[SuperFlash] Giorno 1

Fino alle 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. De Verliezers
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La locanda non mi viene da aggiungere nulla più a ciò che già avete interpretato.
    Ci devo pensare meglio, ma credo sia riferita alla scelta del Veggente e basta. La scelta del Lupo Spirituale è potenziale ma non effettiva finchè non lo roghiamo, quindi non vedo motivo di metterlo nella locanda. Nemmeno se avesse fatto lo stesso nome del Veggente.
    È anche vero che il risultato della sondata ce l'ha già dato Marco (sia chi, sia come è stato visto) quindi direi che la locanda dovrebbe essere un indizio su se ci si può fidare di Marco o di Sig (se non sbaglio la Strega e il Paladino Nero vengono visti non lupi dal Veggente Cieco).
    Non mi ricordo ma mi pare non ci siano Figli di lupi o giocatori che possono cambiare sponda, vero?
    Il "si fosse" a me fa pensare a Cecco Angiolieri => S'I fosse (se IO fossi)
    Quindi, se vogliamo pensare che la locanda sia riferita al Veggente Cieco, sarebbe: se io (Veggente) fossi già (cosa?) quasi sarebbe (sarebbe meglio o sarebbe -> sarei?) ma nun fosse quindi meno male (ma non sono quindi meno male).
    In realtà anche interpretandola così non ci cavo un ragno dal buco, quindi decisamente fare il cercatore di ragni non fa per noi.



    Knaves non so perchè ma ho sensazioni brutte su di te.


    Su Sig concordo con la mia metà: sei stranamente opaco. Solitamente, a prescindere dal prenderci o meno, sei più lucido e più propositivo, soprattutto.
     
    Top
    .
210 replies since 29/7/2015, 14:40   2161 views
  Share  
.