[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 29/7/2015, 19:44) 
    Io non ho sospetti.

    Forse un piccolo formaggino di vecchia conoscenza, ma credo che la sua latitanza sia dovuta al fatto che non si ricorda più come si gioca :asd:

    Impossibile non avere un minimo di sospetto. Fai ad esclusione come sto facendo io xD
    MUOVITI AIROD!

    Sbri *____*
    Fuffy vorrebbe la tua arringa, ti va di accontentarla? In cambio Fuffy si fa coccolare e sleccazzare tutta.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma è il primo giorno, concedimelo D:

    Calmina oh o.O

    Comunque si, ci penso un po'...
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono buono. Ho un ruolo proC di media importanza. Non richiedo protezioni, servono più ad altri.

    Mi offro in sostituzione di Marco, al Veggente. Credo che sarebbe importante, ma sta a lui scegliere. Per esempio, non avrei scelto Marco, prima. Ma tant'è. Per scegliere tenesse a mente anche la locanda.

    Abbiamo 5 cattivi su 15. Non mi sorprende che il topic sia incasinato.
     
    Top
    .
  4. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 19:47) 
    Sbri *____*
    Fuffy vorrebbe la tua arringa, ti va di accontentarla? In cambio Fuffy si fa coccolare e sleccazzare tutta.

    Sbrisba è felicissima e zompetta e si struscia addosso a Fuffy! *_*


    Sbrisba è buona, fa parte dello schieramento dei Contadini e legge e pensa tanto, perché sì.
    Sbrisba desidera leggere molti giocatori perché meno silenzio c'è e più è difficile per i Lupi nascondersi, per questo ha sempre un occhio di riguardo verso i meno propositivi e loquaci.
    Sbrisba non è sicura che riuscirà a fare bene perché si sente tanto scarsa, soprattutto senza la sua meravigliosa metà, ma è in prima linea pronta a votare chi le sembrerà più sospetto.
     
    Top
    .
  5. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 19:53) 
    Io sono buono. Ho un ruolo proC di media importanza. Non richiedo protezioni, servono più ad altri.

    Mi offro in sostituzione di Marco, al Veggente. Credo che sarebbe importante, ma sta a lui scegliere. Per esempio, non avrei scelto Marco, prima. Ma tant'è. Per scegliere tenesse a mente anche la locanda.

    Abbiamo 5 cattivi su 15. Non mi sorprende che il topic sia incasinato.

    Probabilmente ho preso un'insolazione... ma ti credo ahahahaha

    CITAZIONE (Sbrisba @ 29/7/2015, 19:54) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 29/7/2015, 19:47) 
    Sbri *____*
    Fuffy vorrebbe la tua arringa, ti va di accontentarla? In cambio Fuffy si fa coccolare e sleccazzare tutta.

    Sbrisba è felicissima e zompetta e si struscia addosso a Fuffy! *_*


    Sbrisba è buona, fa parte dello schieramento dei Contadini e legge e pensa tanto, perché sì.
    Sbrisba desidera leggere molti giocatori perché meno silenzio c'è e più è difficile per i Lupi nascondersi, per questo ha sempre un occhio di riguardo verso i meno propositivi e loquaci.
    Sbrisba non è sicura che riuscirà a fare bene perché si sente tanto scarsa, soprattutto senza la sua meravigliosa metà, ma è in prima linea pronta a votare chi le sembrerà più sospetto.

    Puoi leccare e coccolare Fuffy <3
     
    Top
    .
  6. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 19:53) 
    Io sono buono. Ho un ruolo proC di media importanza. Non richiedo protezioni, servono più ad altri.

    Mi offro in sostituzione di Marco, al Veggente. Credo che sarebbe importante, ma sta a lui scegliere. Per esempio, non avrei scelto Marco, prima. Ma tant'è. Per scegliere tenesse a mente anche la locanda.

    Abbiamo 5 cattivi su 15. Non mi sorprende che il topic sia incasinato.

    io naturalmente mi rioffro al veggente ;)

    a k non mo soffiare il lavoro
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 19:53) 
    Io sono buono. Ho un ruolo proC di media importanza. Non richiedo protezioni, servono più ad altri.

    Mi offro in sostituzione di Marco, al Veggente. Credo che sarebbe importante, ma sta a lui scegliere. Per esempio, non avrei scelto Marco, prima. Ma tant'è. Per scegliere tenesse a mente anche la locanda.

    Abbiamo 5 cattivi su 15. Non mi sorprende che il topic sia incasinato.

    io naturalmente mi rioffro al veggente ;)

    a k non mo soffiare il lavoro

    Tra i due litiganti il terzo gode :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    E perché sbrisba saresti buona? perché leggi tanto? (feffa legge di più XD)

    Knaves, hai ristretto di molto il campo su di te sul tuo possibile ruolo. Lo sai? Ora non temi più l'assassino?
     
    Top
    .
  9. Stan&Wendy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok eccomi.
    Ecco come al vedo. Sig, coda di paglia. Sig è lento ad elaborare, ma elabora bene. Sig ha elaborato davvero tanto. Sig non è per niente buono.

    Veggente. Sono disposta a ricevre la sondata, o a ricevere il suo esito. Dimostrerò di essere buona. lo sono. Sono anche aperta alle domande. Lo dico solo perché non ho apprezzato che arrivasse a Marco solo perché l'ha chiesta così, non mi piace molto, anche se non ho particolari sentori su di lui.

    K non so. È criptico. Vedrò di capirti.

    Kado? Silenzioso.
    Feffa mi piace. Ma Feffa mi piace sempre.
    Sbrisba di nuovo buona? Boh..
    Airod abbastanza neutro.
    Di Marv mi voglio fidare.


    Aspetto il mio compagno.

    si fosse già quasi sarebbe ma nun fosse quindi meno mal
    Menomale che non è ancora, perché se lo fosse.
    Sig o Marco Cavaliere? quasi solotari?

    Lullah
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 20:00) 
    Knaves, hai ristretto di molto il campo su di te sul tuo possibile ruolo. Lo sai? Ora non temi più l'assassino?

    Francamente, no. Temo più i contadini.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Comunque è positivo che tutti si offrano per prendere la sondata. Così cavaliere nero e lupi non possono sbagliare XD
     
    Top
    .
  12. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 20:02) 
    Comunque è positivo che tutti si offrano per prendere la sondata. Così cavaliere nero e lupi non possono sbagliare XD

    E secondo te tra quelli che hanno chiesto la sondata non c'è un lupo/proL??? ahahahahahahah sarebbe il mondo delle favole :D
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lulla come l'hai tradotta tu la locanda di oggi verrebbe da pensare a un ruolo che si trasforma, ma vedendo i ruoli in gioco non ce nessuno con queste caratteristiche
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Knaves1 chi rogheresti?

    sigfried chi rogheresti?

    Marco1306 chi rogheresti?
     
    Top
    .
  15. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio io. Io rogherei Airod.
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.