[Lupus Freaks] Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, Jesus col senno di poi il tuo morso è stato sbagliatissimo! Dovevamo mordere Kad... ma niente, abbiamo sbagliato...
    [Però tu ci hai affamato la prima notte u.u]

    Oh, e ci tengo a dire che quando ho comunicato del tuo morso ho scritto il nome completo u.u
    [Così magari mi perdonerai, prima o poi, per l'unica volta che ho osato abbreviare il tuo nick ç_ç ]
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECO e BISSO SEMPRE GLI STESSI RUOLI??
    Assurdo ;_;
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 20/7/2015, 22:43) 
    Eh, Jesus col senno di poi il tuo morso è stato sbagliatissimo! Dovevamo mordere Kad... ma niente, abbiamo sbagliato...
    [Però tu ci hai affamato la prima notte u.u]

    Oh, e ci tengo a dire che quando ho comunicato del tuo morso ho scritto il nome completo u.u
    [Così magari mi perdonerai, prima o poi, per l'unica volta che ho osato abbreviare il tuo nick ç_ç ]

    rotfl il fatto che la prima notte abbiamo avuto la stessa idea è stato così... :lovlov:
    la mia alternativa era sig, anche se avevo il dubbio che non fosse un ruolo positivo :asd:
    ho avvelenato feffa solo per vederla incazzata, e farmi regalare cmq tanti abbracci orsacchiottosi

    cmq se fossi rimasto in vita n'altro po', mi sarei sacrificato per far tornare bubizzone, sapevatelo u_u
    best character ever, in attesa di feffazord

    Edited by Jesus 'SnaKe SuperStar - 20/7/2015, 22:47
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/7/2015, 22:37) 
    bravi contado, alla fine m'aspettavo pure la morra cinese per decidere i roghi

    cmq una brutta partita secondo me
    soprattutto mi dispiace per il master che ha fatto le locande, visto quanto poco sono state cagate XD dopo pochissimo il gioco è diventato un "dimmi chi sei", co sto ruolo dello psicologo che ha fatto la differenza e che probabilmente è stato strabusato :asd:

    Il ruolo è quello Je'. Non era facile. Infatti non abbiamo perso per miracolo. Quando ho cacciato la lista: Bisso, Marco etc non li avevamo verificati. Abbiamo verificato Franz (inutile) Obba, Kado, poi morti, quindi Airod.

    La decisione finale su Bisso è andata anzi contro la verifica (la sondata).

    Edited by Knaves1 - 20/7/2015, 22:52
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi bisso non lupo...
    che cazzo di sfiga?
    Come abbiamo fatto a vincere? >>
    Dio grazie v.v
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Bisso secondo me non ci gioca più su Our! xD


    Edit: dicevo per il fatto che capita sempre lupo, eh, non per il rogo.

    Edited by Mefy - 20/7/2015, 22:49
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Piccoli appunti: sono amareggiata per tutti gli insulti volanti o presunti tali, soprattutto perché Bubi aveva detto che non ne avrebbe tollerati.

    Ci sono alcuni bug di cui Bubi si è accorto a partita in corso. Non fategli pesare la cosa più del dovuto, era la sua prima masterata, e nessuno di voi ha giocato al suo meglio, imho.

    Bravo Bubi, sei stato meraviglioso. Hai fatto praticamente tutto da solo.


    Nota personale: fatemi e fatevi un favore, ragazzi. Se dovete giocare/votare e basare le vostre azioni sulla simpatia/antipatia verso certi utenti, ditelo prima. Evitate di rovinare la partita agli altri, di fare incazzare i master etc.
    Per fortuna vi siete salvati sul finale, ma Dio mio. Non è giusto. Sbaciucchiatevi negli altri topic del forum, su skype, su wa, dove volete... ma se partite prevenuti per giocare al lupus... boh, a mio parere è inutile iscriversi.
    Non farò nomi, visto che ho già detto in privato a chi di dovere, ma penso che sia un consiglio utile per tutti.
    Tranquilli, sono pronta alla pioggia di -1 e a tutto il resto, ma questa cosa ci tenevo a dirla.

    Eco, pessima partita, mi spiace. Non ti sei impegnato nemmeno un po', imho. (Tanto che, negamelo se hai il coraggio, volevi farti mutantizzare il primo giorno).

    I miei complimenti vanno a Bubizord, invece, super impegnato in tutta la partita; a momo, fantastica farfalla dall'inizio alla fine; a Mefy, che morde a casaccio ma è super tenera; Jesus: THE CHAMPION!; Poppolo: mvp.
    Bisso, otto giorni di ban perché VAI A BALLARE ed io mi sento vecchia.

    [C'era altro che volevo aggiungere, ma non mi ricordo, quindi al massimo torno dopo.]

    Edited by ~ Josephine - 20/7/2015, 22:49
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    U.U ti odio. Niente coccole Jes
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che i coins del premio di Alex saranno devoluti in beneficenza?
    E' un bel gesto.
     
    Top
    .
  10. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/7/2015, 22:47) 
    e poi bisso non lupo...
    che cazzo di sfiga?
    Come abbiamo fatto a vincere? >>
    Dio grazie v.v

    Prego :*
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 20/7/2015, 22:43) 
    Oh, e ci tengo a dire che quando ho comunicato del tuo morso ho scritto il nome completo u.u
    [Così magari mi perdonerai, prima o poi, per l'unica volta che ho osato abbreviare il tuo nick ç_ç ]

    il mio perdono è arrivato nel momento in cui vi ho appoggiato all'improvviso con la recita di Marco u_u
    spero che lì abbiate apprezzato XD anche se poi s'è notata la differenza tra un post preparato e le difese di Marcellino LOL
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che docle è la carriera di kado?
    CITAZIONE
    Mitomane/Farfalla
    Copia Momo
    si trasforma
    canta
    resuscita
    (sacrificio)

    'na winx <3
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai Contadini la vostra vittoria è meritata anche se è stata inbilico fino all ultimo.
    lupetti ci rifaremo la prossima volta :D
    ahahah chi si è permesso di rubare la Feffa a noi lupi.

    Comunque domenica mi sono troppo divertito a spacciarmi peccatore. Lullaaaaaaaaaaa scusami se ho fatto di tutto per rogarti.

    Complimenti ai master per la bella partita che avete organizzato
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/7/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Mefy @ 20/7/2015, 22:43) 
    Oh, e ci tengo a dire che quando ho comunicato del tuo morso ho scritto il nome completo u.u
    [Così magari mi perdonerai, prima o poi, per l'unica volta che ho osato abbreviare il tuo nick ç_ç ]

    il mio perdono è arrivato nel momento in cui vi ho appoggiato all'improvviso con la recita di Marco u_u
    spero che lì abbiate apprezzato XD anche se poi s'è notata la differenza tra un post preparato e le difese di Marcellino LOL

    IL POST DI MARCO era palesemente scritto da Mefy b.b
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LULLAH cagna maledetta <3
     
    Top
    .
174 replies since 20/7/2015, 21:23   2766 views
  Share  
.