[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 17:46) 
    Lo spirituale non ha agito. Agisce oggi. E probabilmente lo farà dopo il rogo. A meno che si renda conto di stare per morire.

    deve fare un nome all'inizio di ogni giorno, oggi stai sfasato
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    All'inizio di ogni giorno, scegli un altro giocatore, vivo o morto che sia, e lo comunichi ai Master.

    Ha scelto ad inizio giorno, PRIMA del rogo. CREDO (master confermate?)


    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 17:46) 
    Anche a me sembra davvero strano il commento di Marco anche se in effetti non credo possa averlo detto con il rischio di essere smentito quindi chiedo al vegg. Di dare un segno di vita. A prescindere da tutto non escluderei nessuno per il primo rogo

    Con questo commento sei salita in cima ai miei sospetti.
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 29/7/2015, 17:50) 
    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 17:46) 
    Lo spirituale non ha agito. Agisce oggi. E probabilmente lo farà dopo il rogo. A meno che si renda conto di stare per morire.

    deve fare un nome all'inizio di ogni giorno, oggi stai sfasato

    Stranamente sfasato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    No allora si riferisce alla sondata, o al massimo al depositario della sondata.
    Solo il veggente può capirla meglio di noi, ma da come la vedo io bisogna capire se la frase va vista in senso positivo o in senso negativo.

    Si fosse già (es. buono/cattivo)
    quasi sarebbe meglio/peggio

    ma nun fosse
    quindi meno male.

    Siccome alla fine dice "quindi meno male" io la vedo dal lato positivo. E magari si riferisce più all'affidatario che al sondato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Io direi di lasciare l'interpretazione ai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    Grazie jesus ahahaha

    Edited by Franz~ - 29/7/2015, 17:59
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me veg e lupo hanno fatto qualcosa di collegato tra loro. Quindi stessi nomi.
    Si fosse già (se fosse stato già lupo) quasi sarebbe (sondata lupo), ma nun fosse (così non è stato) e quindi meno male (è ancora buono).
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 17:52) 
    Io direi di lasciare l'interpretazione hai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    bubi propone il rogo a franz per quest'errore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 15:40) 
    Inoltre, il lupo spirituale dovrà fare un nome: potrà farlo in qualsiasi momento della giornata, fino alle 23:30. (Ovviamente converrà farlo prima del rogo, mi sembra ovvio).

    Sarò sfasato ma questo l'ho letto.
    E la locanda, inoltre, parla del giorno precedente, non di quello corrente. O no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La locanda non mi ha ispirato molto, ieri ha agito solo il veggente cieco e mi pare dica che il sondato non è lupo, ma forse prol\solitario. Per i sospetti, per ora non mi è piaciuto neanche un po' sig, troppo poco sul pezzo oggi, non è davvero da lui, e l'ho visto giocare da buono. Aspetto anche di sentire che ne pensa l'altra metà.

    M.
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 17:52) 
    Io direi di lasciare l'interpretazione hai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    Guarda che fino a prova contraria le locande servono a noi contadini. Sapere che il lupo ha scelto un Marco come futuro lupo per stasera ci aiuta. Se domani la locanda parla di lupo spirituale o trasformazioni lupesche possiamo avere un'idea su chi sia diventato lupo e soprattutto stasera il veg sa che potrebbe non essere il caso di passare la sondata di nuovo a Marco.

    Eh ma allora metteteve d'accordo

    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 16:33) 
    ricordo al lupo spirituale che deve dare il nome ogni inizio giorno. Il giorno è iniziato v.v
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, essendo un lupus flash io tendo a credere che anche le locande siano belle pesanti. Perché ne vedremo quante? Due? Tre?

    Per me potrebbe essere: "se fosse già stato un lupo, il sondato, sarebbe stato un guaio, ma siccome non lo è, meno male".
    Possibile?
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 17:58) 
    Scusate, essendo un lupus flash io tendo a credere che anche le locande siano belle pesanti. Perché ne vedremo quante? Due? Tre?

    Per me potrebbe essere: "se fosse già stato un lupo, il sondato, sarebbe stato un guaio, ma siccome non lo è, meno male".
    Possibile?

    ma st'informazione l'abbiamo avuta già da marco, perchè dovrebbero ridarcela?
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~ JosephinenaBoce spiegateci sto lupo spirituale.


    Comunque il rogo non c'entra una mazza con la locanda sul veg/lupo spir.

    Mi riquoto che magari Dvon non ha letto:
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 17:46) 
    Anche a me sembra davvero strano il commento di Marco anche se in effetti non credo possa averlo detto con il rischio di essere smentito quindi chiedo al vegg. Di dare un segno di vita. A prescindere da tutto non escluderei nessuno per il primo rogo

    Con questo commento sei salita in cima ai miei sospetti.

    Spiegati.
     
    Top
    .
  14. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 29/7/2015, 18:00) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 17:58) 
    Scusate, essendo un lupus flash io tendo a credere che anche le locande siano belle pesanti. Perché ne vedremo quante? Due? Tre?

    Per me potrebbe essere: "se fosse già stato un lupo, il sondato, sarebbe stato un guaio, ma siccome non lo è, meno male".
    Possibile?

    ma st'informazione l'abbiamo avuta già da marco, perchè dovrebbero ridarcela?

    "Se il sondato fosse stato un lupo, Marco avrebbe detto di no (un male), ma lupo non era, quindi meno male". Sarebbe questo. Ma parliamo sempre di una locanda eh.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 17:58) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 17:52) 
    Io direi di lasciare l'interpretazione hai lupi. Volete anche passargli la traduzione?

    Guarda che fino a prova contraria le locande servono a noi contadini. Sapere che il lupo ha scelto un Marco come futuro lupo per stasera ci aiuta. Se domani la locanda parla di lupo spirituale o trasformazioni lupesche possiamo avere un'idea su chi sia diventato lupo e soprattutto stasera il veg sa che potrebbe non essere il caso di passare la sondata di nuovo a Marco.

    Eh ma allora metteteve d'accordo

    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 16:33) 
    ricordo al lupo spirituale che deve dare il nome ogni inizio giorno. Il giorno è iniziato v.v

    Allora io direi che è più probabile che entrambi abbiano indicato Sig e non Marco.
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.