[Lupus Freaks] Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera. Io pure ero in spiaggia. Bravi tutti i ruoli stronzi, oggi, eh.
    dunque, kado, sei l'unico che mi piace.
    Io tornando in macchina ho ucciso un gatto, credo, ma non mi dispiace troppo.

    Non ho mai votato finora, ma sono buona, quindi anche oggi frase per psicologo.

    gioco e vinco coi contadini;
    Bravo cane! Non rischiare è mainstream! Marv ;_;

    Ma soprattutto, Obba, io ci credo che i lupi usino le loro cartucce, ma forse è un po' presto, con tutti questi ruoli /:
    magari poi il lupo illusionista sei proprio tu! Mi spiacerebbe che lo psicologo analizzasse una tua frase oggi, perché sia veggente che psicologo su un sol ruolo è tanto.. però potrebbe essere il caso di fare il primo rogo proC
    Kado, Che ne Dici?
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico il mio ruolo per OVVIE RAGIONI. Dovessi tornare in vita (mutante o no) mi do la zappa sui piedi da sola! Non vi serve saperlo, ma è palese che sono ProC. e vi ho lasciato una scia di indiZi.
    Lulla non c'hai capito un cavolo su di me! Rivatti a leggere bene quello che avevo scritto. Oltretutto K ha detto implicitamente di essere lo psicologo quindi la tua frase puoi risparmiartela.
    Ieri Sig ha chiesto al Veg di sondare Jesus. E guarda caso arriva Obba lupo. Illusionista?
    Crisalide muovi il culo e apriti. Peccatore dove minchia sei?!? Raga co tutte ste morti a notte dovete muovervi!


    (Dal cell, contate i caratteri e niente colore xD)
    (489 caratteri Bubi)

    Edited by Bubi ™ - 18/7/2015, 09:16
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè, questo il momento in cui lulla entra ufficialmente nella mia lista di sospetti da rogare #ConLullaNonSiVince
    spero abbia tempo per farmi cambiare idea, mi basta che sia un po' più collaborativa ed eviti di postare sempre le stesse cose, o tipo che inizi a rendersi conto di ciò che le accade intorno come ad esempio il fatto che lo psicologo è muort

    @feffa
    forse hai capito male o non so, ma non credo che sig abbia chiesto al veggente di sondarmi
    piuttosto di mandarmi la sondata, di prendere il suo posto :patpat:

    se il veggente mi sonda, scopre il segreto di pulcinella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io non ho votato per salvare Eco, entrambe le volte. Se è lupo sarò lieto di votarlo.
    Vi ricordo che avevo confermato di essere contadino senza esitazione alla richiesta dello psicologo.

    Se Obba risulta lupo ma a quanto pare è buono, l'illusione forse è stata usata. E ci sta, come scelta di giorno.

    Se il Creatore è morto si nasconde per forza fra Feffa (che non vuol dire cos'era) e i Trolloni, che si sono arrabbiati non poco per il rogo.
    Quindi entrambi possono dare l'idea di esserlo.
    A meno che non fosse Sig, ma in quel caso non so se con la morte la resurrezione avviene lo stesso oppure no.

    Edited by Airod - 18/7/2015, 09:47
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    dNx0pxs



    Volendo si può risolvere qui


    12 - 9 - 11 - 10 - 6 - 5 - 3 - 2 - 7 - 1 - 4 - 8

    Le Maiuscole contano!

    ---



    Richard MacDuff 138 15-20
     
    Top
    .
  6. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando a capire chi mi ha uccisa, guardando l'ordine delle azioni mi vengono in mente solo due possibilità, ma penso il rupe avesse già agito, quindi una sola
    Non so quanto sia utile che i morti dicano il proprio ruolo, quindi per chi ha capito il mio si faccia due conti, chi non lo ha capito :boooh:
    Credo il cacciatore sia vivo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Per risolverlo bisogna vedere tutti i test fatti D:
    Dopodiché penso che bisogna prendere le iniziali (maiuscole che contano) e metterle nell'ordine dei numeri.

    Sull'altro non trovo niente, solo un profilo linkedin e dei risultati su un altro sito che parla della morte di questo Richard .-.
    I numeri potrebbero essere parole/righe/pagine però non so dove cercarle D:
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'originalità bubi XD
    solo che credo d'aver trovato già un errore D:
    tipo 5 orizzontale e 3 verticale cozzano (probabilmente dovevano combaciare solo le ultime lettere)
    va bè che non credo che cambi qualcosa
    non ho capito cosa devo farci però :V
     
    Top
    .
  9. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Obba è stato visto lupo?
    Cosa sappiamo di lui?
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2015, 10:26) 
    solo che credo d'aver trovato già un errore D:
    tipo 5 orizzontale e 3 verticale cozzano (probabilmente dovevano combaciare solo le ultime lettere)

    non cozza nulla
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 18/7/2015, 10:29) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2015, 10:26) 
    solo che credo d'aver trovato già un errore D:
    tipo 5 orizzontale e 3 verticale cozzano (probabilmente dovevano combaciare solo le ultime lettere)

    non cozza nulla

    chiedo venia XD
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, dal cruciverba si ricava n'immagine che è questa

    https://i.imgur.com/MLEUXfo

    MLEUXfo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Meno male che non voleva farle, c'ha preso pure gusto :Mwhaha:
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 18/7/2015, 10:19) 
    Sull'altro non trovo niente, solo un profilo linkedin e dei risultati su un altro sito che parla della morte di questo Richard .-.
    I numeri potrebbero essere parole/righe/pagine però non so dove cercarle D:

    io l'ho trovato come personaggio co-protagonista di una serie tv british :V

    CITAZIONE (alex7784 @ 18/7/2015, 10:28) 
    Quindi Obba è stato visto lupo?
    Cosa sappiamo di lui?

    non avevo letto
    K (psicologo) afferma di aver controllato obba precedentemente, e per lui è buono
    quindi tenendo conto di sto fatto è possibile che il lupo illusionista abbia usato il suo potere e stravolto la sondata
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho fatto niente che mi possa far sembrare cattiva, Jes. Semplicemente ho giocato poco e mi sono scusata, non so il ruolo di nessuno e non c'è privato, quindi no.
    sto giocando più di quel che sembra, però.


    E niente, lo psicologo è morto, quindi dovrei rileggere se ci ha detto qualcosa, se avrò voglia.

    Oggi giuro che voto.
    C'è in particolare solo una persona che mi piace, purtroppo.. E vorrei da tutti i giocatori un nome, quello che ritengono più sospetto.
    Purtroppo con la scusa che siamo tutti impegnati, trovo non poca difficoltà a capire):


    Jes, tu che mi dici? Cosa ti sembra strano di una che non potendo giocare, si dichiara sapendo di poter essere smentita in qualsiasi momento della giornata?

    Kado, aiutami ): tu mi piaci.
     
    Top
    .
147 replies since 17/7/2015, 21:00   2326 views
  Share  
.