[Lupus Freaks] Giorno 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jador Aziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nomi che ho fatto nel deviare sono stati sig-sig-marco-poppolo. Mai deviato su jesus come ipotizzavano ieri. Ora ho il dubbio se poppolo è morto per mano mia o del cane però.
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok sono l`ubriaco alcolizzato dimmerda va bene XDPiù esplicito devo essere?

    CITAZIONE (Knaves1 @ 19/7/2015, 23:49) 
    ok, eco solitario.

    Sì aziz, per favore dicci il tuo ruolo così abbiamo modo di verificare.


    F&K

    Sarei così nabboXD ?
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jador Aziz @ 20/7/2015, 00:16) 
    I nomi che ho fatto nel deviare sono stati sig-sig-marco-poppolo. Mai deviato su jesus come ipotizzavano ieri. Ora ho il dubbio se poppolo è morto per mano mia o del cane però.

    credo io, i lupi hanno morso Obba, che era buono.
    A me va bene, K, volendo io posso mordere uno dei due.
    Sicuramente eco ancora una volta solitario è una cosa veramente assurda /;
    a questo punto, fossi in lui, i difenderei dichiarandomi lupo (:
    Gli altri sono tutti ruoli, no?

    Comunque, anche la strega ha doppia vita, dunque J solitario? Che senso è giocar da lupo se sei solitario? Bah.

    domattina sentiamo che dice airod, comunque.

    CHIEDO AI MORTI CHE NON SI SONO ANCORA DICHIARATI di non sprecare il loro unico MP (:
     
    Top
    .
  4. Jador Aziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mai dovrei essere solitario se da giorni dico il mio ruolo? Ho detto "sono un ruolo menzionato spesso da sig" e sig ha menzionato in quasi tutti i suoi post la Strega. Ho chiesto più volte la sondata per far da parafulmine visto il mio potere. Ho detto tutte le mie deviazioni da dove ti esce sta accusa su di me?

    Ho pure dato la frase precisa del mio ruolo a K da verificare.
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah lù e basta xD

    CITAZIONE (Jador Aziz @ 20/7/2015, 00:29) 
    Perchè mai dovrei essere solitario se da giorni dico il mio ruolo? Ho detto "sono un ruolo menzionato spesso da sig" e sig ha menzionato in quasi tutti i suoi post la Strega. Ho chiesto più volte la sondata per far da parafulmine visto il mio potere. Ho detto tutte le mie deviazioni da dove ti esce sta accusa su di me?

    Ho pure dato la frase precisa del mio ruolo a K da verificare.

    Idem
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta cosa, Eco?
    dire che è assurdo che tu sia solitario?
    Allora ritiro e dico che ha senso pensarti tale!

    Poveri lupi, ubriaco, strega, cane, solitari, non c'è nessuno da mordere ):

    CITAZIONE (Jador Aziz @ 20/7/2015, 00:29) 
    Perchè mai dovrei essere solitario se da giorni dico il mio ruolo? Ho detto "sono un ruolo menzionato spesso da sig" e sig ha menzionato in quasi tutti i suoi post la Strega. Ho chiesto più volte la sondata per far da parafulmine visto il mio potere. Ho detto tutte le mie deviazioni da dove ti esce sta accusa su di me?

    Ho pure dato la frase precisa del mio ruolo a K da verificare.

    Dicevo J solitario, jesus!
     
    Top
    .
  7. Jador Aziz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di JSSS come piace a lui allora! xD

    Jesus rosica che non puoi mettere il non mi piace perchè sei morto muahaha u.u
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 19/7/2015, 22:16) 
    Eco, sei lupo D:

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/7/2015, 00:24) 
    Sicuramente eco ancora una volta solitario

    Donne... a volte hanno solo bisogno di essere picchiate XD
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su rogate naBoce che è assassino o sopravvissuto. (Altrimenti avrebbe detto palesemente cos'è, visto che è finito il gioco).
    Lulls stasera testa Airod, ma tanto è lui l'ultimo lupo.
    Siete 4 buoni vs 2. rogate eco siete 4vs1, anche con il morso arrivate a domani 3vs1. Airod anche se lupo della rupe avrà sicuramente sprecato il suo potere (viste le morti di questi giorni).


    Edited by Bubi ™ - 20/7/2015, 10:18
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 20/7/2015, 07:41) 
    Su rogate naBoce che è assassino o sopravvissuto. (Altrimenti avrebbe detto palesemente cos'è, visto che è finito il gioco).
    Lulls stasera testa Airod, ma tanto è lui l'ultimo lupo.
    Siete 4 buoni vs 2. rogate eco siete 4vs1, anche con il morso arrivate a domani 3vs1. Airod anche se lupo della rupe avrà sicuramente sprecato il suo potere (viste le morti di questi giorni).

    CITAZIONE (naBoce @ 20/7/2015, 00:20) 
    Ok ok sono l`ubriaco alcolizzato dimmerda va bene XDPiù esplicito devo essere?

    CITAZIONE (Knaves1 @ 19/7/2015, 23:49) 
    ok, eco solitario.

    Sì aziz, per favore dicci il tuo ruolo così abbiamo modo di verificare.


    F&K

    Sarei così nabboXD ?

    Ma tipo leggere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Si prega di leggere attentamente questo post:

    Qua l'unico buono al 100% sono io aoooo!
    Ve l'avevo detto ieri che se mi fossi trovato costretto avrei dovuto rivelarmi, quindi: cazzo, sono il veggente! Chi altri dovrei essere?
    È dall'inizio della partita che vi dico che sono buono buono buono, senza dirvi niente niente niente del mio ruolo, perché niente dovevo dirvi.
    Io non so per quale miracolo sono ancora vivo perché ormai pensavo che i lupi l'avessero capito ma a quanto pare ancora sto qua.
    Fra il mio potere e quello di Knaves (che spero ancora non l'abbia usato oggi) possiamo testare tre persone.

    Knaves o mi credi ora o la regaliamo ai lupi. Al limite se proprio non mi credete dovrò costringerti a controllare me per essere sicuro.

    Stanotte avevo sondato Mefy e l'ho affidata a Obbanris.
    E come prova posso anche dirvi che il primo sondato è stato Kado, guarda caso visto mutante! Su questo Sig non ha mentito.
    Se è contadino confermerà il nome, ma a questo punto dubito pure dei morti.

    Ora, davvero, siamo 6 misere persone, non è impossibile da chiudere.

    Io, K e spero Bisso buoni, visto che nessuno l'ha smentito (notizie sul rogo di Marco magari?)
    Se Poppolo è morto credo a Lullah cane, anche se ho una caga assurda che per alcune situazioni ed equivoci sia lupo.
    Comunque sia sarebbe inutile sondarla, tanto o lupo o cane sempre Lupo la vedrei.

    E quindi restano Eco e Jador. Anche se voi di Jador vi fidate, boh.

    SOLUZIONE PARTITA:
    Oggi eco dirà chiaro e tondo "Sono Lupo" / "Sono ubriaco" e K. lo controlla, subito. Così sapremo lui cos'è davvero.
    Anche perché stecata ha postato un video chiaro dove dice di essere l'ubriaco.
    Mentre io stanotte sondo Jador (chi dovrei sondare altrimenti?) e mando la sondata a K.

    Al morso uno fra me e Knaves se ne andrà ma tanto la sondata arriverà uguale.
    E in base a questo vedremo come comportarci domani.
    Spero solo che Bisso non ci abbia fregati, c'è ancora gente senza ruolo in giro.

    Knaves se non mi credi controlla subito la prossima frase così vi togliete una volta per tutte l'idea che sono il lupo:

    SONO IL VEGGENTE CIECO
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l`avevo capito infatti non ti ho mai accusato v.v

    Ragazzi il lupo è lulla, ma stiamo scherzando? Altrimenti i lupi ieri chi avrebbero morso Obba? Ma dai.
    Polpette santo iddio aiutami a finire sta partita.

    Io sono giorni che dico di essere l`ubriaco, stè lo dice solo ieri dicendo che non aveva capito, pare possibile? Io non dico mai di essere un altro ruolo v.v
     
    Top
    .
  13. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo cmq Marco è lupo, eco basta dai ormai il siparietto è caduto ;P
    Sarò sincero sono davvero stupito nell'essere vivo o.o

    Poppolo mi sa che era assassino a questo punto che ha sparato prima del cane.
    Se obba conferma airod direi che è a posto anche lui, è praticamente impossibile fingere di essere il veggente cieco.

    Jador se sei strega come dici mi spieghi perché non hai deviato il morso sul cane? In questo modo lo avremmo perso è vero ma ci avrebbe servito il nome certo di un altro lupo :/
    Sarebbe stata la scelta più logica no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Marco lupo, quindi Obba e Sig possono confermarmi se sono buoni, Obba per la sondata di stanotte su Mefy e Sig sul nome del primo sondato che conosce solo lui, Kado.

    Non sprechiamo il potere di K. per controllare me. Però l'ho detto, se proprio è necessario, il messaggio l'ho scritto bello grande, là sta.
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiuso il cerchio, votiamo Eco.
    lullah :dog: *-*
    Vogliamo bene a lullah *-*

    Eco lupo *-* Cia eco!
    ma poi Eco u.u ho dimostrato pure il mio potere, perché dovrei essere lupo?? XD
    E niente, oggi sbrano airod perché è un pasticcino, posso, k?

    Ufficialmente al rogo eco, morto lui finisce il gioco, no?
    Sennò k controlla aziz.
    altrimenti mordono airod pasticcino *-*
     
    Top
    .
234 replies since 19/7/2015, 21:02   2749 views
  Share  
.