[SuperFlash] Giorno 0

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo solamente 15 giocatori e il druido all'inizio può fare la differenza. Deve esporsi senza timore puntare il dito a destra, a sinistra e smuovere qualcosa.
    Anche noi siamo disponibili ad essere sondati e se il veggente passa a noi le sondate non farebbe male. Beh l'importante è che non gliela dia ad un Pro L o ad un lupo, speriamo bene perchè il tempo è breve per sbagliare.

    H.
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbrisba capisco il tuo punto di vista, sono entrato in scivolata ma se lo fatto è solo pèrchè questo è un lupus che sulla carta si preannuncia molto veloce e volevo mettere subito le cose in chiaro.
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    K io sono piuttosto d accordo su tutto con te, ma se pure fosse quello che dice, e abbia fatto ridurre le possibilità sul suo ruolo, tu nn ci stai aiutando per niente.

    Capisco che la partita sia flash, ma non ci sto a far intendere ai lupi quello che tu identifichi come proC.

    la vogliamo vincere sta partita o no contadini?
     
    Top
    .
  4. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Marco mi piaci, il tempo di apparire dopo le locande è finito!

    Ma leggendo il lupo spirituale, praticamente prima o poi ci sarà un altro lupo dopo la sua morte? Quindi i lupi saranno in 4?

    H.
     
    Top
    .
  5. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 13:12) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 12:59) 
    K hai pienamente ragione qua non possiamo permetterci di sbagliare nessun rogo. Se io ho deciso di essere così diretto, lo fatto solo perchè il mio ruolo me lo consento e so che posso prendermi dei rischi e quindi posso espormo

    Dicendo "lupetti se mi mordete ci perdete solo" hai ridotto parecchio le possibilità sul tuo ruolo. Ammesso che la tua frase sia vera. Qui lo stai ribadendo. Quindi, stando a ciò che dici, sei ProC e i lupi ci perdono a morderti. Sei o Cavaliere Bianco (dubito che la prima mossa del CB sia presentare il proprio biglietto da visita) o Druido o figlio del Master (che secondo me è un ottimo bersaglio per l'assassino, se fossi Master avrei dato proprio quello).
    Non so, correggimi, ci sono altri ruoli che ti permetterebbero di esporti?

    In effetti non ci si può dichiarare ma così hai ristretto di molto il cerchio. Deduco che o l hai fatto per smuovere le acque (e ci sta) o per generare la solita confusione pro-L.
    Chi giocherà vedrà
     
    Top
    .
  6. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi siamo 3 lupi più due pro L, 9 Pro C e l'assassino solitario.

    K sei un assassino birbante? :kado:

    H.
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente si hiso, se roghiamo il lupo spirituale e come se facessimo un rogo a vuoto

    a chi dici n???
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 29/7/2015, 13:19) 
    K io sono piuttosto d accordo su tutto con te, ma se pure fosse quello che dice, e abbia fatto ridurre le possibilità sul suo ruolo, tu nn ci stai aiutando per niente.

    Capisco che la partita sia flash, ma non ci sto a far intendere ai lupi quello che tu identifichi come proC.

    la vogliamo vincere sta partita o no contadini?

    Non ho bisogno di spiegare niente ai lupi. Nel lupus i tonti sono notoriamente i contadini. I lupi vedono e sentono tutto.
    Si tratta di una cosa da studiare antropologicamente perché, quei medesimi tonti, se estratti lupi, diventano furbi. Una questione di ruolo.

    Io tutta questa gente che si fida del primo che ha alzato la mano, Marco, la metto in lista e la osservo. Perché siamo in un flash lupus, le tattiche aggressive valgono per gli uni come per gli altri. E i lupi schierati (salvo uno) in parata sin da subito, non mi sorprenderebbero.
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 13:23) 
    Quindi siamo 3 lupi più due pro L, 9 Pro C e l'assassino solitario.

    K sei un assassino birbante? :kado:

    H.

    Siamo? Lol lapsus Freudiano!!
     
    Top
    .
  10. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto più che al Lupo Spirituale non dà troppo peso esporsi, magari far perdere un giorno ai Contadini (anche solo un giorno fa la differenza in questo tipo di partita), farsi rogare allegramente e trasformare in Lupo un altro giocatore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 13:20)
    Bravo Marco mi piaci, il tempo di apparire dopo le locande è finito!

    Ma leggendo il lupo spirituale, praticamente prima o poi ci sarà un altro lupo dopo la sua morte? Quindi i lupi saranno in 4?

    H.

    In realtà è perché è in ferie :asd:
    Marco io per ora ti sto ad osservare, francamente concordo con K.
    Poi se hai mentito tu sai perché, quindi può essere anche una giocata valida per i tuoi motivi.

    Hiso solo se lo spirituale muore nasce un altro lupo. Quindi male che vada restano in 3, ma non diventano 4. Ci mancherebbe pure D:
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco mi puzza tantissimo, non l'ho mai visto prendere ste iniziative
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan&Wendy @ 29/7/2015, 13:23) 
    K sei un assassino birbante? :kado:

    H.

    Se fossi l'assassino non avrei fatto un fiato, in particolare in presenza di chi non vede l'ora di rivelare il ruolo, o presunto ruolo. Tu lo faresti da assassino? O mi chiederesti se lo sono?

    P.S. Ahah effettivamente ho visto gente morire per molto meno di quel "siamo", ma non penso sia significativo.
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K il tuo ragionamento è più che giusto mi piace e lo condivido.
    Non avete niente per potervi fidare di me. Io so di essere buono e come ho detto il mio ruolo mi permette di espormi così. Se lo anche fatto e perchè oggi pomeriggio per il rogo ci sarò poco
     
    Top
    .
  15. Stan&Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo intendo 15 giocatori divisi per 3 lupi e 2 pro L, 9 pro C e l'assassino. Feffa mi fai tanto idiota?
    Comunque Marco si è strano vederlo cosi questo è vero, però non ha mica detto chissà che cosa. Vuole prendere l'iniziativa a quanto pare. L'importante è non dichiarare ruoli al momento, veri o falsi che siano.
    Che poi siamo nella fase che qualsiasi cosa si dice o si fa è sospetta.

    H.
     
    Top
    .
100 replies since 28/7/2015, 23:01   1119 views
  Share  
.