[Lupus Freaks] Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ubriaco, se ho capito come stan le cose, é morto, quindi eco non lo può essere.
    stecata lo metterei in secondo piano dandogli un altro giorno (sempre se ho capito come stan le cose)

    Oggi come già detto sono per uno fra eco bisso alex airod o lulla. i morti puntano bisso e di solito i morti hanno più info e ragionano meglio dei vivi.

    vorrei sentire bisso un po' di più, oggi
     
    Top
    .
  2. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero difficile perchè fino a stasera ci sarò molto a tratti.... (e poi completamente assente)
    Perciò vi chiedo, quanto devo essere esplicito? Non mi piace dichiararmi e lo sapete ma seccare un buono ora mi sembra davvero un disastro quindi posso anche dichiararmi se preferite. Ieri ho detto una cosa ben precisa in cui lo psicologo se l'avesse controllata l'avrebbe trovata vera e avrebbe capito chi sono ma mi rendo conto fosse davvero difficile.
     
    Top
    .
  3. Jador Aziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che continuate a nominarci sospetti e avevo detto che avrei dato indizi sul mio ruolo ieri lo faccio oggi.

    Siamo buoni e siamo uno fra i ruoli nominati spesso da sig fin dall'inizio. Tuttavia non diciamo quale e spero lo capiate da soli. Tu sai chi potremmo servirti da stanotte. Se ti fidi. Sempre se non ci ammazzano prima di poterci rendere utili.
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la scenata di Eco mi sembra strana, Eco *:
    L'hai fatto appunto mentre ero master.. Sei così tonto da rifarlo? No!
    Ma non sei neanche il tipo da offendersi per il gioco..
    Quindi che penso? Sei sospetto, ma non saprei se votarti, è quel "così sospetto da essere innocente, è stato incastrato"
    La questione di Obba, cioè che è stato usato il potere del lupo (se davvero è stato verificato100%) mi va bene, ma non capisco perché lui non abbia cercato neanche un secondo di rassicurarci sull'illusione /: ma qui vi fidate tutti, e quindi volevo dirlo solo per essere chiara, penso di non aver letto il punto in cui lo psichiatra l'ha detto.
    E soprattutto, è possibile che ci sia stata questa precisione e che siano morti solo buoni? Tranne il morso del cane, davvero i cattivi hanno beccato giusto dei ruoli positivi? Voglio essere positiva, ma sembrano tutti ruoli ben precisi che si son esposti, ma ripeto e chiedo venia, non ho letto.
    Non per sembrare buona, eh. Lo sono.


    Quindi, chi votare?
    Per la legge delle probabilità Eco al massimo è lupo, non solitario D:
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su obba buono garantisce K o almeno così ho letto.

    sulla questione di eco uhm.... non so cosa pensare. E' un giocatore esperto
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lulla, lù *:
    Non mi sono offeso figurati, ma ogni edizione così me rompo. Avessi detto o fatta, una cosa una da cattivo. Ovvio che se su 10 post 8 devono essere di dfesa non posso contribuire al massimo. Ho fatto mille frasi da psicologo, sarei tanto stupido?
     
    Top
    .
  7. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, bisso ti ho visto giocare mille volte e da lupo cerchi di intortare l'opinione dei giocatori. Qua non lo fai e resti sulla difensiva e ci posso anche credere che tu non sia lupo ma non riesco a vederti contadino, contribuisci troppo poco. cmq io cerco i lupi e non sei la primissima priorità oggi. lullah mi piace di meno e penso voterò lei al momento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Eco anche l'altra volta "ti eri rotto" ed eri Apocalisse :P
    Io comunque non lo ritengo lupo, da lupo mi pare davvero strano la sua giocata all'inizio, arrivando a un passo dal rogo.

    Comunque la decisione è semplice, se vogliamo fidarci di K. allora dobbiamo basarci sulla sua lista. Qualche buono in più lui lo sa.
    Bisso però finora non l'ho mai sospettato nonostante sia un po' ambiguo.
    Per questo penso di saltarlo per oggi e quindi i nomi che sospetto maggiormente diventano Alex e Marco.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2015, 11:02) 
    ok, dal cruciverba si ricava n'immagine che è questa

    https://i.imgur.com/MLEUXfo

    (IMG:https://i.imgur.com/MLEUXfo.jpg)

    Penso si tratti di un link ad un video YT, su questo schema:
    CODICE
    http://youtu.be/AbcdeFghi1
    (per questo il punto rosso tra 'u' e 'b').
    Le lettere sparse nell'immagine dovrebbero completare l'url del link.

    Se ho visto giusto le morti misteriose di ieri sono da attribuire a Rupe e Assassino. Dubito quindi che i Trolloni ricoprissero uno dei due ruoli.
     
    Top
    .
  10. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poppolo sto cercando di studiare per un esame e ho mille impegni, faccio davvero fatica a avere la presenza 24/7 che ho normalmente...
    Ho un ruolo che sinceramente mi sta anche un pò sulle scatole ergo non sono molto spronato xD
    Sono controllabile in tutte le maniere e lo ribadisco.
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fidiamo di K, ieri ha votato Marco lupo, ha detto proprio lupo.
    Sir non avevo capito ieri, ma ero ubriaco e stasera... xD
    Airod questo è il punto, userei le stesse parole dell'edizione scorsa?

    1. Airod
    2. Obbanris
    3. Mefy
    4. Franz~ [Morte Misteriosa N.1]
    5. momo nit [Morte Misteriosa N.2]
    6. Marco1306
    7. Polpette di Poppe
    8. sigfried [Morte Misteriosa N.2]
    9. SuicideLullaby
    10. naBoce
    11. alex7784
    12. Jador Aziz (Mandarinetta + DarkPhoenix + HiramNar)
    13. Jesus 'SnaKe SuperStar (Jesus+Close)
    14. Kado
    15. Bisso
    16. Feffolina [Morte Misteriosa N.1]
    17. Knaves1 (Fedeh + Knaves) [Morso N.2]
    18. I Trolloni (Tidus + Klarissa) [Rogo G.2] Squalificati per insulti e linguaggio volgare da parte di Tidus
    19. Bubizord (Hyè2o + Marvoch) [rogo #1] [resuscitato G.2] [Morso N.2]
    20. stecata

    I morti da morso sono solo 2 e la stessa notte. Spiegatemi il perchè di un morso 2 morti che non lo so v.v
    Ma nessuno si chiede dove sia il medium? O mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poppolo, ho dato molti indizi su di me.
    Davvero insisti?
    Se hai dei dubbi su di me piuttosto chiedi, smettila di dire solo che sono sospetta perché sono mancata tre giorni, mamma mia O_O

    La mia teoria è sempre quella, se qualcuno non ci arriva o è tordo oppure è dell'altra fazione. Dunque watch your back, buddy (:
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 18/7/2015, 17:27) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2015, 11:02) 
    ok, dal cruciverba si ricava n'immagine che è questa

    https://i.imgur.com/MLEUXfo

    (IMG:https://i.imgur.com/MLEUXfo.jpg)

    Penso si tratti di un link ad un video YT, su questo schema:
    CODICE
    http://youtu.be/AbcdeFghi1
    (per questo il punto rosso tra 'u' e 'b').
    Le lettere sparse nell'immagine dovrebbero completare l'url del link.

    sì c'avevo pensato che fosse n'altro link, ma le lettere mi sembrano messe così a caso :V
    anzi, non le capisco manco tutte
    cè da destra verso sinistra, la prima è una v; poi cosa c'è, nr? mr? mc?; pp?
    la Eh nella nuvoletta è da considerare? poi vo e poi quel 4 con la u rovesciata, cè :V
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza privato alcuni ruoli sono molto in bilico, come il medium, spero ci faccia sapere solo con notizie chiare, Eco.
     
    Top
    .
  15. Obbanris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jador se ho capito direi che stai mentendo spudoratamente, ci sono delle varie incongruenze. Il tutto a meno che tu non sia il minore% di possibilità di errore che spiegherebbe.
    Bisso la domanda era "perchè [tra gli utlime accuse che hai fatto] ci sono questi qui e non altri con atteggiamenti simili?"
    Eco potresti usare la stessa tattica dicendo poi " eh ma l'ho appena fatto gnè gnè"e poi l'hai già usata anche in precedenza quindi tutta sta autoesclusività non la vedo. Quindi smetti di essere passivo-aggressivo e dicci qualcosa di più su di te e su cosa ne pensi della situazione.
    Lullah eddaje, io non mi sto difendendo perchè c'è lucy che mi sta confermando.
    Io tra Alex e marco punterei più su Alex, Marco non lo vedo molto lupesco.
     
    Top
    .
147 replies since 17/7/2015, 21:00   2326 views
  Share  
.