[Regolamento&Ruoli] Lupus superflash "vuorc in progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Eco, domani ci sei? (Che ora sto andando in piscina)... Così magari si cerca di capire ed equilibrare la partita.
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani pone, sto a lavoro ma riesco
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuol dire Strega proL immune al Veggente?

    se non fosse immune verrebbe vista come Lupo? Sennò non ha senso, e l'immunità le si potrebbe ritorcere contro.
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viene vista non lupo dal veggente, lupo dal veggente pippato. Questo è.
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perciò il Veggente Pippato viene a conoscenza del risultato delle sue sondate?
    In poche parole è un Veggente a tutti gli effetti, con l'aggiunta che passa gli obiettivi delle sue sondate al Cecchino? Il quale però non saprà il risultato, right?
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto, ma il cecchino non sa se lupo o meno v.v
     
    Top
    .
  7. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 lupi + 2 proL certi + 2 proL potenziali (ass a 3 colpi + palad. nero)

    1 Solitario come Serial Killer che 8 volte su 10 vince comunque

    2 Veggenti + 4 proC certi (figlio del master però non ha poteri) + 1 proC probabile (Bullo) + 1 proC potenziale (palad. bianco)

    I Negativi possono arrivare ad essere 8.

    Mentre di buoni certi al momento ne conto solo 7.

    Senza contare che Lupo Infernale e Spirituale sono potenti.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bubi non avevo voglia di fare sta cosa XD cmq dobbiamo rivedere con J tranq.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Poi ne parliamo meglio ma... cambierei il solitario con qualcosa di meno potente, toglierei un proL forte, aggiungendo un ambiguo.
    (Questo anche in previsione di una riduzione dei giocatori. (Se riuscissimo a far partire il tutto almeno giovedì, sarebbe il massimo.)
    Inoltre sarebbe utilissimo inserire un ordine d'azione, altrimenti non sarebbe chiaro ai giocatori (ma nemmeno ai master) quando i vari poteri possono venir annullati o scavalcati da altri.

    (Ah, ecco. Il lupo infernale è troppo potente per una partita che si suppone debba essere flash, imho).
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolto serial killer aggiunto il neutrale, sostituito lupo infernale. cmq aspetto la conferma di J.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    In una partita dove si prospetta un massimo di 4 roghi, non sarebbe opportuno dotare all'assassino di morti simultanee?
    Cioè: potrebbe l'assassino uccidere più persone per notte? Per dargli più possibilità di vittorie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Io metterei:
    - voto obbligatorio (altrimenti non ha senso fare una flash, in cui si presuppone un minimo di attività) con una sola possibilità di assenza (non m'importa se giustificata o meno).
    - lupo mascotte (proposto da eco al posto dell'infernale che è troppo forte).
    - un solitario diverso dal neutrale, che mi sembra davvero poco influente in una partita del genere e che comunque non ha il "tempo" di fare 3 punti... (quindi non vince al 90%).
    - sono indecisa sui cavalieri perché sono identici all'assassino a 3 colpi, poco carini come ruoli...


    Adesso vedo se eco è d'accordo, poi vorrei scrivere un po' meglio il tutto, perché al momento non si capisce una sega.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sì, voto obbligatorio sìììììììììììììììììììììììììììììì.


    Se Kado è paladino nero io non gioco. Vi avviso.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 28/7/2015, 15:42) 
    Io metterei:
    - voto obbligatorio (altrimenti non ha senso fare una flash, in cui si presuppone un minimo di attività) con una sola possibilità di assenza (non m'importa se giustificata o meno).
    - lupo mascotte (proposto da eco al posto dell'infernale che è troppo forte).
    - un solitario diverso dal neutrale, che mi sembra davvero poco influente in una partita del genere e che comunque non ha il "tempo" di fare 3 punti... (quindi non vince al 90%).
    - sono indecisa sui cavalieri perché sono identici all'assassino a 3 colpi, poco carini come ruoli...


    Adesso vedo se eco è d'accordo, poi vorrei scrivere un po' meglio il tutto, perché al momento non si capisce una sega.

    Lo so... Scusa sto col cell :(
    Ok al resto.
    Voto obbligatorio sempre per scontato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Tranquillo! *:
    Sto sistemando (ti ho scritto su skype), poi controlla solo se va tutto bene, così facciamo modifiche, in caso!


    [Scusate tutti, ma fino ad oggi non ho avuto tempo di farlo T_T]
     
    Top
    .
73 replies since 25/7/2015, 19:57   1198 views
  Share  
.