[SuperFlash] Giorno 0

Fino alle 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 12:24) 
    Ahahah e anche un lupus flash ho voluto subito mettere le cose in chiaro

    Eh ma ora hai gli occhi di assassino e cavaliere black puntati xD
    Cioè non ci sta solo il morso!
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì e no Feffa, dipende se sono sulla lista dell assassino e se mi uccide il cavaliere nero non risolve nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Potresti essere pure la strega proL.

    Comunque hai il mio benestare per la giocata. Almeno si smuovono le acque.
     
    Top
    .
  4. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Marco!
    Feffa com è che non sei per i chiarimenti?

    Tu hai chiarimenti nascosti forse?

    Se t ho beccato di nuovo lupo, nn giocare più please<3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una metà ha letto, l'altra no.

    La metà che ha letto ancora deve ripassarsi tutti i ruoli.
    L'altra metà forse li ha letti. Ma non saprei.
     
    Top
    .
  6. Knaves1
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contro la sondata a Marco.

    Sig., il tuo benestare sulla base di cosa glielo dai?
    E come mai in un lupus che dovrebbe fare fuoco e fiamme, taci?

    Io sono proC, ho un ruolo che può essere utile, se ci si fida di me. Accetto volentieri di essere sondato. Ma non mi sparate a caso.

    Dico questo perché Marco su una cosa ha ragione, stasera si roga. Non possiamo rogare a caso o abbiamo perso in partenza. Tenete conto che in un Lupus del genere la confusione va contro i contadini (unica attenuante di Sig., rispetto al suo stile). Dite con chiarezza e pesate (e pensate) le parole.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Vabbè si roga oggi ma sempre che si tratta del giorno 1, usiamo questo giorno 0 per vedere tutti i comportamenti.
    In questo caso basta anche un piccolo sbaglio per sgarrare, quindi mi piace la pressione che sta mettendo K. su tutti.
     
    Top
    .
  8. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K hai pienamente ragione qua non possiamo permetterci di sbagliare nessun rogo. Se io ho deciso di essere così diretto, lo fatto solo perchè il mio ruolo me lo consento e so che posso prendermi dei rischi e quindi posso espormo
     
    Top
    .
  9. Beatriz1806
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto dalla parte dei Contadini, anche io accetto di essere sondata, e potrei essere utile se non sbaglio ad usare il mio potere
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 12:59) 
    ricordate che avete tre giorni :Mwhaha:
     
    Top
    .
  11. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha ben detto K cerchiamo di non permettere alla confusione causata dai lupastri di gravare su noi buoni. Il mio è un ruolo utile e lottero per e con i contadini!
     
    Top
    .
  12. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non comprendo l'uscita di Marco.
    Si favorisce il gioco dell'Assassino e si finisce per portare sospetti su se stessi, quando ci si dichiara supermegaiperbuoni così, dal nulla.

    Vero è che il Veggente Cieco non ha tempo da perdere, la partita ha connotazioni flash e quindi bisogna subito beccare un pesce grosso da mandare alla griglia, pardon al rogo. Niente fasi di studio a centrocampo, cerca la verticalizzazione e manda in porta un attaccante.
    Per la cronaca, a Sbrisba piace giocare tra le linee, il classico giocatore genio (poco) e sregolatezza (tanta) che se gli passi la palla qualcosina te la inventa pure. Su su, Veggente, che i Mitomani delle scorse edizioni non si sono pentiti della scelta fatta.

    Tornando seri: Veggente Cieco hai varie opzioni, non puoi permetterti però errori nemmeno la prima notte vista la natura rapida della partita. Pondera bene la tua scelta, sia come bersaglio che come depositario.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knaves1 @ 29/7/2015, 12:45) 
    Sig., il tuo benestare sulla base di cosa glielo dai?
    E come mai in un lupus che dovrebbe fare fuoco e fiamme, taci?

    Il benestare è per la giocata, a prescindere. Finalmente qualcuno gioca e non scrive cose inutili.
    Il gioco è sempre positivo, e permette di capire, o almeno provarci, gli schieramenti.
    Non mi riferivo alla giocata in questione.

    Perché taccio?
    Non gioco mai due volte nello stesso modo. E non potevo chiedere nuovamente la sondata al veggente.
    Poi se vuole darmela, sono qua.
    Ma come ha detto feffa non voglio essere il bersaglio del cavaliere nero o dell'assassino e neanche dei lupi.
    Voglio Campari!
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N, ma quali chiarimenti? (Per farvi ridere: ero dal'estetista e ora sono liscia liscia, niente peli!)
    Sono proC al 100%. Sono utile. Potete mordermi, potete spararmi. Fate un po' come vi pare. Tanto muoio sempre i primi giorni xD ormai c'ho fatto l'abitudine.

    A me la sparata di marco è sembrata vera, però da veg non la manderei a lui perché fossi cavaliere nero (che gioca comunque proL) lo farei fuori. Poi se l'assassino ha nei bersagli un ruolo proC che al morso non muore o fa dei danni ai lupi, allora ciao sicuro. Conclusione? La sondata è altamente probabile che vada a vuoto.
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 29/7/2015, 12:59) 
    K hai pienamente ragione qua non possiamo permetterci di sbagliare nessun rogo. Se io ho deciso di essere così diretto, lo fatto solo perchè il mio ruolo me lo consento e so che posso prendermi dei rischi e quindi posso espormo

    Dicendo "lupetti se mi mordete ci perdete solo" hai ridotto parecchio le possibilità sul tuo ruolo. Ammesso che la tua frase sia vera. Qui lo stai ribadendo. Quindi, stando a ciò che dici, sei ProC e i lupi ci perdono a morderti. Sei o Cavaliere Bianco (dubito che la prima mossa del CB sia presentare il proprio biglietto da visita) o Druido o figlio del Master (che secondo me è un ottimo bersaglio per l'assassino, se fossi Master avrei dato proprio quello).
    Non so, correggimi, ci sono altri ruoli che ti permetterebbero di esporti?
     
    Top
    .
100 replies since 28/7/2015, 23:01   1119 views
  Share  
.