[Lupus Freaks] Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra strano, mi sembra inutile :V
    purtroppo son stati fatti fuori quasi tutti quelli che discutevano e partecipavano attivamente in topic (ambiguamente o meno), quindi ora mi sento molto solo ): lullah i need ya
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    In mancanza di smentite sarei per seguire la lista di K. O in alternativa di segare chi è stato ambiguo nelle dichiarazioni su Lucy.
    Per il momento è bene che i morti stiano quieti riguardo al proprio ruolo (nel caso si stiano chiedendo se e quanto parlare). Ben vengano informazioni di altro tipo.
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto mi fidavo di 3 persone e due sono morte :myfeels:
    Lullah anche tu mi sembri buona, dammi una mano per capirci qualcosa :T_T:
    Jesus, alex, eco, airod per me siete nella top da controllare anche se per me eco lo possiamo tranquillamente escludere dall'esser lupo e ce lo vedo molto meglio come ambiguo/ruba ruba
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che strage ieri sera, concordo con chi ha detto che il cane si è preso un bel rischio ma, secondo me era da fare.
    Bubi poi doveva essere il mutante m-01 e secondo me lui ha ucciso sig.

    sulla locanda di oggi, uhm...magari sarà una forzatura ma ci sta forse dicendo che non stiamo capendo nulla

    sulla seconda parte provo a cercare. Comunque la chiave potrebbe essere nelle cifre....
     
    Top
    .
  5. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa faccenda delle dichiarazioni allo psicologo ve la dovete mettere via, l'ultima partita che ho giocato con lo psicologo, Sunnina che era lupo è stata la prima di tutti a scrivere la frase per lo psicologo. un cattivo cerca di confondersi in mezzo a tutti e la frase la scrive di certo ed a questo punto della partita la ha Sicuramente già scritta. ad esempio un Alex la ha scritta ma non mi pare sia buonissimo. volevo chiedere a Kado poichè c'è una dinamica che mi ha lasciato un dubbio, su Momo tu sei sicuro al cento per cento che fosse buona? senza nessuna ombra di dubbio?

    Obba lupo "direi" che si tratta dell'illusionista visto il resto che ha aggiunto K.

    la mia carrellata di buoni/cattivi:
    penso siano buoni Kado, Obba, mefy, stecata
    ciascuno per diverse motivazioni.

    sugli altri ce ne sono molti che lascio a metà strada e alcuni più sospetti in assoluto: alex, eco, bisso in particolare ^^
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2015, 11:33) 
    CITAZIONE (Airod @ 18/7/2015, 10:19) 
    Sull'altro non trovo niente, solo un profilo linkedin e dei risultati su un altro sito che parla della morte di questo Richard .-.
    I numeri potrebbero essere parole/righe/pagine però non so dove cercarle D:

    io l'ho trovato come personaggio co-protagonista di una serie tv british :V

    in realtà è tratto da un romanzo
    cmq aggiungo qualcosa su sto personaggio, perchè altro non trovo
    è amico di Dirk Gently (un investigatore olistico) e prima di incontrarlo non aveva un lavoro
    forse è riferito a qualche ruolo che è cambiato nel tempo e ora fa coppia con qualcuno
    i numeri non riesco a capire a cosa possano riferirsi

    sull'immagine qualcuno ha avuto qualche idea?
     
    Top
    .
  7. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lullaby cmq così fuori dalla partita io non ti ho mai vista, e non penso tu sia buona
     
    Top
    .
  8. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 18/7/2015, 12:47) 
    Jesus, alex, eco, airod per me siete nella top da controllare anche se per me eco lo possiamo tranquillamente escludere dall'esser lupo e ce lo vedo molto meglio come ambiguo/ruba ruba

    Perché questi e non altri con comportamenti simili?
    E io la finta tontaggine di Lullah non me la bevo proprio, l'hai già fatto altre volte e poi si son visti i risultati.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in alternativa io avevo pensato che fosse un riferimento indiretto a "guida galattica per autostoppisti" e come pensava airod i numeri fosse un riferimento ad una determinata pagina, rigo e parola/lettera ma non mi ha portato a nulla

    sull'immagine, potrebbe essere che ci dica che fino adesso non abbiamo capito nulla
     
    Top
    .
  10. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco, K è morto la notte nella quale ha indicato te come suo sospetto, coincidenza?
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 18/7/2015, 13:11) 
    in alternativa io avevo pensato che fosse un riferimento indiretto a "guida galattica per autostoppisti"

    qual è il riferimento?
    sono ignorante, non ho letto libro-visto film :V
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bisso @ 18/7/2015, 12:47) 
    Perfetto mi fidavo di 3 persone e due sono morte :myfeels:
    Lullah anche tu mi sembri buona, dammi una mano per capirci qualcosa :T_T:
    Jesus, alex, eco, airod per me siete nella top da controllare anche se per me eco lo possiamo tranquillamente escludere dall'esser lupo e ce lo vedo molto meglio come ambiguo/ruba ruba

    Qua la gente dice che è meglio controllare te che me :asd:
    Sei primo nella lista di K. e non hai fatto una piega. Non dici qualcosa?
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jesus, Douglas Adams ha scritto sia Guida galattica per autostoppisti che Dirk Gently

    poppe non lo so, però penso che lo abbiamo uccisso perchè pensavano avesse un ruolo importante
     
    Top
    .
  14. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LullaH ha praticamente detto di avere un ruolo specifico... la cosa che mi stona è che non è un ruolo che dovrebbe esporsi in topic...
    (però io ve lo dico, non ci sto capendo nulla coi ruoli. Come mio solito... >.<)

    A me personalmente non mi torna molto Stecata (che però se ha detto la verità dovremmo lasciarlo stare in pace), Alex e Jador anche mi lasciano perplessa, Eco sto iniziando a convincermi che sia il Sopravvissuto.
    Poi ci sono Airod e Marco che io non so mai come prenderli...

    Fondamentalmente in questo momento mi fido solo di Kado e piùomeno di Obba (vale il discorso con Sig, tutto fa pensare che sei buono, quindi lo sei, ma ho la capoccia dura a togliersi le fissazioni, scusa >.<). Fra tutti gli altri la possibilità che ci siano dei lupi molto bravi a nascondino è alta...


    Proposta se roghiamo Eco?
    Secondo me non è lupo, come ho detto penso sia il Sopravvissuto, quindi sotto molti punti di vista è uno spreco rogare lui. Voi cosa pensate?
     
    Top
    .
  15. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile, lo credo anche io. da qualche parte cmq dobbiamo pur iniziare. tu hai dei sospetti?
     
    Top
    .
147 replies since 17/7/2015, 21:00   2326 views
  Share  
.