[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di farvi pippe mentali dico che sono andato a letto con Sig.
    Chiunque mi abbia ucciso, complimenti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Questa poi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Quando sei andato a letto con me?

    Ieri o oggi?
    In ogni caso, essendo morte misteriosa e non da sbrano, ciò mi fa non-lupo.
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culo :V
    cmq come stanno le cose, credo sia da scartare il cacciatore di mostri
    a colpire feffa e franz son stati due tra lupo, falena/farfalla (che poi magari ce ne stanno 2, ma non credo), assassino
    il più probabile è l'assassino che ha 3 colpi, invece lupo e falena c'avevano solo sto colpo in tutta la partita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 22:58) 
    Bubizord, è buona regola della retorica, dai presocratici in poi, che per distruggere le tesi degli altri, si deve argomentare, non semplicemente dire "ti contraddici".
    Prendo quindi atto che non sai come dimostrare che mi sono contraddetto e per vendicarti del rogo, che imputi a me solo, benché ti abbia votato in contemporanea con obbansir e dopo di me anche altri, mi vai contro senza un briciolo di costrutto.


    Eco, ma secondo te, con il veggente che mi ha affidato due sondate, e sa sicuramente chi ha sondato, direi un nome falso? Suvvia siamo seri.
    Per il resto, magari fossi assassino.
    E se fossi proL, a questo punto avrei già venduto i ruoli importanti.

    Bubizord dice che contraddirsi è già di per sé un'accusa.
    Dire qualcosa e poi fare un'altra cosa, è sospetto.
    Bubizord è stato accusato di aver avuto un atteggiamento sospetto e Bubizord lo accetta ma uccidere Bubizord quando Bubizord dice che non ci sarà e che potrà spiegare tutto alle ore 21.00, è sospetto.
    Tutti quelli che hanno votato Bubizord allo scadere sono sospetti lupi perchè sapevano che Bubizord non avrebbe potuto difendersi ma nessuno di loro rinfaccia di essere buono e insiste che voterà chi non scrive e si nasconde.
    Bubizord è stato ucciso perché metteva in discussione la leadership di sigfried, viene ucciso senza potersi difendere con l'accusa di essere lupo o farfalla, Feffa si ricrede su Bubizord, Feffa muore, Bubizord resuscita, la farfalla resuscita Bubizord e ora Bubizord è ancora cattivo.

    Sigfried, è buona regola della retorica, dai presocratici in poi, che per formulare le tesi, si deve argomentare, non semplicemente dire "ho ricevuto la sondata".
    Per confutare una tesi, deve esserci la materia prima: la tesi, non assiomi non verificabili.
    Bubizord ha fiducia in sigfried solo quando dice che ha ricevuto le sondate, no quando le comunica.
    Bubizord sa che il veggente può essere morto. La sondata in caso di morte arriva lo stesso quindi il veggente probabilmente è vivo.

    Bubizord ora analizza le frasi:
    Il veggente è ancora in vita. Perché? Possibile ma non sicuro.
    Il gufo è ancora in vita. Perché? Non ha votato stanotte.
    Il cane è ancora in vita. Perché? Morde e non c'è stato nemmeno un morto al morso.
    La crisalide è ancora in vita. Perché? Sai chi è?
    Il mitomane è ancora in vita. Perché? Sai chi è?
    Lo psicologo è ancora in vita. Perché? Sai chi è?
    Bubizord pensa che puoi avere certezze sulle sondate e non sui ruoli.
    Nonostante non ci siano morti al morso, è più certo avere un gufo vivo e non una meretrice viva?

    H.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bubizord, tu ora vinci da solo, e se muore il creatore, vinci con i lupi :)
    Se pensi che io sia negativo, perché mi attacchi?

    La risposta è retorica, perdonami quindi se non leggo e passo oltre. Don Chisciotte (uno dei migliori romanzi di sempre ndr) mi ha insegnato a non combattere contro i mulini a vento. (wave)
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, non hai capito il mio ruolo, inutile che dici di saperli xD
    I lupi avevano paura a mordermi :O cagasotto! Ad uccidermi o luporupe o specchio cattivo. Assassino? Non credo.

    Domanda ai master: se mutante 1 risorgeva stasera, poteva già uccidere?

    (Sono dal cell non mi fa colorare il testo ._.)
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti Bubizord...bisogna solo capire chi è dei tre ora..
    m1 e m2 si dovrebbero capire
    se non facilmente, ma comunque gli effetti si vedono
    ma per ragionamenti un filo più ragionati, rimando a domani...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Feffa il tuo non lo so, infatti :)
     
    Top
    .
  10. I Trolloni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che Sig mi sta piacendo veramente tanto in questa partita
    E oserei quasi dire che il mancato sbrano è stato dovuto proprio grazie al salvataggio di Franz nei suoi confronti

    Io al momento seguo Sig, oltre anche al fatto che sono d'accordo con lui e con quello che sta dicendo :)

    Tidus
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 16/7/2015, 23:37) 
    Sig, non hai capito il mio ruolo, inutile che dici di saperli xD
    I lupi avevano paura a mordermi :O cagasotto! Ad uccidermi o luporupe o specchio cattivo. Assassino? Non credo.

    Domanda ai master: se mutante 1 risorgeva stasera, poteva già uccidere?

    (Sono dal cell non mi fa colorare il testo ._.)

    Risposta alla domanda di feffa: No
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 23:29) 
    Bubizord, tu ora vinci da solo, e se muore il creatore, vinci con i lupi :)
    Se pensi che io sia negativo, perché mi attacchi?

    La risposta è retorica, perdonami quindi se non leggo e passo oltre. Don Chisciotte (uno dei migliori romanzi di sempre ndr) mi ha insegnato a non combattere contro i mulini a vento. (wave)

    Il tuo rispondere in modo arrogante è molto fastidioso ed irritante. E lo dico qualunque fazione tu sia.
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Trolloni @ 16/7/2015, 23:43) 
    E oserei quasi dire che il mancato sbrano è stato dovuto proprio grazie al salvataggio di Franz nei suoi confronti

    Tidus

    Oseresti male, perché se davvero Franz è la meretrice e davvero ha protetto Sig, è comunque morto di morte misteriosa. Questo significa che non può aver protetto nessuno perché i lupi agiscono per ultimi e lui quindi era già morto al momento del morso.

    Che sia stato morso qualcuno di protetto è molto probabile, ma non dalla meretrice e sicuramente non fa di Sig una persona credibile al 100%, perché di fatto non prova niente.


    F.
     
    Top
    .
  14. I Trolloni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Knaves, ma è la prima volta che mi capita di vedere che la Meretrice agisce dopo il Signore Della Rupe(cosa a dir poco assurda)
    Allora niente, sicuramente(o quasi) non sarà riuscito ad agire
    Io comunque tendo a fidarmi di Sig, a prescindere da ciò

    Tidus
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/7/2015, 00:23) 
    CITAZIONE (I Trolloni @ 16/7/2015, 23:43) 
    E oserei quasi dire che il mancato sbrano è stato dovuto proprio grazie al salvataggio di Franz nei suoi confronti

    Tidus

    Oseresti male, perché se davvero Franz è la meretrice e davvero ha protetto Sig, è comunque morto di morte misteriosa. Questo significa che non può aver protetto nessuno perché i lupi agiscono per ultimi e lui quindi era già morto al momento del morso.

    Che sia stato morso qualcuno di protetto è molto probabile, ma non dalla meretrice e sicuramente non fa di Sig una persona credibile al 100%, perché di fatto non prova niente.


    F.

    Per questo ho chiesto quando mi avesse sondato, se oggi o ieri.

    Su budizord: allo stato attuale è un solitario, in potenza proL. Ritengo quindi dannoso per la mia fazione spiegare il mio gioco a lui, o "litigare" su un rogo che non ha più importanza. Se ho sbagliato a votarlo, può essere. Oramai però è un nemico. E ritengo inutile "fare la guerra". Ho colorato questa posizione con una battuta. Lo faccio sempre. Anche nei miei stessi confronti. I mulini al vento era la metafora della battaglia dannosa contro un solitario.
    Non volevo essere arrogante.
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.