[SuperFlash] Giorno 0

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Accorciare in che senso?
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono esposto in maniera molto esplicita di sicuro i lupi avranno capito, in caso contrario sono senza parole....

    K come ho detto, il ruolo mi permette di espormi e sto dicendo il vero. L'assassino non lo temo, anche lui avrà capito il mio ruolo o almeno spero di non essere io la sua vittima. stesso discorso per il cavaliere nero

    Edited by Marco1306 - 29/7/2015, 14:12
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 14:02) 
    CITAZIONE (N ™ @ 29/7/2015, 13:55) 
    Io ho solo detto che se ci fosse probabilità che stia dicendo il veto, tu hai aiutato i lupi cornuti a capire chi é.

    Ti ho già spiegato che ai lupi non serve un manuale. Inoltre, se sta dicendo il vero, il suo/nostro problema, non sono per nulla i lupi, riguardo alla sua posizione.
    Lui stesso si è esposto dicendo di non temerli e tu mi dici che li ho aiutati a capire...

    Per i tempi, io sono flessibile, è come volete. Ora si può fare, ma in fasi più delicate attenzione. Nell'ultimo lupus l'accorciamento (chiesto proprio da me, sciocco) ci stava facendo perdere, perché siamo andati in confusione.

    Non capisco il perché te la stai prendendo tanto! :D
    Ho capito quello che dici, ma volevo esprimere solo accortezza quando si dice potresti essere questo o questo. Valeva un pò ora x Marco, e vale per sempre. Spero tu abbia capito.
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/7/2015, 14:11) 
    Accorciare in che senso?

    renderlo più corto
     
    Top
    .
  5. Stan&Wendy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 14:10) 
    Tranquilli, l'ha chiesto un contadino.xD
    Comunque facciamo che OGGI chiudo alle 15:30, e apro la giornata 1 alle 16:00, così avrete più tempo per votare.
    Se ci fosse qualche richiesta per gli orari, fate pure.

    La votazione può durare almeno fino le 19.30?
     
    Top
    .
  6. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 14:10) 
    Tranquilli, l'ha chiesto un contadino.xD
    Comunque facciamo che OGGI chiudo alle 15:30, e apro la giornata 1 alle 16:00, così avrete più tempo per votare.
    Se ci fosse qualche richiesta per gli orari, fate pure.

    Per caso risolvi pure i problemi della vita? :wub:
     
    Top
    .
  7. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 14:13) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 14:10) 
    Tranquilli, l'ha chiesto un contadino.xD
    Comunque facciamo che OGGI chiudo alle 15:30, e apro la giornata 1 alle 16:00, così avrete più tempo per votare.
    Se ci fosse qualche richiesta per gli orari, fate pure.

    La votazione può durare almeno fino le 19.30?

    Sarebbe meglio anche per me:)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 14:13) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 29/7/2015, 14:10) 
    Tranquilli, l'ha chiesto un contadino.xD
    Comunque facciamo che OGGI chiudo alle 15:30, e apro la giornata 1 alle 16:00, così avrete più tempo per votare.
    Se ci fosse qualche richiesta per gli orari, fate pure.

    La votazione può durare almeno fino le 19.30?

    La votazione serale (nel giorno che va dalle 17 alle 23:30*) resterà aperta fino alle 21:30, quindi non preoccupatevi.
    L'altra (00:00-17) rimarrà aperta da mezzanotte fino alle 16:00.
    Dovreste avere tempo a sufficienza, ma in caso ditemi voi.


    *oggi comincerà un po' prima, alle 16.
     
    Top
    .
  9. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kado? Quanto sei cattivo da 1-10, dove dieci indica lupo e uno indica solitario?

    L
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Franz fa sempre il latitante al giorno zero? :O
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N non ho capito, ma se mi stai dicendo che i lupi con la mia uscita hanno capito il mio ruolo ti posso dire che era mio intento fin da subito farglielo capire
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 14:11) 
    io mi sono esposto in maniera molto esplicita di sicuro i lupi avranno capito, in caso contrario sono senza parole....

    K come ho detto, il ruolo mi permette di espormi e sto dicendo il vero. L'assassino non lo temo, anche lui avrà capito il mio ruolo o almeno spero di non essere io la sua vittima. stesso discorso per il cavaliere nero

    Ok, quindi hai tolto, ma era ovvio, anche il Cavaliere Bianco. Dici che l'assassino non lo temi ma qui non è della tua morte che parliamo, ma della partita rubata, nel caso. Hai una possibilità su 14 di essere la sua vittima.
    L'unica cosa è che per ora non può sapere se dici il vero, quindi non sparerà il colpo. Però, se di morso non puoi morire e se sei davvero uno di quei due ruoli... Inoltre quando andrà per esclusione, anche se non sei tu il bersaglio...

    Oppure sei un proL, e il discorso cambia.

    Direi di non intasare il topic, non ce lo possiamo permettere. Se siamo d'accordo con comunicazioni master mettiamo +1.
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho detto K il tuo punto di vista lo capisco, con la mia uscita mi sono preso un bel rischio non ho la certezza di non essere la vittima dell'assassino. In questo modo se non lo sono e lui ha capito il mio ruolo di sicuro non verrà ad uccidermi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 14:22) 
    N non ho capito, ma se mi stai dicendo che i lupi con la mia uscita hanno capito il mio ruolo ti posso dire che era mio intento fin da subito farglielo capire

    Perché?
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente perchè in modo indiretto volevo fare capire al veggente cieco, che su di me poteva contare
     
    Top
    .
100 replies since 28/7/2015, 23:01   1119 views
  Share  
.