[Lupus Freaks] Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi riesco a seguire un po più il gioco e ti posso dire i miei sospetti sono ma sono solo delle sensazioni sono: eco, stecata (c'è poco, ma questo vale anche per me), bisso e jador. L'unico di cui mi fido molto è kado. Gli altri sono un po in sospeso però gli considero più vero il buono
     
    Top
    .
  2. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @mefy: io ho pensato che lulla abbia detto una cosa per non dirne un'altra. però può benissimo essere che invece menta e sia lupo.

    stecata lo lasciamo stare per un po', rogare eco? noi dobbiamo cercare i lupi quindi ha senso riprovare su eco se pensiamo che sia lupo.

    però se Eco è lupo significa che è stato salvato da qualcuno nei roghi scorsi e quindi airod è compromesso e jesus va nei sospetti. non ha un senso rogare qualcuno perchè "lupo" ed ignorare le dinamiche dei roghi nei quali è implicato.

    altrimenti, significa che stiamo giocando senza ragionarci sopra
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione sulla storia dei voti, io in questi 2 giorno non ce lo mai fatta a votare e ora vado un attimo a vedere per bene come sono stati distribuiti i voti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Per la terza volta, non ho votato per salvarlo. Se lo volete rogare lo roghiamo, ma secondo me eco lupo non avrebbe rischiato di farsi rogare il primo giorno, quindi per me non lo è.
    A questo punto è più plausibile l'ipotesi di Mefy.

    Io direi di partire dalla lista di Knaves, lui se li sarà fatti due conti, no?
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 18/7/2015, 13:29) 
    Proposta se roghiamo Eco?
    Secondo me non è lupo, come ho detto penso sia il Sopravvissuto, quindi sotto molti punti di vista è uno spreco rogare lui. Voi cosa pensate?

    come già detto, no problem, basta che ci mettiamo d'accordo
    nella mia rosa io c'ho pure jador e lullah da oggi
    figo cmq che tutti ci fidiamo ciecamente di kado, spero non ci stia inchiappettando :V

    la lista di K cmq è un altro buon punto di partenza, se ha fatto quei nomi sarà perchè se l'è studiati bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 18/7/2015, 13:43) 
    stecata lo lasciamo stare per un po', rogare eco? noi dobbiamo cercare i lupi quindi ha senso riprovare su eco se pensiamo che sia lupo

    Ok. Ma se pensiamo che ci stia decimando per arrivare vivo alla fine invece?
    Perché finora i lupi hanno ucciso meno di altri, nella notte.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma andate aff... si si seguite mefy e polpette bravi.
    Sono sempre negativo certo. Ogni edizione certo. Giocherò ancora certo come no. Ciao ciao
     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aff..enzione alle parole

    cartellino giallo
     
    Top
    .
  9. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai quante volte sono stato messo primo nella lista dei sospetti? Cosi tante volte che ormai non mi tange minimamente :asd:
    E succede sempre e puntualmente quando sono buono :asd:
    Da me può passare chiunque, veggente o cacciatore di mostri, chi vi pare, mi berrò una bella birra in sua compagnia :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 18/7/2015, 14:05) 
    Ma andate aff... si si seguite mefy e polpette bravi.

    #intervistatime:
    1. stasera tanto te votano. Dirci il tuo ruolo prima di trapassare potrebbe metter a rischio la fazione?

    2. che ne pensi delle morti notturne?

    3. il tuo attuale ruolo coincide con quello iniziale?

    4. come la giocheresti 'sta partita da solitario?
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa non avrei detto, polp? A prescindere che non sto facendo la tonta, davvero se era così palese per tutti non l'avrei fatto! Oggi sono tornata e conto di esserci, scusate se ho da fare, ma è luglio (:
    Ditemi che cosa avrei omesso, ovviamente ho un ruolo, ovviamente non sono lupo, e ovviamente(per me) devo espormi.
    Sono buona. Sono molto utile. Moltissimo.
     
    Top
    .
  12. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco ebbasta dai. Ormai sta solfa è diventata na routine. Invece di fare la vittima perchè non ci spieghi.
    Io lo dico dal primo giornoche per me sei solitario, ma non ti ho votato perchè gli altri li credevo più lupi di te.
    Però a questo punto se è veramente il sopravvissuto bisogna ucciderlo, Eco è bravo a stanare i ruoli, più si va avanti e più è facile per lui rubarla.
    Altrimenti per me ci sono Jihad, Alex e un po' meno Bisso ed Airod.
    E vorrei na risposta Bisso.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Obba, uso la stessa difesa in 2 edizione comsecutive a 10 gg di distanza. Bubi mi ha ammonito. A me. Moderatore inside. Sono lupo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Obba = buono.

    Priorità rogo odierno:
    Bisso = assassino/lupo. Se lupo compari jador e stecata.
    Eco = ipotizzato ubriaco. Potrebbe essere sopravvissuto/farfalla proC

    Mefy = ?

    Nel gruppo seguente ci sono tre buoni (non dico il ruolo, per ovvie ragioni) e lupi (due più un solitario/proL o tre). In ordine di (presunta) luposità: Jador, lullah, stecata, poppole, alex, mefy marco.

    Ruoli se vi dichiarate avete vinto. Non fatelo. Agite in base alla mia lista con questo ordine: cacciatore, veggente, strega, farfalla proC. Se siete nella lista, passate al successivo.
    Non serve che mi resuscitiate.
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo essere perso la domanda obba me la ripeti?
     
    Top
    .
147 replies since 17/7/2015, 21:00   2326 views
  Share  
.