[Lupus Freaks] Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momo nit
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Bubi è stato un grande
    La partita mi è piaciuta molto, le varie dinamiche ad incastro le ho trovate interessanti
    e come master è stato sempre iperdisponibile, ripetendomi la differenza fra mutanti e visti lupo un milione di volte, sempre con il sorriso
    Master così mi fan venire voglia di giocare <3
    e grazie a Jose :wub:
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 20/7/2015, 23:26) 
    Devo ringraziare Bubi per la disponibilità a rispondere alle infinite domande che gli ponevo; risposte articolate e generose di informazioni molto più di quanto certe volte richiedessi.
    Un po' troppo rigido come master, ma gentile.
    Bravo.

    L'ho fatto in privato ma lo ribadisco qui. Ringrazio Bubi per il gran lavoro e gli faccio i complimenti.

    A Joppa una pernacchia (in francese inoltre) :D.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Lullah dici che ora hai la conferma che sono Strega o non ti fidi ancora ed è meglio dar fiducia a Bisso? Meno male che me ne sono andato e scusate per il cartellino ma davvero con l'evidenza davanti stavamo per perderla .-.

    Un infinito grazie a Bubi! Hai perso la verginità da master u.u

    Però non male da strega ho indicato 2 lupi e l'assassino. Ho visto di peggio xD
    Airod ho scritto sopra la mia testa per giorni "dammi sta cazzo di sondata che faccio da parafulmini" e mi hai creduto lupo tutto il tempo, la prossima volta ti dirò "sono lupo" così magari mi credi buono!
    Ho avuto la stessa idea di K me ne posso vantare! FedeH invece è sempre la migliore.

    Helder la mia è stata una perla di saggezza u.u

    Per il resto, mi scuso per aver sbroccato con Lullah stasera e con Bubi e basta. Per l'altra cosa invece non ho bisogno di scusarmi visto che non ho offeso nessuno, ho semplicemente punzecchiato e come detto subito dopo il buon Bubi mi ha detto che andava bene e non avevo detto nulla di male. Se il diretto interessato si è sentito offeso... Beh pazienza.^^


    Ah comunque Bisso sempre lupo rubaruolo assurdo!


    Vogliamo IL PAGELLONE ORA!
     
    Top
    .
  4. Bisso
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, non siete cascati nel mio tranello finale :P
    Ho giocato tutte le cartuccie che avevo, bravissimi, non so in che modo la mia credibilità è rimasta così solida dopo che ho giocato mezza partita da ambiguo sia per farmi sondare e sia per cercare di attirare le attenzioni cercando di salvaguardare i miei due compagni.
    Bravissimi K ed eleh Fedeh, mossa perfetta quella di darmi per lupo certo, i miei più sinceri complimenti :wub:

    Cmq non è colpa mia, sono anche buono sotto sotto, ogni tanto, qualche volta... ok raramente.... ok quasi mai... :myfeels:

    Infine i miei complimenti ai Master che ho apprezzato tantissimo, sempre disponibilissimi e gentilissimi.
    Concludo con i ringraziamenti ai miei compagni lupetti Marco e Mefy, li ho adorati e mi sono divertito tantissimo a giocare assieme a voi :lovlov: Ce l'avevo quasi fatta raga :myfeels:
    Scusatemi ancora per skype ma è un programma che non uso mai e non ce l'ho su cellulare, faccio fatica :T_T:
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/7/2015, 23:04) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 20/7/2015, 23:02) 
    Quando abbiamo deciso di mordere Jesus eravamo in dubbio con airod, li vedevamo entrambi come possibili veggenti

    no, io da veggente non mi presento proprio

    :ph34r: mi ricorda qualcosa. :eh?:
    Ho detto già grazie a Bubi? Anche ad Helder :3 che mi faceva compagnia al matrimonio XD e a J <3
    Ma soprattutto bubi, a cui rompevo le palle richiedendogli chi avessi indicato per paura di essermi confusa (:



    Dark ti dico solo che hai reagito nello stesso identico modo di eco, come facevo a crederti? Alla fine mi sono fidata di K, grazie a dio v.v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Bisso comunque è FedeH non EleH! Povera FedeH nemmeno riconosciuta .-.
     
    Top
    .
  7. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io sono l'unica che non ha chiesto niente a helder?
    bubi mi spiace, ho stressato solo te :) ma eri così pazieeeeeeeeeeeeente :heart:
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 20/7/2015, 23:50) 
    Bisso comunque è FedeH non EleH! Povera FedeH nemmeno riconosciuta .-.

    Hai ragione, adesso correggo scusami fede ho scritto di sfuggita e sono accaldato e sudato capiscimi :myfeels:
     
    Top
    .
  9. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    finché mi scambi per ele va bene ahah
     
    Top
    .
  10. Mefy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 20/7/2015, 23:51) 
    ma io sono l'unica che non ha chiesto niente a helder?
    bubi mi spiace, ho stressato solo te :) ma eri così pazieeeeeeeeeeeeente :heart:

    Io chiedevo un po' a tutti, poi cmq era sempre Peste a rispondermi :heart:

    [Oh, io mi sono divertita *-* Mi sono divertita a fare da lupa centralinista coi miei compagni lupacchiotti, mi sono divertita a cercare di capirci qualcosa dagli altri giocatori e mi sono divertita a chiacchierare coi master di Mad Max, stirare i vestiti e ora non ricordo più che cavolate ho iniziato a delirare a un certo punto.]
     
    Top
    .
  11. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeH« @ 20/7/2015, 23:57) 
    finché mi scambi per ele va bene ahah

    Per farmi perdonare ti regalo un qualsiasi oggetto dello store di Our, quello che vuoi :lovlov:
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco anch'io ai ringraziamenti al master che tra tante cose s'è accollato pure i miei commenti scemi, oltre ovviamente ad esser sempre disponibile nelle spiegazioni sul ruolo D: forse un po' bacchettone con la storia delle squalifiche (visto che cmq nessuno qui s'è offeso per niente), ma capisco che c'è chi si fa prendere un po' troppo dal gioco :asd:
    ovviamente ringrazio anche la master master per il supporto ed è stata la prima a chiamarmi "farfallina" *__* :heart:

    bisso ha nei suoi pensieri ancora i suoi vecchi compagni :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Buon contado ma pure fortunato considerato alcune giocate, in primis per il veggente che ha avuto la manna di affidare la sondata falsata su Obba proprio a Lucy. E poi per le due crisalidi ProC.

    Inizialmente ho mancato tutti i lupi (escluso Bisso che dopo avermi fregato sonoramente s'è un po' scoperto nelle fasi successive al rogo di Eco). In compenso credo di aver saputo riconoscere i solitari e i prolupi in quanto negativi, restando molto sul generico.

    Edizione interessante, tanti complimenti anche a Bubi e a J per la pazienza, i nervi saldi e la disponibilità :)

    Edited by kado' - 21/7/2015, 00:06
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Ho vinto una partita che non ho giocato.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Erika <3 e Manu per avermi aiutato :heart:

    senza di loro non ce la avrei mai fatta a finirla; pazienza, cura per i dettagli, consigli su come gestire alcune dinamiche dei ruoli e della partita.

    E' stata una partita faticosa ed a volte mi avete fatto tirare un po' troppo il collo, ma ringrazio tutti i giocatori per aver partecipato e spero che vi siate divertiti.

    Ora sono molto stanco, ma dopo scriverò e spiegherò nel dettaglio le locande (vi dico in anteprima che i Bubizord ne hanno risolte quasi due per intero!), darò il mio parere sulla partita di ogni giocatore, ruolo per ruolo.
    E non mancherò di criticare alcuni atteggiamenti che non mi sono piaciuti.

    Prometto di far tutto, però mi serve un attimo per riprendere fiato, perché voglio scrivere tutto con obiettività e chiarezza. :D

    P.S. non credo di essere stato rigido, anzi la prossima volta sarò senza pietà (evilpuchu.jpg)
     
    Top
    .
174 replies since 20/7/2015, 21:23   2766 views
  Share  
.