[Lupus Freaks] Giorno 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DUN DUN DUN
    Mefy lupetta. Prego.
    Nessuna veggenza perchè io agisco prima.
    Rimane solo uno sbrano stanotte. Fatevi i conti.
    Stecata essendo stato ucciso da farfalla/assassino e non essendo lupo, non credo abbia molti motivi di mentire.
    witcher1-300x300
     
    Top
    .
  2. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 20/7/2015, 10:47) 
    DUN DUN DUN
    Mefy lupetta. Prego.
    Nessuna veggenza perchè io agisco prima.
    Rimane solo uno sbrano stanotte. Fatevi i conti.
    Stecata essendo stato ucciso da farfalla/assassino e non essendo lupo, non credo abbia molti motivi di mentire.
    witcher1-300x300

    The Witcher 3!!!!!!!!!
    :lovlov: :lovlov: :lovlov: :lovlov:
    Ma il veggente non agisce prima del cacciatore di mostri? La veggenza avresti dovuto riceverla cmq o sbaglio?
    Airod abbiamo un problema :patpat:
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Nessuna veggenza perché io agisco prima."
    Non ha senso. La veggenza doveva arrivare.
    L'unico motivo per il quale potrebbe non essere arrivata è che il veggente è morto.


    F.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Se non è arrivata forse dipende da come è morta Mefy. Visto che su Obba dubbi non se ne possono mettere :|

    Ragà se dubitate ora è persa, io ve l'ho detto una volta e non ve lo dirò più.

    Sono il veggente cieco .Controllate e basta.
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di che cavolo stiamo digitando al fotofinish?
    Non ci sono doppi. I lupi sono finiti, famo fuori eco che è l'unico che contende il ruolo. La morte della rupe c'è già stata, sennò le morti non tornano -.-

    Raga. Dai. Siamo arrivati!
    Io dico. Senza poteri. Rogo a eco.
    Se il gioco non finisce lo psicologo analizza, il veggente veggenta, il cane abbaia, la strega streghizza, bla bla. Ma è finita, dunque rogo!

    Io di Andrea mi voglio fidare. La strega non smentita. Lo psicologo.
    Io ho fatto quanto dovevo è jes doveva essere qualcosa tipo specchio immagino. Ma qua è tutto pronto per il barbecue di lupo Eco <3
     
    Top
    .
  6. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lulla mi pare tu stia spingendo un po' troppo.


    F.
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se auguri fede, sono dimostrata come tutti gli altri, è finita, basta.


    Tiè.

    Sono il cane mannaro, gioco coi contadini e vinco coi contadini. Finiamola.
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh però marco era davvero lupo.
    O hanno sacrificato il lupo illusionista per rendere credibile lulla o è il cane per forza...
    Airod ho appena controllato. Stanotte la farfalla si è sacrificata per portare su K e tutte le altre possibili morti agiscono DOPO il veggente.
    Quindi obba avrebbe dovuto riceverla ugualmente.
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite, se due lupi sono morti, Marco e Mefy, ne manca uno.
    può essere o Eco o Airod.
    Fino a ieri avevamo il veggente. Quindi dovrebbe essere morto oggi.
    mefy è lupo, ci fidiamo di obba.
    staca è ubriaco al 90%
    Poppolo? No.
    kado, direi di no.


    Il veggente è o airod o eco.
    Eco dice di essere ubriaco ( e se lo psicologo lo analizzasse risulterebbe ambigua come affermazione, perché probabilmente è ubriaco davvero u.u )
    Non capisco i vostri dubbi.

    Ieri mi sono ferita su Marco lupo.
    aiord mi ha creduto dopo aver visto il nome marco.

    Tutto fila, per me.

    E se non fila muore eco e mordo airod. I lupi prenderanno uno fra k e bisso, strega non smentita, dai!
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la butto li eh, ma airod lulla o airod? Lupo io non sono solo lullah pensare che qualcuno ci creda dai *:
    Se fossi il ssopravvla partita sarebbe finita proprio.
    Stecata dice di avere il mio ruolo dopo 4 giorni.
    Poi oh fate voi tanto credo che i contadini vinceranno lo stesso.
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 20/7/2015, 10:47) 
    Nessuna veggenza perchè io agisco prima.

    Non vuol dire niente. Bisso dammi una mano, io sono più abituato ai Lupus classici. Come la vedi?
    Lui la Veggenza la doveva ricevere comunque. E poi, analizzato buono sì, ma che ruolo era? Gli altri morti perché non dicono niente?

    Fa caldo, ho capito, ma con la voce degli altri morti sarebbe tutto più chiaro.

    Airod, se Veggente. Poniamo sia vero. Perché la sera prima di morire ti dico Obba buono, come ultimo messaggio in punto di morte e mi mandi la sondata su Obba a me (che a quel punto, se mentivo prima...). E ora che ti avevo detto sonda Bisso, perché hai scelto Mefy? E soprattutto, chi l'ha scritto il messaggio per Marco, ieri? O tu o Mefy.

    Ragazzi, qua sono i morti a doverci dare indicazioni (precise, non indovinelli, per cortesia).

    K.
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    Brigitte Landauer e Donald Rose.

    I Qi erano finiti 5 v 3, Yakima contro Bellevue.
    Una partita storica, non vedo l'ora di sviluppare le foto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sigfried che ha confermato però non ve lo cagate proprio eh
    La verità ve l'ho detta. Basterà non rogarmi per vedere che questa notte ci sarà una nuova sondata.
    La manderò a Bisso, tanto morderanno o me o K. che siamo i più pericolosi ora.

    Se seguissimo questo schema ce la faremmo:
    1. Psicologo oggi controlla dichiarazione Cane. Non perché non mi fidi, ma per non avere alcun dubbio di sorta.
    2. Al rogo Eco, controllato dal medium.
    3. Se la partita non finisce, sondata a Jador mandata a Bisso con annessa fine partita.


    Se poi volete fare di testa vostra fatelo, io almeno ci ho provato.
    E vi dico che dopo questo non cercherò più di convincervi, ci ho provato già abbastanza direi.
    A voi il resto!



    K. non ho più sondato Bisso perché era già uscito fuori come Medium. Siccome nessuno l'ha smentito ho optato per Mefy che era fin troppo sospetta. Stessa cosa per Obba, volevo sondarlo, ho sondato i sospetti che avevo.

    HO FINITO :V

    Edited by Airod - 20/7/2015, 11:43
     
    Top
    .
  14. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il veggente cieco da noi anche se muore di notte fa comunque in tempo a mandare la veggenza.
    Però fino a ieri c'era (veggenza su Marco data da kado) e ieri è morto solo jesus dichiaratosi cane.
    Non capisco proprio perché obba non abbia detto della veggenza, sta mentendo anche lui? Impossibile dai.
    Se airod fosse stato bloccato da un eventuale maniaco sarebbe stato avvisato quindi no nemmeno questo.
    L'unica uccisione prima del veggente è solo tramite farfalla ma stanotte si è sacrificata quindi via anche questa.
    Boh

    Non capisco.. Tutto fa pensare ad airod veggente ma la mancata veggenza proprio non me la spiego

    Però in effetti il veggente cieco è il ruolo più dimostrabile del mondo.
    C'è un solo ma, se è vivo il signore della rupe che vale 2 lupi e non lo roghiamo oggi domani abbiamo perso (siamo 6, 1 rogatorie e 1 sbranato ergo andiamo a 4 domani con il cane che non conta = lupi vincono grazie al pareggio con i C)
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se jesus fosse stato davvero cane avrebbe detto qualcosa in più, no?
     
    Top
    .
234 replies since 19/7/2015, 21:02   2749 views
  Share  
.