[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me feffa era il gufo :V
    ma giusto perchè non è stato fatto un altro nome per il rogo, non vedo perchè astenersi

    e sinceramente ieri m'ero dimenticato dei non-mordibili
    quindi oltre a un'ipotesi guardia (perchè poi siam sicuri che sia stato puntato sig dai lupi?), c'è da considerare il morso a una crisalide...e poi chi altro non può essere morso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Io penso che la guardia non mi abbia neanche protetto, e ha fatto benissimo, ieri.

    Oggi mi dovrebbe proteggere.

    Se i lupi mi vogliono uccidere, che usino il potere della rupe (sempre che non l'abbiano già sprecato) [Non chiamatelo sig. della rupe, che si potrebbero creare equivoci XD]

    Momo ho solo fatte tutte le ipotesi che mi son venute. Se il sopravvissuto abbia capito il ruolo di Feffa, è stato bravissimo, e vorrei capire come ha fatto. Anche se a rileggere una certa frase di Feffa, ci si potrebbe risalire al Gufo. Ma sarebbe stato un azzardo.

    Comunque non so, non mi vengono altre idee. Vorrei conoscere almeno i nomi sondati dallo psicologo, per avere delle certezze, ma chiaro, non gli chiedo di esporsi, tranne se avesse dei "bugiardi certi".
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo feffa gufo onestamente, dal primo giorno voleva rogarmi. Il gufo ha fatto il nome di marco. Credo un`altra cosa ma se la dico mi dite che ho detto una cosa che aiuta i lupi e chi vi sente v.v
     
    Top
    .
  4. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem come eco :)
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 11:03) 
    Comunque non so, non mi vengono altre idee. Vorrei conoscere almeno i nomi sondati dallo psicologo, per avere delle certezze, ma chiaro, non gli chiedo di esporsi, tranne se avesse dei "bugiardi certi".

    Chi aveva da mentire non s'è certo esposto. Quelli che hanno fatto dichiarazioni (anche quella contraria, come quella di Franz) sono tutti buoni. Per il semplice fatto che le hanno fatte in pochi. Se le avessero fatte tutti, allora ci sarebbero stati di mezzo anche negativi. Ma essendo pochi, solo un negativo-fuoriclasse avrebbe fatto la sua dichiarazione, bluffando. Attenzione, parlo delle dichiarazioni NON AMBIGUE. Chi ha detto "faccio il mio lavoro per i contadini"/"sono utile ai contadini", per esempio, ha confermato di non essere contadino.

    Io la lista di chi si è espresso ce l'ho. Sta nei topic, potete vederla anche voi.

    Sig. tu non ti sei mai espresso chiaramente, ma sempre con formule che infilavano un elemento di ambiguità.

    Bisso, Airod, Marco me la fate una dichiarazione di innocenza, così vi spunto sulla lista?

    F&K

    Grazie.


    Ma Lullah gioca?


    Edited by Knaves1 - 17/7/2015, 11:43
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il gufo ha votato Marco e poi è sparito, non l'ha rivotato. Dubito quindi che l'avrebbe attaccato in pubblico.
    Tu come lo spieghi che non ha votato questa volta?
    Il voto a Marco era a sensazione, primo giorno, senza elementi, il suo potere era opzionale, ma l'ha sfruttato. Dubito che si facesse remore il secondo giorno (o giorno uno) con magari qualche elemento in più.
    Per cui se non era Feffa, alla era Bubizord.
    In ogni caso il gufo è un ruolo importante solo in finale di partita, con 18 voti, un +1 non cambia niente.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig se volete dico che penso ma poi non dovete rompermi i coglioni :P
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sensazione, senza un perché, lo attribuirei a bubizord
    ma solo perché per feffa ho pensato altro, ma che può essere molto sbagliato
    te lo dico non per farti cambiare idea, ma per aprirmi ai ragionamenti comuni

    però voglio la locanda :)
     
    Top
    .
  9. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rupe invece é probabile sia stato usato. da noi viene usato quasi sempre la prima notte utile o cmq molto spesso.

    Ieri si é detto che ci dovrebbe essere una farfalla prolupo, é possibile e probabile che uno sparo sia suo non ho visto se qualcuno l'ha detto. anzi rssendosi franz dichiarato ubriaco io penso che.. Da prolupo un colpetto glielo avrei dato. O cmq é possibile che sia successo anche se in pubblica aveva scritto poco. cmq non ci torna molto in mano tanto continuare a parlarne tanto morti sono :D piuttosto ieri sig é uno di quelli che si è schierato contro franz e oggi scrive che un po' lo pensava meretrice. questo é abbastanza curioso. Ma forse lo si può giustificare con l'ego smisurato che tutti molto bene conosciamo. cmq non che non mi fidi ma io la veggenza la farei girare anche poiché é un modo indiretto per testare altre persone. inoltre, poiché é più divertente. del resto un po' di persone che scrivono pulito e che credo siano buone io le ho viste e penso ci si possa fidare.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Knaves e Fede ma che state a di'? XD

    Ho fatto moooooolte dichiarazioni non equivocabili. Ne faccio un'altra, ma poi non dite che ribadisco la mia bontà.

    Gioco con i contadini e vinco esclusivamente con i contadini! (l'ho corretta per essere ancora più chiaro).
    Volendo, lo psicologo, può spezzare la frase e scegliere la preposizione che più gli piace.

    No, poppole, mi sono espresso male. Ho pensato Franz o Feffa meretrice, dopo la loro morte. Prima non ne avevo idea. E comunque, era un pensiero esile, a cui non ho dato seguito. Tant'è che alla conferma di Franz son rimasto un po' sbigottito.
    Quando l'ho attaccato in pubblico, era perché non stava partecipando, tutto qua. Col sennò di poi è stato un doppio errore: uno perché ho indotto il veggente a sondarlo. Due: perché magari l'assassino (queste è la mia ipotesi migliore sulla sua morte) l'ha pensato ubriaco.

    Se la veggenza vuole cambiare lato, io propongo Gesù. Non tanto per il ruolo che penso abbia, quanto perché chi meglio di lui può portare la verità?

    Ora il veggente ha una doppia scelta. E i lupi anche XD

    Eco, non sapendo cosa dirai non so, però se riesci a portare un po' di chiarezza, per me puoi dire ciò che pensi. La scelta è tua.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/7/2015, 11:41) 
    Bisso, Airod, Marco me la fate una dichiarazione di innocenza, così vi spunto sulla lista?

    F&K

    La mia fazione è quella dei contadini.
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 11:54) 
    Gioco con i contadini e vinco esclusivamente con i contadini! (l'ho corretta per essere ancora più chiaro).

    Questa è perfetta. La lingua è insidiosa Sig., se tu prendi questa: "In ordine sparso ho affermato di essere proC che vince e gioca solo per proC. Di non essere solitario. Di non essere lupo. E no, non sono manco ambiguo. Sono bello però, Lucy confermi?", essendo rivolta al passato e composta da diverse frasi, non serviva a nulla. Io credo che la chiave di volta della partita sia in questo.

    Poi, giusto per far venire idee a qualcuno, un lupo che dice "Credo che Tizio sia lupo" sa che, essendo egli lupo, non può crederlo realmente, in merito a Tizio. Ponendo così la frase su un piano ambiguo, se non direttamente falso. Ma in questa partita i lupi sono furbi e i cattivi pesano le parole.

    @ Airod, ok :).

    F&K
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mah, dovremmo avere come master Saussure o Eco (Umberto). :)

    Comunque mi pare di ricordare che lo psicologo non funziona come nel secondo caso. Ossia io non posso dire: "tizio è lupo?" Anche se fosse vero il master non può confermare, anzi, non reputa la frase valida. Le frasi valide riguardano solo il proprio ruolo. Sennò sarebbe facile.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 17/7/2015, 11:45) 
    Sig se volete dico che penso ma poi non dovete rompermi i coglioni :P

    Io pensavo di rompere se non dicevi niente, pensa te :P
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda:

    HS9vPG9

    R.R.T. Liebling ha trovato il suo nuovo Selby?
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.