[Lupus Freaks] Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momo nit
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che all'ultimo ci si riveli credo sia normale..però forse abbiamo iniziato un po'troppo presto
    sui giocatori sparitori sapete già come la penso

    forse si, un messaggio al giorno è molto, e 500 caratteri sono tanti
    però senza cimitero parlante se i morti non han possibilità di interagire, la loro partita finisce li ed è un po' frustrante

    a me piace giocare senza privato, sarà che così ho cominciato
    anzi no, mi piace ma molto limitato
    ricordo il derby dove in pubblica si scriveva praticamente nulla, e non mi piace giocar così

    sig, a me piacciono molto i giocatori che parlano e ragionano in pubblica e provano a cercar soluzioni e comunioni, ma temo tu venga dal pianeta dove spacci per certezze delle possibilità, e delle sensazioni
    non credo faccia sempre bene al gioco nemmeno questo
    poi ognuno di noi imposta il proprio "personaggio" sul forum e in partita in un certo modo, lo facciamo tutti lo so, ma non è detto che i pianeti stranieri siano migliori :)
    in sunto, in romano, t'avrei detto "a fenomeno!" ma poi sarei sembrata scortese e non era quello l'intento, giurin giuretto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Evvivaaaa evvivaaaa :D

    Grazie a tutti, mi sono divertito.
    Grazie ai Master, bravo Bubi mi sei piaciuto molto, grazie anche per tutte le volte che ho cambiato idea, specie ieri :D
    Un grazie a Josie che sapevo che c'eri ma non ci siamo sentiti proprio praticamente XD

    Il giorno che ho sondato Obba ho cambiato alla fine perché stavo sondando Bisso.. L'avremmo visto lupo :|
    È che Obba proprio lo volevo sondare xD

    Jesus tu a ruoli negativi stai messo bene pure eh D:

    Mefy si vedeva da lontano che eri lupo, almeno per me xD


    Veggente dichiarato e sopravvissuto fino alla fine, bitch please :B):


    CITAZIONE (Knaves1 @ 20/7/2015, 22:37)
    [21.27.03] Federica: scriviamo bisso lupo?
    [21.27.25] knav3s: Diciamo proprio che l'abbiamo sondato?
    [21.28.03] Federica: al massimo li facciamo perdere (wasntme)
    [21.28.06] knav3s: Ok. Scrivi tu.
    [21.29.59] knav3s: #entry407929992
    [21.30.11] knav3s: Guarda Dark aveva avuto la stessa idea mia.
    [21.30.17] knav3s: Bisso è il lupo.
    [21.30.42] Federica: finiamo sta partita
    [21.31.13] Federica: il lupo è Bisso.
    chiudiamo la partita
    [21.31.31] Federica: posto così?
    [21.32.53] knav3s: Dai, o la va o la spacca.


    Dalla sondata di Airod Bisso risultava NON LUPO.

    Lo sapevo, più volte aveva detto di non temere la sondata... Rischioso, ma avete fatto bene :D

    CITAZIONE (Feffolina @ 20/7/2015, 22:57)
    Ma Obba perchè non ha ricevuto la sondata??? :O

    Bubi lo voglio sapere D:

    CITAZIONE (Marco1306 @ 20/7/2015, 23:02)
    Quando abbiamo deciso di mordere Jesus eravamo in dubbio con airod, li vedevamo entrambi come possibili veggenti

    Avete fatto la scelta giusta :3

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 20/7/2015, 23:43)
    Airod ho scritto sopra la mia testa per giorni "dammi sta cazzo di sondata che faccio da parafulmini" e mi hai creduto lupo tutto il tempo, la prossima volta ti dirò "sono lupo" così magari mi credi buono!

    Vogliamo IL PAGELLONE ORA!

    Scusa T_T non avevo certezze su entrambi D:
    Quoto sul pagellone!

    CITAZIONE (Bisso @ 20/7/2015, 23:48)
    Bravi ragazzi, non siete cascati nel mio tranello finale :P
    Ho giocato tutte le cartuccie che avevo, bravissimi, non so in che modo la mia credibilità è rimasta così solida dopo che ho giocato mezza partita da ambiguo sia per farmi sondare e sia per cercare di attirare le attenzioni cercando di salvaguardare i miei due compagni.
    Bravissimi K ed eleh Fedeh, mossa perfetta quella di darmi per lupo certo, i miei più sinceri complimenti :wub:

    Cmq non è colpa mia, sono anche buono sotto sotto, ogni tanto, qualche volta... ok raramente.... ok quasi mai... :myfeels:

    Infine i miei complimenti ai Master che ho apprezzato tantissimo, sempre disponibilissimi e gentilissimi.
    Concludo con i ringraziamenti ai miei compagni lupetti Marco e Mefy, li ho adorati e mi sono divertito tantissimo a giocare assieme a voi :lovlov: Ce l'avevo quasi fatta raga :myfeels:
    Scusatemi ancora per skype ma è un programma che non uso mai e non ce l'ho su cellulare, faccio fatica :T_T:

    Che poi oh, per due volte di fila lupo ma anche due volte di fila la fortuna di esserti preso un ruolo e portarlo avanti D:
    La prossima volta contadino eh ^^

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 21/7/2015, 00:04)
    P.S. non credo di essere stato rigido, anzi la prossima volta sarò senza pietà (evilpuchu.jpg)

    In privato gli ho fatto notare che in realtà era lui Bubizord :asd:
     
    Top
    .
  3. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah! CACCIA LE LOCANDE!!!
    questo è importante! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momo nit @ 21/7/2015, 09:04) 
    che all'ultimo ci si riveli credo sia normale..però forse abbiamo iniziato un po'troppo presto
    sui giocatori sparitori sapete già come la penso

    forse si, un messaggio al giorno è molto, e 500 caratteri sono tanti
    però senza cimitero parlante se i morti non han possibilità di interagire, la loro partita finisce li ed è un po' frustrante

    a me piace giocare senza privato, sarà che così ho cominciato
    anzi no, mi piace ma molto limitato
    ricordo il derby dove in pubblica si scriveva praticamente nulla, e non mi piace giocar così

    sig, a me piacciono molto i giocatori che parlano e ragionano in pubblica e provano a cercar soluzioni e comunioni, ma temo tu venga dal pianeta dove spacci per certezze delle possibilità, e delle sensazioni
    non credo faccia sempre bene al gioco nemmeno questo
    poi ognuno di noi imposta il proprio "personaggio" sul forum e in partita in un certo modo, lo facciamo tutti lo so, ma non è detto che i pianeti stranieri siano migliori :)
    in sunto, in romano, t'avrei detto "a fenomeno!" ma poi sarei sembrata scortese e non era quello l'intento, giurin giuretto :)

    La cosa che non si è capita del mio gioco, è che a me serviva pormi come bersaglio per l'eventuale rupe o assassino. Ho fatto credere di non temere il morso, spacciandomi quindi per cane o crisalide, in modo da non essere morso.
    Così facendo l'assassino avrebbe potuto uccidere un bersaglio non suo (come ha fatto poppolo), e rupe avrebbe potuto sprecato il potere su un ruolo che era destinato a morire comunque.
    Il peccatore in questa partita aveva poco senso. Fermava solo il morso, e tra crisalide, cane, cacciatore, il morso aveva poca importanza e poco potenziale offensivo, fermarlo lasciava il tempo che trovava.
    Meglio sacrificarmi in altro modo.
    Un eventuale morte per colpa di rupe, avrebbe permesso a crisalide di rimanere virtualmente immortale, e depositario della sondata.
    Inoltre con il mio gioco ho impedito che il veggente venisse coinvolto in qualche modo, tant'è che nessun cattivo ha capito chi fosse, e gli ho consegnato un Kado certo a cui dare le sondate.
    Sulle certezze che spaccio, alcune erano reali, e non di certo basate sulle sensazioni, non faccio il sensitivo, ma leggo; altre invece servivano solo a creare confusione di proposito.
    Nel bene o nel male gioco sempre così, e non ho mai offeso nessuno, e non ho mai giocato a simpatia e antipatia; non di certo come la strega che fa solo perché sono io mi devia il morso la prima notte nonostante sia il depositario della veggenza. Una mossa senza senso e poco intelligente, sia dal punto di vista morale che strategico.
    Infine, definire il mio gioco arrogante ci sta anche, definire me arrogante, e usare cose personali per andarmi contro no. Non è che mi sono offeso, mi ha solo fatto passare la voglia di giocare.

    Poi sì, ho fatto anche io degli errori. Ma almeno accusatemi per le cose giuste.
     
    Top
    .
  5. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre contadino airod, non hai visto che bel medium ero? :asd:
    Inizialmente volevo spacciare cacciatore di mostri, poi psicologo ed infine medium/strega, ho lasciato così tanti indizi falsi che al momento giusto avrei preso solo quelli che portavano ad un determinato ruolo per rendermi credibile :asd:
    Poi Alex è scomparso e mi è andata di lusso ma ero già pronto a battagliare xD

    Ragazzi guardate che i lupi erano gli sfavoriti in questa partita eh, per trovare i lupi avevate veggente, cacciatore di mostri, cane, meretrice e psicologo. E di questi l'unico che poteva essere un po' ingannato era il veggente gli altri erano certezze pure.
    Io toglierei lo psicologo (troppo forte) per mettere un C debole o magari il figlio dei lupi. Oltre a questo un messaggio al giorno di 500 caratteri da morti vi avvantaggiava tantissimo.
    Cambiando queste due cose secondo me la partita diventa ben equilibrata e combattuta.
    Grazie della partita bubi, J ed helder, mi siete piaciuti davvero tanto :lovlov:
     
    Top
    .
  6. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, visto che quoti me suppongo ti riferisca a me
    se mi dici dove ho detto che tu persona sei arrogante ne parliamo
    ho detto che tutti abbiamo un personaggio sul forum Il tuo è arrogante, lo dici tu stesso
    ma suppongo non parlassi di me visto che dici usare cose personali per andarmi contro
    e io di personale non so e non dico

    Gli errori li facciamo tutti
    a me piacciono da morire gli sfottò
    sono mesi che aspetto che mi dicano "scarsa" ci tengo proprio, ma con il sorriso e l'umiltà di sapere che alla prossima partita magari sarò io a sfottere te..
    Non mi considero una buona giocatrice e quello che mi piace dei buoni giocatori è che tendano la mano a chi è meno capace
    Questo in alcuni lo vedo e in altri no, tutto qui (bisso.... :wub: :wub: )

    Poi sulle certezze in partita...ognuno gioca come preferisce, figurati sono per la libertà d'espressione in ogni dove, pensa se posso non esserlo qui
    Dico solo che le certezze possono portare su strade sbagliate se non son vere
    Io mi perdo un milione di dinamiche, se tu mi dici "tizio al 100% buono" io magari penso derivi da un tuo potere, e non lo metto più in dubbio
    Con la sondata su kado per esempio non l'hai fatto

    La parola "accusare" poi è brutta eh
    io accuso solo i lupi in partita

    Bisso! Bisso! Bisso...:( ma che devo fare io con te!?!?
    almeno una volta che capitassimo lupi assieme!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momo nit @ 21/7/2015, 09:50) 
    Sig, visto che quoti me suppongo ti riferisca a me
    se mi dici dove ho detto che tu persona sei arrogante ne parliamo
    ho detto che tutti abbiamo un personaggio sul forum Il tuo è arrogante, lo dici tu stesso
    ma suppongo non parlassi di me visto che dici usare cose personali per andarmi contro
    e io di personale non so e non dico

    Gli errori li facciamo tutti
    a me piacciono da morire gli sfottò
    sono mesi che aspetto che mi dicano "scarsa" ci tengo proprio, ma con il sorriso e l'umiltà di sapere che alla prossima partita magari sarò io a sfottere te..
    Non mi considero una buona giocatrice e quello che mi piace dei buoni giocatori è che tendano la mano a chi è meno capace
    Questo in alcuni lo vedo e in altri no, tutto qui (bisso.... :wub: :wub: )

    Poi sulle certezze in partita...ognuno gioca come preferisce, figurati sono per la libertà d'espressione in ogni dove, pensa se posso non esserlo qui
    Dico solo che le certezze possono portare su strade sbagliate se non son vere
    Io mi perdo un milione di dinamiche, se tu mi dici "tizio al 100% buono" io magari penso derivi da un tuo potere, e non lo metto più in dubbio
    Con la sondata su kado per esempio non l'hai fatto

    La parola "accusare" poi è brutta eh
    io accuso solo i lupi in partita

    Bisso! Bisso! Bisso...:( ma che devo fare io con te!?!?
    almeno una volta che capitassimo lupi assieme!!

    No, momo, non parlavo di te, figurati :) ho solo preso l'assist dal tuo post.

    Gli sfottò non mi danno fastidio, anzi. Parlo di altro.

    Sulle certezze che ho, non sono in grado di spiegare come faccio. Posso solo riportare degli esempi. Nel DGN ho capito Marco L al suo primo messaggio, eco, moon e feffa possono testimoniare. Nel lupus che ero veggente, in cinque sondate ho preso tre lupi, detto chi era il quarto e chi era il figlio. Da lupo morto mi sono spacciato per meretrice. Qui sapevo airod e k veggente e psicologo al primo giorno.
    Può essere sempre culo?
    Può darsi. O può darsi di no.
    Perché lo sto ribadendo?
    Per vanità? che cazzo me ne frega della vanità.

    Dico solo che al prossimo che accenna, rivanga o allude a qualcosa che non ho fatto e di cui mi sono preso la colpa, risponderò davvero male.

    Non dirò mai più una parola su questo. Punto.
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che dici che accetti gli sfottò ti rispondo :)
    secondo me ti sei fissato tu sul passato

    ci dai abbastanza motivi per romperti le balle sul presente :asd:
     
    Top
    .
  9. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 21/7/2015, 09:50) 
    Bisso! Bisso! Bisso...:( ma che devo fare io con te!?!?
    almeno una volta che capitassimo lupi assieme!!

    Momina :(
    Mai una volta che possiamo giocare assieme :( mi è dispiaciuto rupizzarti ma avevo intuito che fossi una bellissima farfalla :wub:

    A me basterebbe anche solo capitare guardie assieme :T_T:
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capiterà prima o poi <3
    anzi, chiediamo a tutti i master di mettere sempre il mitomane! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ghghgh. Dico la verità: con bubi abbiamo discusso sulla possibilità di riestrarre i ruoli per via di Bisso ed eco. Poi però ci è sembrato di voler forzare la casualità, quindi si è deciso di continuare così come si era configurato alla prima estrazione.
    Valutiamo se cambiare programma di randomizzazione v.v
     
    Top
    .
  12. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 21/7/2015, 10:07) 
    Capiterà prima o poi <3
    anzi, chiediamo a tutti i master di mettere sempre il mitomane! :)

    Magari :lovlov: :lovlov:

    Tranquilla J ci sono abituato :asd:
    A me dispiace solo per la prima partita da lupo (nel derby) che ho giocato con mery in cui purtroppo ho avuto pochissimo tempo e non ho potuto inventarmi quasi niente :asd:
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco ho un debito con te dal lupus precedente e ora che il concorso delle foto degradanti è passato, posso onorare qui ciò che avrei dovuto onorare nei retroscena dell'altro lupus. Uno Knaves paga sempre i propri debiti.

     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 21/7/2015, 09:07) 
    ah! CACCIA LE LOCANDE!!!
    questo è importante! :)

    cosa volete prima? Spiegazione delle locande o giudizio personale sulla partita di ognuno?

    Così capisco cosa devo fare v.v
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambe v.v

    Come si fa a Taggare?
    Moon guarda cosa ho messo in firma u.u

    MadManMoon

    V.V (bubi)

    Edited by Bubi ™ - 21/7/2015, 10:28
     
    Top
    .
174 replies since 20/7/2015, 21:23   2766 views
  Share  
.