[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dir la verità, secondo me i trolloni sono morti più per la dispersione che per i voti su di loro
    fossi capace fare un puzzle fra quelli di ieri e quelli di oggi
    a 24ore di anticipo, posso chiedere di prendere un mezzo accordo sul voto di domani?
    ovviamente lo chiedo ai contadini, riconosciamoci anche così
    questo perché anche secondo me i lupi non hanno votato, o almeno non son stati determinanti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kado' @ 17/7/2015, 19:59) 
    Salvare un possibile negativo perché non presente per un paio d'ore non è che sia più costruttivo di votare un positivo che non può difendersi, eh.
    Ora come ora interessa poco se uno è momentaneamente inattivo, a parità di disinformazione decido il voto in base al suo gioco da inizio partita.

    Quello che penso è che i lupi si siano astenuti in branco. Devo controllare con le votazioni scorse, e incrociare i dati, ma a sensazione mi vedo un assenteismo totale da parte dei lupi.
    Questo da modo di indirizzare e diversificare le risorse.

    Su i trolloni me li vedevo solitari. Forse assassini.
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per l'assenza, sapete bene che cerco sempre di votare se mi è possibile ma ho avuto un imprevisto.
    Io vorrei chiedere come siamo passati da eco (che si è difeso male pure oggi) a i trolloni.

    Sig piantala con questo atteggiamento arrogante, qua sai tutto eppure i buoni continuano a morire. E strega non ci pensare nemmeno ad indicarmi.
    Ignorate sig e andiamo avanti.
    Qua eco si è salvato due volte, è morto uno a caso e sento pure dire con CERTEZZA DA PARTE DO SIG che i lupi non hanno votato (e non uno ma a quanto pare nessuno lo ha fatto!) Ma dai.
    E non commento nemmeno tutte le palle ah si lo sospettavo guardia, quello la meretrice e invece quello la gufo. Tutti morti senza nessuna difesa tra l'altro. Vogliamo parlare poi di quello che conosce 7 ruoli giorno 2.

    Ragazzi ve lo dico una volta sola ancora, ignoriamolo che fa più confusione che altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Se Eco è lupo viene da pensare che i lupi aspettassero di essere costretti a salvarlo. Altrimenti è al massimo un rubavittoria, perché all'indole da branco non credo. Ha più senso per i lupi differenziarsi nei comportamenti in questa fase. Possono ancora permetterselo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bisso sentiamo allora cosa hai da dare alla causa contadina.
    Una proposta che sia una.
    A parte dire che io sbaglio.

    Diresti per lo psicologo di non essere un solitario?
    Sì, lo so che lo trovi triste, ma efficace. E ricordo anche che mi hai chiesto di fare una dichiarazione per lo psicologo, quindi trovo singolare che tu non la voglia fare.

    Ah, sarò caotico, ma ti assicuro che le informazioni sono arrivate a chi di dovere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io non mi aspettavo di essere seguito, scusatemi.
    Anche se poi tutto sommato mi hanno seguito due sole persone, cioè, la maggioranza è stata di 3 voti su 18 persone vive.
    Anche chi non vota dà il suo peso, nel bene o nel male.

    Se ci asteniamo tutti come ha detto Poppolo perché non siamo sicuri diventa anche peggio, perché va a finire che si può morire anche con 1 voto.

    Edited by Airod - 17/7/2015, 20:39
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisso come giocatore mette paura. Va sondato e nel caso sia lindo, arruolato. Vanno sondati altresì Marco e Alex che ci potrebbero far risparmiare tempo, domani, con un'arringa non ambigua. Cosa che ora Marco si è ben guardato dal fare, e a questo punto non la fare perché lo psicologo avrà già sondato.
    Parere mio ma a questo punto mi espongo.

    K.
     
    Top
    .
  8. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non credo che i lupi si siano astenuti, quantomeno non tutti e tre, sarebbe da pazzi.

    Per il voto a Obba: il mio non era un disperdere il voto. Fra lui ed Eco a me sembrava più sospetto Obba.
    Partendo dal fatto che Bubizord non era lupo e che ci possa essere qualche voto lupesco nei suoi confronti a me personalmente ha fatto storcere di più il naso il voto di Obba.
    Però ammetto che il discorso di Momo, sul fatto che sia già la seconda volta che si salva al rogo fila...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    L'aspetto curioso mefy, è che eco è stato salvato due volte da obba.
    Devo controllarmi i post e vedere se l'ha mai menzionato e in che modo.
    C'è da capire se è un caso o no.
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mefy, anche a me Obba non piace
    Se siamo vive domani diciamocelo prevotazione, se non ci sono altri sospetti

    (io non sto a ribadire ogni volta perché qualcuno non mi piace, ma come con alex a domanda rispondo..)
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votare Obba, per me, è fuori discussione. Perché è buono. Continuiamo a darci la zappa sui piedi? Se muoio questa notte tenete conto delle mie idee.

    K.
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STOP
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.