[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan&Wendy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Cheese @ 29/7/2015, 21:16) 
    ma se volete ve lo rivelo direttamente .. noproblemo xD

    Non si può, eco si incazza.
    Però per me sei il criceto o diablo al massimo. :kado:

    Edited by Stan&Wendy - 29/7/2015, 21:18
     
    Top
    .
  2. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena liberata. Allora raga non so come spiegare questa mia richiesta al veggente. Non è un chiedere di dichiararsi o esporsi . E ovvio che lo farà quando vuole e nei modi opportuni, ma vabbe mi rendo conto che a volte ci si attacca a nulla. Feffa penso sia sciocca la tua presunzione di aver capito il mio intervento. Potrai anche piacere agli altri per i commenti decisi (che se fosse stata N sarebbe stata accusata di aggressività), ma non a me. Voterò tra 10 minuti massimo. Se per questo sarò creduta lupo, fa nulla.
     
    Top
    .
  3. The Cheese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 21:17) 
    CITAZIONE (The Cheese @ 29/7/2015, 21:16) 
    ma se volete ve lo rivelo direttamente .. noproblemo xD

    Il problemo c'è. Non ci si può rivelaro.

    .. e allora mi ripeto i problemi sono vostri xD
     
    Top
    .
  4. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma se non ci dai indizi...vattene a quel paese...quello coi mostri pelosi e cattivi.
     
    Top
    .
  5. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 21:20) 
    Si ma se non ci dai indizi...vattene a quel paese...quello coi mostri pelosi e cattivi.

    ma che indizi ti posso dare .. equivarrebbe rivelarsi xD lol
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 21:18) 
    Mi sono appena liberata. Allora raga non so come spiegare questa mia richiesta al veggente. Non è un chiedere di dichiararsi o esporsi . E ovvio che lo farà quando vuole e nei modi opportuni, ma vabbe mi rendo conto che a volte ci si attacca a nulla. Feffa penso sia sciocca la tua presunzione di aver capito il mio intervento. Potrai anche piacere agli altri per i commenti decisi (che se fosse stata N sarebbe stata accusata di aggressività), ma non a me. Voterò tra 10 minuti massimo. Se per questo sarò creduta lupo, fa nulla.

    No no per me vai sondata :D

    Sono aggressiva perché in un lupus flash, c'è stata un desolazione per tutto il giorno. Desolazione che aiuta i lupi e fa andare nella cacchetta i veggenti, guardia e bullo.
    Ci sono almeno 3 ruoli che possono fare caciara in topic, CERCANDO il morso. Dove sono?!
    Ecco la mia aggressività.



    Comunque dvon va sondata e va sondato Kado.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airod @ 29/7/2015, 21:17) 
    Ma il voto di Kado? Dov'è che si è dichiarato cattivo?

    Oops. L'ermetismo pre-morte è prerogativa di un ruolo positivo, ve'? :D
     
    Top
    .
  8. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..però dai accordatevi per riequilibrare sti voti se no sti lupi me rogano
     
    Top
    .
  9. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 21:18) 
    Mi sono appena liberata. Allora raga non so come spiegare questa mia richiesta al veggente. Non è un chiedere di dichiararsi o esporsi . E ovvio che lo farà quando vuole e nei modi opportuni, ma vabbe mi rendo conto che a volte ci si attacca a nulla. Feffa penso sia sciocca la tua presunzione di aver capito il mio intervento. Potrai anche piacere agli altri per i commenti decisi (che se fosse stata N sarebbe stata accusata di aggressività), ma non a me. Voterò tra 10 minuti massimo. Se per questo sarò creduta lupo, fa nulla.

    No no per me vai sondata :D

    Sono aggressiva perché in un lupus flash, c'è stata un desolazione per tutto il giorno. Desolazione che aiuta i lupi e fa andare nella cacchetta i veggenti, guardia e bullo.
    Ci sono almeno 3 ruoli che possono fare caciara in topic, CERCANDO il morso. Dove sono?!
    Ecco la mia aggressività.



    Comunque dvon va sondata e va sondato Kado.

    Ben venga la sondata! A mio modesto parere la confusione agevola solo i lupi e pro-L. Proporre di votare entro 5 minuti se nn si è pro-L quando qualcuno può avere una cosa da fare è davvero utile e sensato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Disponibile alle sondate finché sono in vita.
    Sbrisba, il mio gioco nei primi due giorni in genere mi permettere di raggiungere il terzo da vivo. Ora che l'ho spiegato non so se c'arrivo, ma tanto avremo tutti un'aspettativa breve (penso).
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto uscendo, torno probabilmente ubriaca :D

    Veggente sonda dvon, pippato sonda kado. Oppure vedete voi, ma almeno uno che mi accontentasse.
    La sondata penso che ormai sappia su chi mandarla.

    Bullo se ti va <3 oppure no. vedi tu.

    Guardia cerca di roteggere chi credi buono.

    Boh, non ho altro da dire. Ciao
     
    Top
    .
  12. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bon vi saluto .. buona fonduta a tutti

    comunque se state attenti si sono svelati alcuni ruoli negativi nella votazione :) ciau
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 29/7/2015, 21:27) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 21:22) 
    No no per me vai sondata :D

    Sono aggressiva perché in un lupus flash, c'è stata un desolazione per tutto il giorno. Desolazione che aiuta i lupi e fa andare nella cacchetta i veggenti, guardia e bullo.
    Ci sono almeno 3 ruoli che possono fare caciara in topic, CERCANDO il morso. Dove sono?!
    Ecco la mia aggressività.



    Comunque dvon va sondata e va sondato Kado.

    Ben venga la sondata! A mio modesto parere la confusione agevola solo i lupi e pro-L. Proporre di votare entro 5 minuti se nn si è pro-L quando qualcuno può avere una cosa da fare è davvero utile e sensato.

    Mi serviva farlo. Ho aiutato con molta probabilità i veggenti. Te che hai fatto per i conatdini?

    va beh devo andare via sul serio. CIao
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline

    Il formaggio si sciolse, e fu subito fonduta.

    The Cheese viene rogato!



    Ricordo a Beatriz di votare nella prossima fase! (Può saltare soltanto 1 votazione e l'ha già saltata).


    COMUNICAZIONI ENTRO LE 23:30!

     
    Top
    .
  15. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a dire questa cosa sperando di non essere fraintesa :sono disponibilissima per la sondata ma vi assicuro che sarebbe sprecata!poi il veggente scelga cio che più ritiene giusto
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.