[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jador Aziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto lavorando come un neg... ehm, un egiziano, ma ci sono, ho letto tutto e domani spero di essere più presente. Notte!
    [M]
     
    Top
    .
  2. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando ho visto niente sbrano e franz morto ho pensato allo sbrano sul sopravvissuto che si é rigenerato sull'ubriaco. quindi non mi aspettavo che franz si dichiarasse meretrice. In questo caso abbiamo subito una brutta perdita. La veggenza non ci aiuta cmq abbiamo molto tempo per valutare il da farsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizord è buono e condivide ancora il desiderio di uccidere i lupi per vincere.
    Forse sigfried voleva uccidere un ruolo buono a caso come Bubizord e voleva attirare a sé le protezioni. Ci è riuscito con la meretrice, forse con la guardia.
    Bubizord pensa che sigfried è un portavoce del veggente, non è il veggente e non è nemmeno un ruolo importante vista la sua uscita ad inizio gioco quindi non vale la pena proteggerlo.

    Il cane è ancora in vita.
    Il mutante è ancora in vita.
    Il mitomane del mutante è ancora in vita.
    Il veggente è ancora in vita.
    Il gufo è ancora in vita.
    Il cane è ancora in vita.
    La crisalide è ancora in vita.
    Il mitomane è ancora in vita.
    Lo psicologo è ancora in vita.


    Su 20 ruoli totali sigfried ne ha già 9 dopo 2 sondate ma non ha il ruolo di Bubizord, ma Bubizord ha capito che allora sigfried ha già isolato i lupi in una lista di 4 giocatori, di cui 3 lupi.
    Bubizord ha letto le regole e chiesto ai master:
    - se il veggente muore, la sondata arriva, quindi anche quando la sondata arriverà, non c'è certezza che sia vivo;
    - se la meretrice va col lupo e viene uccisa da farfalla o signore della rupe, muore misteriosamente e non garantisce per nessuno.

    Bubizord ora chiede perché sigfried insiste così tanto nel dimostrare di essere buono e soprattutto perché dovrebbe certificarti buono dire di essere buono (1), ricevere due sondate (2) e dire di essere certificato non lupo dalla meretrice (3) quando non può essere vero?
    Bubizord pensa che anche da lupo sarebbe convenuta come mossa perché avresti ricevuto almeno una sondata da distorcere e la morte della meretrice.
    Bubizord Beta torna stasera, Bubizord lascia il posto al Bubizord Alfa.

    Bubizord augura buona giornata a tutti, e questo rende Bubizord innegabilmente buono.
    Bubizord fra poco prenderà la metropolitana e oblitererà il biglietto, anche questo rende Bubizord innegabilmente buono.

    H.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bubizord, perdonami, ma risorgendo ora sei mutante. Da mutante giochi per te. Se uccideremo il creatore di mostri, poiché morto al rogo, entrerai tra le file dei lupi. In pratica non puoi essere buono né lo sarai in futuro.
    Perché dici di essere buono?

    Su una sola cosa concordo con te. Che vuoi uccidere lupi. Da mutante anche io vorrei uccidere i lupi: sono solo tre; c'è un assassino che potrebbe ucciderli; c'è un cane che potrebbe ucciderli; c'è un cacciatore di mostri che potrebbe ucciderli; potrebbero finire al rogo per sbaglio. Se i lupi muoiono hai più possibilità di vittoria.

    Quindi ti propongo un patto. Più tardi, dopo che ci penso un po', ti offro il nome di un possibile lupo. Non so che potere tu abbia, ma potresti usarlo su di lui. Il nemico del mio nemico è mio amico, o una cosa del genere.


    Sulla partita in genere, mi aspettavo dalla notte più morti. Non avrei mai immaginato che al giorno due ci fossero ancora 18 giocatori in vita. Inoltre speravo in una veggenza diversa, su un altro giocatore, mi avrebbe tolto dei dubbi.
    A questo punto ho bisogno della collaborazione dello psicologo e del medium (se è ancora attivo/in vita).
    Forse mi sono sbagliato sul gufo. Forse era Feffa. Fosse così, ecco, si aprirebbe uno scenario interessante.
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io son d'accordo con sig riguardo bubizzone
    prima potevi essere pure il più fervido dei proC ma ora sta di fatto che giochi per te stesso (e dopo eventualmente per i lupi), quindi non vedo perchè uno dovrebbe darti retta :asd: ma ammetto che sta cosa mi ha colpito

    CITAZIONE (Bubizord @ 17/7/2015, 08:02) 
    - se la meretrice va col lupo e viene uccisa da farfalla o signore della rupe, muore misteriosamente e non garantisce per nessuno.

    sarebbe clamoroso :V

    - cmq con ciò non mi fido automaticamente di ciò che dice sig -
     
    Top
    .
  6. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi fido automaticamente di quello che dice Sig, ma mi fido di Sig
    Anzi, tira fuori dal cappello magico qualche numero che mi faccia entrare nel cerchio della fiducia su
    Non sai chi sono e non lo saprai, ma se hai fiducia inizio a leggerti in maniera differente
    E potresti farcela dico io

    Sul mutante capisco la tua linea, non è male
    Ma non so se ho così tanta voglia di affidarmi a un solitario (che solitario non è)
    Anche perché 'sti tipi bisognerebbe farli fuori
    Sarebbe meglio far fuori il creatore, ma vallo a trovare...

    Di Feffa avevo capito altro rispetto al Gufo, ma io son tra quelli che pensava Franz ubriaco, quindi... :blink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Letto tutto... Boh, faccio un po' di pensieri:

    Il non morso, constatando che non può essere stato grazie alla meretrice, a cosa è dovuto? Guardia su Sig? Io non l'avrei morso sapendo che c'era la possibilità. La strega che devia su qualcuno cos'è, morte misteriosa o sbrano? Il peccatore che si sacrifica è morte misteriosa? Alcune cose non le avete pensate.
    Resto però dell'idea che le ipotesi che avete fatto sono le migliori e le condivido.

    Di Bubizord non so, boh, ormai è mutante e quindi diventerà proL. Adesso il creatore sicuramente sceglierà uno tra Franz e Feffa come secondo mutante, e questa volta non sapremo se diventeranno proC o proL perché non sappiamo chi li ha uccisi. Dopodiché aspetterà l'ultimo morto che gli serve, quello da sbrano.

    Su Sig invece tendo a fidarmi per alcune cose, per altre no. Penso che abbia buone intenzioni a pelle, mi sembra buono, e poi ho pensato che se stesse mentendo in qualche modo la locanda ieri non avrebbe detto che il veggente si sta fidando della persona sbagliata? Io ho pensato così, non so però.
    Invece continuo a non vedere di buon occhio le certezze che ha. Ma proprio dal punto di vista del "come diavolo fai a saperlo? D: "
    Non c'è privato, non c'è niente, c'è solo il topic.
    Io sto giocando praticamente a intuito... Vi leggo, provo a capirvi, e penso a chi mi è sospetto :|

    Non dovevi fare il nome di un lupo?
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod, il gioco a intuito secondo me è il più bello
    (si, certo, se poi ne avessi sarebbe ancora meglio)
    Scrivevo un po' fa che strega e sopravvissuto li considero sbrano, anzi il sopravvissuto proprio non lo avevo capito
    Per quello comunque esclusi entrambi

    Il mancato sbrano su un protetto o su un non mordibile
    Nemmeno io sarei andata da Sig quindi per me è più la seconda ipotesi

    Quindi assassino/farfalla - rupe - non mordibile
    Queste le possibilità maggiori?
    Chiedo perché mi sono un po' persa...
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 17/7/2015, 09:56) 
    La strega che devia su qualcuno cos'è, morte misteriosa o sbrano? Il peccatore che si sacrifica è morte misteriosa? Alcune cose non le avete pensate.

    La strega devia lo sbrano, il peccatore si sacrifica per far saltare il morso dei Lupi ma lui viene sbranato
    perciò in entrambi i casi risulterebbero come morti da sbrano

    per il resto controllate l' Ordine di Azioni



    Riguardo il Sopravvissuto, lui può morire in ogni modo.
    Nel caso in cui avesse qualcuno da sacrificare al suo posto, anche il sacrificato morirebbe nel modo in cui sarebbe morto il Sopravvissuto in quel momento (rogo,sbrano,morte misteriosa).
     
    Top
    .
  10. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile.
    Su sto forum le meretrici hanno vita più breve delle farfalle(irl).
    Feffa cane? farfalla? franz lo vedo più da assassino o rupe (credendolo ubriaco?)
    Bubiborg feffa non ha detto nulla sull'averti riportato in vita quindi sei mutante e cià.
    sig mi piacerebbe avere tutte le certezze che pretendi di avere.
     
    Top
    .
  11. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    master bello!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    In pratica non c'è stato sbrano.

    Lupi, domandina: siete venuti su di me? XD

    In realtà credo che la tattica di bubizord sia di uccidere i contadini, e lasciarsi la doppia opportunità di creatore di mostri/lupi.
    Sarebbe la tattica più sicura, facile, e noiosa (mio parere) ma che offre le minori possibilità di vittoria.
    Io gli ho proposto una tattica più spericolata, avvincente, spregiudicata, rischiosa, ma che offre le più alte possibilità di vincita.
    Non so cosa sceglierà. Dovessi scommettere, punterei che gioca ancora contro i contadini, ma spero di sbagliarmi.

    Momo, su di te non ho effettivamente elementi per giudicare. Non ancora almeno. O forse sì? (mentre scrivo mi è venuta in mente una cosa, ma boh, penso solo a voce alta).

    Che tra Feffa e Franz potesse nascondersi la meretrice l'avevo sospettato lievemente, ecco perché ho chiesto in uno dei primissimi post come considerare la meretrice che va su un lupo. Ma in realtà non avevo idee, e sapere Franz meretrice mi sgomenta un po'. Vista la sua partita in sordina, l'ipotesi più accreditata a mio avviso è che sia stato ucciso dall'assassino pensandolo ubriaco. Che a questo punto ha sprecato un colpo.
    Su Feffa non ho idee. Se il sopravvissuto ha deviato la morte su di lei, doveva sapere che ruolo ha. In quel caso è stato bravissimo, e vorrei sapere come ha fatto. Se è stata uccisa da farfalla notturna, avrei una domanda per i master: la farfalla può uccidere prima del rogo? anche in caso venga rogata? (non penso realmente che bubizord sia ancora la farfalla proL, ma meglio togliersi il dubbio).
    Se invece è stata uccisa dal signore della rupe, mi sta benissimo.
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i poteri agiscono di notte (all'inizio,durante o alla fine della notte, in base all'ordine di azione)

    a parte lo psicologo che può chiedere di analizzare una affermazione al giorno in qualsiasi momento della giornata


    Edited by Bubi ™ - 17/7/2015, 10:44
     
    Top
    .
  14. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, secondo me si

    Il sopravvissuto fa il nome di un giocatore, perché dici sapesse il ruolo di feffa?
    sono tra quelli che spesso non ti capisce...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Secondo me è presto per loro aver usato il potere del sig. della rupe.
    Non che lo sto escludendo, ma considerando che è il loro asso nella manica... Io gli darei minore percentuale rispetto alle altre ipotesi.
    A meno che non sono andati a colpo sicuro (?)
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.