[Lupus XI - Life in Plastic] REGOLAMENTO E RUOLI

Non sappiamo quando ci sarà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U.U ken e barbie non si toccano. Sono categorica!
    Hamtaro mi sta sulle palle, lo metto solo come ipotesi del mitomane ed è già tanto è.é
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Non mi ero accorto. Il veggente è normale. Ma senza privato ha pochissimo potere.
    Forse sarebbe meglio il cieco. Boh.
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u il cieco penalizza i ProC. Già non hanno privato, ci sono i solitari, i lupi hanno l'ubriaco. Se gli metto il cieco ciaONE. Il veg può mandare un mess al giorno, quindi può cercare di fare un minimo di alleanze
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma nel privato non si può dire solo il ruolo, o non si può neanche farlo capire?
    Perché se è la seconda non si può neanche mandare un messaggio per dire "sondato tizio lupo" .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    io spero di esserci nn ho preferenza sui ruoli, basta che mi date un ruolo solitario o proL.

    Quando sono buona mi mordono la prima notte u_u
    Poi nn so giocare i ruoli buoni xD

    Ma qualche data buttata cosi a caso?

    Io attualmente sto ferie e dal 2 al 16 sto senza pc quindi impossibile che mi collego..

    Edited by Merî - 22/7/2015, 12:11
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 22/7/2015, 12:08) 
    Ma nel privato non si può dire solo il ruolo, o non si può neanche farlo capire?
    Perché se è la seconda non si può neanche mandare un messaggio per dire "sondato tizio lupo" .-.

    Non puoi dire Io sono il veggente o esplicitamente l'azione. Ma puoi dire Tizio Lupo o ho visto dei peli di Tizio. xD

    Il tutto però Anonimo, nel senso che io posso mandare un mess spacciandomi per te. Quindi è un privato relativo u.ù
     
    Top
    .
  7. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una critica, solo un'analisi dei ruoli che mi sembra più particolari:

    - Se il Mitomane sceglie Diablo, ci saranno due Diabli ed in caso vinca uno, poi vincerà anche l'altro?
    A questo punto potrebbero fare una allenza tra Diabli, sarebbe fortissima D: (sono incuriosito @-@)

    - L' ubriacone per il fatto che può scoprire l'identità dei Lupi, mi pare l'arma più potente dei negativi.
    Diventerebbe un indemoniato che può anche gettare il malocchio e bloccare poteri ogni notte.
    (questo ruolo potrebbe decidere la partita, mi piace molto *_* )

    - Bambino Coccoloso è un proC fino ad un certo punto, potrebbe decidere di farsi sbranare per diventare un Rubavittoria.

    - Harry Potter perché è Peccatore? T___T


    Non mi pronuncio sugli equilibri, ma i Lupi hanno molte armi a loro disposizione, e ci sono potenzialmente dai 3 ai 4 Rubavittoria D:
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Se il Mitomane sceglie Diablo, ci saranno due Diabli ed in caso vinca uno, poi vincerà anche l'altro?
    A questo punto potrebbero fare una allenza tra Diabli, sarebbe fortissima D: (sono incuriosito @-@)
    SI il primo lupus lo vinsero 2 diabli: Samy e Dark mi pare.

    - L' ubriacone per il fatto che può scoprire l'identità dei Lupi, mi pare l'arma più potente dei negativi.
    Diventerebbe un indemoniato che può anche gettare il malocchio e bloccare poteri ogni notte.
    (questo ruolo potrebbe decidere la partita, mi piace molto *_* )
    Esatto.

    - Bambino Coccoloso è un proC fino ad un certo punto, potrebbe decidere di farsi sbranare per diventare un Rubavittoria.
    OGNUNO lo gioca come preferisce. Volevo un jolly u.u

    - Harry Potter perché è Peccatore? T___T
    Si sacrifica per salvare le persone che ama. Come Harry u.u

    Non mi pronuncio sugli equilibri, ma i Lupi hanno molte armi a loro disposizione, e ci sono potenzialmente dai 3 ai 4 Rubavittoria D:
    Per questo metto veggente normale. E avete 3 protezioni. Il privato favorisce più voi che altri. So... potrebbe essere equilibrata :P
     
    Top
    .
  9. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 Diabli che si alleano diventano tosti da buttare giù, speriamo che non venga il Ciclo allo Stalker, sennò sono guai D:
     
    Top
    .
  11. MadManMoon
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3+2 Lupi+proLupi
    12 Contadini
    1 Neutrale
    2 Rubavittorie

    I 12C possono diventare R (Bambino), L (Figlio), R (Barbie)
    Il N può diventare qualsiasi cosa

    Potenzialmente può diventare:

    5+2 Lupi+proLupi (o 4+3), uno dei quali R
    9 Contadini
    4 Rubavittorie

    I poteri dei C per giunta non sono così efficaci, a prima vista: Veggente, Medium, Meretrice+Cavaliere, Strega, Peccatore. 2/3 protezioni (se il Peccatore può essere inteso come protezione), una deviazione di sbrano, due protezioni una delle quali può rivelarsi controproducente se puntata dai Lupi, un sondatore principale ed uno a corollario.
    Di questi, poi, uno può essere bloccato di notte dall'Ubriacone...

    Insomma, la vedo piuttosto grigia per i Contadini. Non so quale possa essere l'impatto dei privati dei morti e dei vivi, però onestamente basta un rogo scazzato (e ci sta, soprattutto il primo) e l'attivazione di uno qualunque fra Bambino, Barbie e Figlio e i Contadini sono già numericamente in difficoltà.


    Personalmente, consiglierei di togliere un paio di Rubavittorie/cambifazione ed inserirei un paio di Contadini puri, anche solo uno Semplice ed uno con poteri.


    Ovviamente è il mio personalissimo parere. :)
     
    Top
    .
  12. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u vedremo quanti giocatori giocheranno e faremo delle modifiche.
     
    Top
    .
  13. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter perché è Peccatore? T___T
    Si sacrifica per salvare le persone che ama. Come Harry u.u
    oddio...a dirla tutta è andata un po' al contrario :oS

    io ci sono!, se non inizia immediatamente mooooooolto volentieri
    se poi arriverà in un periodo incasinato proverò ad infilarmi in account altrui :)
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 22/7/2015, 13:27) 
    Harry Potter perché è Peccatore? T___T
    Si sacrifica per salvare le persone che ama. Come Harry u.u
    oddio...a dirla tutta è andata un po' al contrario :oS

    io ci sono!, se non inizia immediatamente mooooooolto volentieri
    se poi arriverà in un periodo incasinato proverò ad infilarmi in account altrui :)

    U.U alla fine va a morire.
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadManMoon @ 22/7/2015, 12:27) 
    Personalmente, consiglierei di togliere un paio di Rubavittorie/cambifazione ed inserirei un paio di Contadini puri, anche solo uno Semplice ed uno con poteri.

    :giggity:
     
    Top
    .
82 replies since 22/7/2015, 09:22   1185 views
  Share  
.