[Lupus Freaks] Giorno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Concordo col non mandare a me la sondata di domani. Obba e Lullah dovrebbero andare bene come sostitutivi. Oppure uno tra chi ha votato Marco.

    Il medium dovrebbe esporsi solo se Marco risulterà effettivamente non lupo (impossibile).

    Niente male il gufo, però.
     
    Top
    .
  2. Polpette di Poppe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahaha brava lullah fortuna che l'idea di rogarti la avevo solo io :D
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E niente, io aspetto solo qualcuno che mi smentisca.. A pensarci bene avrei potuto tacere sino a domani, ma sono una bimba scema e mi sono emozionata ): Come in ogni lupus.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    eco ti scordi quello che dici? hai detto che il tuo ruolo si attiva col morso!? la mia lista di buoni sono lullah, kado, polpette detta nel giorno 3. Non ho capito la storia bisso me la spiegate?
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No stè io ho detto che.preferisco morire col morso. Ora ti svegli e mi inizi ad attaccare al posto di marco? XD
    Lù *:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    io vincero coi contadini :) mi dispiace per te che cerchi il ruolo da affibbiarti
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/7/2015, 19:25)
    Io voto Marco, perché è un lupo.

    CITAZIONE (Jador Aziz @ 18/7/2015, 19:07)
    Voto Marco.

    Come detto in topic non risponde alle accuse, non partecipa e non aggiunge nulla. Inoltre ieri ha mentito garantendo maggiore presenza oggi e invece non ha fatto nulla ed è comparso solo per votare. Secondo me questo non è un atteggiamento da contadino proprio per niente. O è lupo o è negativo.

    CITAZIONE (naBoce @ 18/7/2015, 19:21)
    Potrei votare alex per metterlo in pari con me, ma voto Marco come lupo. Dai è chiaro come le mie sbronze.

    Kado se muoro per colpa tua sei un coglionazzo v.v

    questi i voti a Marco.
    Marco ha votato una sola volta, vota eco che era piuttosto a rischio, dunque eco non lupo.
    Eco ancora solitario? For real? Baaasta D:

    e scopro ora che il gufo è forse morto :cry: :cry: :cry:
    :shamkat:

     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indovinate chi era il gufo? :O
    Io darei una sbirciatina anche ad airod!


    Edited by Bubi ™ - 19/7/2015, 07:51
     
    Top
    .
  9. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entro io non l'ho mica capito o.o
    Controllatemi senza problemi non ho davvero niente da nascondere :(
    Dai oggi si vota Marco, che Lulla si stesse spacciando cane era abbastanza chiaro.
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    please follow the steps below <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Molto bene, inizio a comporre il mosaico dopo tanto.

    - Speriamo che Marco sia il signore della rupe, così ci liberiamo di quello che vale per due.
    - Su Lullah non ci sono garanzie. Se è il cane andato su un lupo deve fare il nome di un lupo. Altrimenti non si spiega perché è ferita.
    Quindi Lullah, caccia il nome.
    - Il creatore è morto e l'unico nome che gli sta è Trolloni.

    Per lo sbrano, nessuno ha calcolato che Jesus potesse essere il Peccatore? Secondo me era la notte migliore per il peccatore.
    Solo che c'è scritto che è stato sbranato, allora forse Jesus non lo era.
    Se Jesus è stato sbranato, il motivo è che stanno cercando di mordere tutti quelli che non rientrano nei vostri sospetti, in modo da mischiarsi con gli altri sospetti.

    Questa è la lista che mi rimane:

    1. Bisso
    2. Mefy
    3. Stecata
    4. Poppolo
    5. Jador Aziz
    5. Lullah
    7. Eco

    Mefy è da un sacco che la vedo sospetta.
    Se ci sono due lupi sono Bisso e Mefy (Bisso chiede tanto di essere sondato ma a questo punto è inutile farlo, visto che c'è lo spelacchiato!).
    Oppure uno dei due, insieme ad un altro fra Stecata/Poppolo/Jador, anche se l'ultimo lo credo buono.

    Aspetto solo due cose:
    - Chiarimenti da Lullah
    - Stecata... che vuoi fa? Avevi detto che "potevi far molto danno ai lupi", ma quando lo fai?


    Oh, ecco, finalmente un post corposo l'ho fatto anche io xD
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto nei giorni passati, in caso di sacrificio del Peccatore, egli risulterebbe come vittima dello sbrano.
    Stesso discorso in caso di deviazione della strega.
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso devo rivelarmi, lo so che questo mio messaggio potrà apparire come un tentativo per salvarmi ma, non è così.
    Non posso negare di essere stato poco presente, partecipe ed altro a questa partita.
    Sulla storia del voto, io il primo giorno non voto mai in quanto ho poco tempo per decidere su chi andare, infatti inizio a votare dal secondo giorno ma, stavolta non l'ho fatto. E qui ho sbagliato.
    La sondata che ha Kado è giusta io vengo visto lupo. Se non mi sono mai esposto molto o comunque rivelato qualcosa sul mio ruolo, è perché temevo di essere ucciso dal rupe o l'assassino con 3 colpi. Il mio timore maggiore però era ed è il sopravvissuto.
    Io sono il peccatore, ora sono costretto a rivelarmi, e mi sento responsabile della morte di k, ho capito troppo tardi il suo ruolo, se mi fossi sacrificato, magari si sarebbe salvato.
    Il mio più grande sbaglio è stato quello di perdere tempo con il mio ruolo. A quest'ora dovrei essermi già sacrificato per i contadini ma,non lo fatto. Lo so che vi chiedo molto ma, se me ne date l'opportunità stasera mi sacrifico così i lupi non mordono nessuno.
    Oggi dovete rogare lulla, lei è un lupo. È ferita perché hanno ucciso il cane.
    Lo so che è tutto contro di me e se mi votate, lo capisco ed è giusto.
    A parti invertite anch'io penserei che sia tutta una scusa per salvarsi ma, non è così io sono veramente il peccatore. Credetemi. Stasera rimedierò.
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    Il giorno dopo Monica annunciò il suo matrimonio. Ma cosa ha fatto la sorella dello sposo?

    We used the 970Xc from the university to the So UK Estate.
    I took a photo during the trip. Are you curious?


    Edited by Bubi ™ - 19/7/2015, 11:12
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sò stato zitto stanotte perchè un po' mi rodeva :V
    e avevo delle perplessità sulla sondata di kado
    cmq confermo le parole di marco, io sono il cane, i lupi mi hanno sbranato
    lullah è un lupo, tral'altro ieri avevo iniziato a porla come sospetto guarda caso

    per conferma del mio ruolo, al primo giorno ho detto na cosa tipo:
    "sono non lupo, ma c'è chi potrebbe vederla diversamente" (veggente -> se mi sonda sono lupo)
     
    Top
    .
222 replies since 18/7/2015, 21:00   2780 views
  Share  
.