino, i lupi sono stati fortunati.
    "Se fosse stato Marco sarebbe (Lupo) ma nun fosse (è stato sondato Sig) quindi meno male (per i lupi)".
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedete a J, la mia società mi è stata sottratta tipo Stefano Lavoro v.v

    scherzo può scegliere quando vuole,


    mi sembra che J abbia deciso cosí
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi state fossilizzando sui 2 nomi che secondo me OGGI non vanno presi in considerazione D:

    Intanto dvon è scomparsa...

    edit: e allora il veg stasera sondasse Marco. Così ci togliamo il pensiero.

    edit 2: si fosse già (FATTO) quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno male potrebbe anche riferirsi al sondare la strega o il cavaliere nero che vengono visti NOn lupi dal veg cieco e lupi da quello pippato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:21) 
    Vi state fossilizzando sui 2 nomi che secondo me OGGI non vanno presi in considerazione D:

    Intanto dvon è scomparsa...

    edit: e allora il veg stasera sondasse Marco. Così ci togliamo il pensiero.

    edit 2: si fosse già (FATTO) quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno male potrebbe anche riferirsi al sondare la strega o il cavaliere nero che vengono visti NOn lupi dal veg cieco e lupi da quello pippato.

    Appunto, il veggente pippato ha due nomi da scegliere.
     
    Top
    .
  12. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:21) 
    edit: e allora il veg stasera sondasse Marco. Così ci togliamo il pensiero.

    edit 2: si fosse già (FATTO) quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno male potrebbe anche riferirsi al sondare la strega o il cavaliere nero che vengono visti NOn lupi dal veg cieco e lupi da quello pippato.

    sarebbe quello che ho detto nella mia piccola interpretazione locanda.
    perché nn mi consideri? sei na stronza. :wub:
    cmq potrebbe ess come gia ho scritto che... se fosse stato sondato dall'altro veggente allora sarebbe stato visto Lupo, dato che è cieco nn può ess visto Lupo.. o magari non è visto lupo da nessuno dei due ma cmq proL o solitario dal veggente cieco.
     
    Top
    .
  13. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod vuole bene a Sbrisba e Sbrisba torna a parlare in terza persona!
    Così anche Feffolina è felice!


    A Sbrisba piace quest'ultima interpretazione della locanda di Feffolina. Potrebbe essere, sig, un ruolo visto Lupo dal Pippato e non dal Cieco? Che in quanto Cieco dovrebbe saperne di pippe, in ogni caso...
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    N, italiano pls
    (bubi)

    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 18:25) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 18:21) 
    Vi state fossilizzando sui 2 nomi che secondo me OGGI non vanno presi in considerazione D:

    Intanto dvon è scomparsa...

    edit: e allora il veg stasera sondasse Marco. Così ci togliamo il pensiero.

    edit 2: si fosse già (FATTO) quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno male potrebbe anche riferirsi al sondare la strega o il cavaliere nero che vengono visti NOn lupi dal veg cieco e lupi da quello pippato.

    Appunto, il veggente pippato ha due nomi da scegliere.

    il veggente pippato deve cercare i lupi, non penso sia così pippato da fare sondate del genere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il veggente pippato ieri non ha agito eh!
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.