[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci si potrebbe fingere per aiutare uno e confondere un altro gruppo
     
    Top
    .
  2. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua in qualche modo il gufo c'entra :D lol..
     
    Top
    .
  3. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O

    saldi, 50% fuori...è morto uno dei due
    Chi sono in due? Le farfalle buone? Le Crisalidi?
    I Cani? (le interpretazioni alle prime locande erano in dubbio su loro due no?)
    I lupi sono tre...chi altro doppione abbiamo?

    lo psicologo ha trovato il suo illusionista?

    come sono andata?
    questo a stomaco vuoto, torno dopo a stomaco pieno , magari riesco meglio
    o mi addormento
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, l'immagine suggerisce che un ruolo doppio è stato fatto fuori, a me viene in mente solo la crisalide
    sulla frase ho trovato solo che Liebling vuol dire "favorito" in tedesco
    su Selby mi riporta solo a na cittadina
    RRT??
     
    Top
    .
  5. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie ricerche son molto banali

    ho messo Liebling e mi è venuto il profilo linkedin di uno psicologo
    Selby scusate, ho letto male una pagina in inglese :(
    parla di illustrazioni di uccelli, o il gufo come dicevate o il maniaco :lol: (dai poppolo nun t'arrabbià!)
     
    Top
    .
  6. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Knaves: no mi spiace non farò quella dichiarazione. Vi ho già detto fin dal principio che usare lo psicologo così mi fa schifo. Ho scritto e parlato già molto e frasi non evidenziate a cartelloni formato 95 per lo psicologo le ho già lasciate.
    Se se le è perse lo invito a rileggermi.
    Non ho nulla da nascondere ma è un modo di giocare che seppur efficiente non approvo.

    Per le due morti misteriose io direi rupe + Assassino/eventuale crisalide pro L.
    Il rischio maggiore dell'assassino è che ha 3 colpi ma solo 2 obiettivi e visto che il 90% delle volte diventa pro L e basta ci stava eccome sparare subito cercando di seccare un buono per i lupi. Questo non lo avevo detto per evitare di dare suggerimenti all'assassino e se l'ha pensato in autonomia per me vuol dire che è una persona che ha già familiarità con le meccaniche del nostro assassino.

    Per la locanda: guardandola di primo impatto mi è venuta l'idea di affollamento. Che i due morti della notte siano stati bersagliati da molti poteri?
     
    Top
    .
  7. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RRT Radio Receiver/transmitter Liebling = prediletto, beniamino
    ci può stare?
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/7/2015, 12:39) 
    su Selby mi riporta solo a na cittadina

    rettifico: è definito come porto irlandese, centro di una miniera di carbone
    la roba dell'ornitologo c'ho messo un po' a trovarla, ma c'è da dire che c'è un sacco di gente che si chiama così

    n'altra cosa D:
    http://pediapedia.org/nomi/selby
    Selby significa villaggio maniero :V non ho idea di cosa sia
    ah è na sorta di castello, quindi magari na sorta di protezione, però non capisco il punto di domanda alla fine
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Faccio solo una considerazione al di là della locanda (poi vado a dormire).

    Dei tre morti di ieri, solo Franz ha rivelato il suo ruolo. Che sia vero o no, non lo sappiamo. Ma prendiamolo per vero.

    Perché Budizord e Feffa, da buoni, non hanno rivelato il proprio ruolo?
    Se uno dei due è gufo, come sembra, la rivelazione non ha grossi benefici, e mi sta anche bene.
    Ma se l'altro era lo psicologo (anche se io sospetto fortemente un altro) perché non parlare?

    Ho l'impressione che almeno uno dei due morti sia poco buono.

    Prendete tutto con le pinze, penso solo a voce alta.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig non credo sia il caso da vivi di dire il proprio ruolo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/7/2015, 12:26)
    Locanda:

    (IMG:https://i.imgur.com/HS9vPG9.jpg)

    R.R.T. Liebling ha trovato il suo nuovo selby?

    Black friday se sapete cosa è non c'è bisogno che lo spieghi

    http://dizionari.corriere.it/dizionario_te.../Liebling.shtml


    Su selby mi esprimerò dopo.

    Comunque ci sono 2 o 3 persone che mi puzzano.

    Io sono utile ai contadini e un bel problema per i lupi.
    Vorrei che vi fidaste di me anche se sto giocando poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Infatti dicevo da morti.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @sig ma a bubi che gliene frega di rivelare il suo vecchio ruolo ora come ora? :V
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/7/2015, 12:26) 
    Locanda:

    (IMG:https://i.imgur.com/HS9vPG9.jpg)

    R.R.T. Liebling ha trovato il suo nuovo Selby?

    sulla locanda di oggi

    cercando in giro l'immagine viene fuori un riferimento al Black Friday, ossia venerdì nero. Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi ed internazionali

    Liebling come già detto è una parola tedesca che significa prediletto.

    RTT è anche un codice codice ISO 639-3 della lingua aritinngithigh https://it.wikipedia.org/wiki/RRT

    su Selby avrei trovato anche questo https://it.wikipedia.org/wiki/Selby

    sui morti di ieri sera. Sono entrambi misteriosi quindi i lupi sono andati a vuoto. Teoricamente, uno tra feffa e franz potrebbe essere stato ucciso dal lupo signore della rupe però lo vedo difficile
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 17/7/2015, 12:45) 
    @Knaves: no mi spiace non farò quella dichiarazione. Vi ho già detto fin dal principio che usare lo psicologo così mi fa schifo.

    Il punto è che il ruolo chiave, lo Psicologo (lo è più del Veggente credo), si basa sulla soggettività delle interpretazioni linguistiche. Io questo ruolo non l'ho mai visto e quindi mi pongo domande. Ne parlo così tanto da sembrare io (scrivere che non lo sono sarebbe ridicolo, mi pare per ovvi motivi, lascia il tempo che trova, sia per i buoni che per i cattivi), perché in lui sta la chiave di volta di questa partita molto incasinata. Dove a breve ci sarà una moria diffusa. Hai messo cartelloni, beh, per come la vedo io un condizionale, un'incisa, una subordinata, possono cambiare il valore di verità. E il master darà: ambiguo. Quindi lo Psicologo dovrebbe giocare sull'ambiguo.

    Una lista di sospetti la daresti? Esempio: "io credo che almeno uno tra Tizio, Caio e Sempronio sia lupo" / e non "Possano", altrimenti dovresti crederli tutti e tre lupi, vedi com'è ambiguo? Se sei lupo e nessuno dei tre è lupo, allo psicologo risulterebbe "falso", ti avrebbe quindi scovato (a posteriori, però). Nel caso tu ti rivelassi lupo prima, invece (sondata) e la tua frase "falsa", avremmo una lista di tre non lupi. Altrimenti "ambiguo". E via dicendo. Vogliamo giocarla così? Di domande del genere ne avrei per tutti, creando incroci stellari e servendo tanti di quei pazienti allo Psicologo che diventerebbe pazzo lui. Ma se fa schifo, allora è il ruolo che fa schifo.

    Per esempio, diresti: "Non ho motivo di sapere con certezza che tra Alex, Polpette, Marco e i Trollini ci sia un lupo". Non lo so, ti ripeto, sto solo ragionando su nuovi ruoli.

    Prima ero più silenzioso. Ora mi espongo. Povero Creatore, dovrà pur poter pescare il suo mutante tra quelli morsi, no? Chissà se il posto da mutante 01 è ancora disponibile (tre morsi per farmi fuori sarebbe una figata).

    F&K
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.