[Lupus Freaks] Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 16/7/2015, 14:33) 
    Dimenticavo, il creatore di mostri viene visto C o mutante?

    Creatore di Mostri R / NL / N
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il creatore dei mostri viene visto non lupo, cacciatore di mostri mutante.

    La mia era più che altro una proposta, non un suggerimento. Ma se crisalide originale e cacciatore di mostri, riescono a farmi un segnale nel caso siano stati copiati, io, sapendo il nome del sondato, avrei molte possibilità di recepirlo. Ci potrebbe riuscire anche il veggente, ma per ovvie ragioni non deve esporsi.

    Tuttavia per il proseguo della partita, mi pare di aver dato ampia prova della mia bontà.
    Un nome sicuro per le sondate, il veggente ce l'ha.
    La questione mutante può essere aggiornata a nuove rivelazioni.
    Chiedo quindi di essere protetto per la notte, augurio che rifarò più volte nel corso della giornata.
    Poi magari non mi si protegge, e i lupi non mi mordono, verosimilmente sicuri che difficilmente il veggente sonderà uno di loro. O perché ho chiesto protezione e non vogliono sprecare il morso. O perché (come credo) almeno un lupo sia certo che io sia cattivo. O perché potrei essere immune al morso. Quindi, cari lupi, fate il vostro gioco.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne penserebbe il figlio di William P. Frost?

    la sua vita è stata piena di fatti tristi ma nonostante questo "La sua biografia ha influenzato le sue poesie, che, a dispetto delle tragiche esperienze personali, contengono immagini dolci e tranquille e vogliono dare una speranza ai suoi lettori."
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Franz e Eco. Grazie per le risposte.
     
    Top
    .
  5. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, tu hai un pensiero veramente contorto :ph34r: il che non è detto sia male, ma di certo mi impegna un sacco nel seguirti..
    Io concordo con l'analisi di Bisso
    Stiamo tutti buonini con il rivelarci e chiedere rivelazioni
    Ci sono personaggi che meno capiscono meglio è

    K, non ho capito i tuoi ringraziamenti, io non ho letto nulla di che, ma provo a capire cosa intendi

    Invece non sarebbe ora di dare qualche nome per il rogo?
    Il rogo diretto mi spaventa molto, mi piacerebbe che eventuali nomi fatti avessero il tempo di ribattere..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 14:43) 
    Il creatore dei mostri viene visto non lupo, cacciatore di mostri mutante.

    La mia era più che altro una proposta, non un suggerimento. Ma se crisalide originale e cacciatore di mostri, riescono a farmi un segnale nel caso siano stati copiati, io, sapendo il nome del sondato, avrei molte possibilità di recepirlo. Ci potrebbe riuscire anche il veggente, ma per ovvie ragioni non deve esporsi.

    Tuttavia per il proseguo della partita, mi pare di aver dato ampia prova della mia bontà.
    Un nome sicuro per le sondate, il veggente ce l'ha.
    La questione mutante può essere aggiornata a nuove rivelazioni.
    Chiedo quindi di essere protetto per la notte, augurio che rifarò più volte nel corso della giornata.
    Poi magari non mi si protegge, e i lupi non mi mordono, verosimilmente sicuri che difficilmente il veggente sonderà uno di loro. O perché ho chiesto protezione e non vogliono sprecare il morso. O perché (come credo) almeno un lupo sia certo che io sia cattivo. O perché potrei essere immune al morso. Quindi, cari lupi, fate il vostro gioco.

    Aggiungi pure che hanno il potere dell'illusione, e magari ti lasciano vivo per usarlo e far passare come lupo un non lupo o viceversa.
    Lo so bene perché su Foruml sono stato Illusionista, :asd:


    Comunque io non lo direi il nome, per adesso non serve dirlo... no?
     
    Top
    .
  7. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè.
    Sig dubito che il sondato ti venga a dire se è stato mitomanato. Però ci puoi sempre sperare.
    Jesus è il sopravvissuto dai, prima la battuta di ieri oggi cerca subito di sviare l'attenzione dall'argomento "sopravvisusto"
    K per ora la tua arringa mi piace. Bisogna vedere se usciranno contendenti o se manterrai la tua versione.
    Eco sei particolarmente docile questa volta. Chissà.
    io vorrei tornare un attimo sull'argomento kado, che è stato lasciato un po' nell'oblio. Dovresti spiegare meglio quella tua affermazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizor per ora considera il più sospetto tra i giocatori Sigfried perché pare portare troppa il contado in confusione con grandi raffiche di discorsi che spesso si perdono in se stessi. È solo un suo pensiero che condivide con il resto del contado per cercare di indirizzare la discussione verso l'argomento più pressante della giornata, chi mandare al rogo.
     
    Top
    .
  9. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ampiamente provato la mia bontà mi sembra davvero eccessivo e tirato per i capelli eh...
    E non vorrei dire ma la stessa frase "lupi fate il vostro gioco, sarò protetto o forse no, sono buono sicuro" e fuffa varia l'aveva detta anche K la volta scorsa che era Diablo. :asd:
    Io sconsiglio caldamente occhiolini da parte dei mutanti.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 16/7/2015, 15:10) 
    Jesus è il sopravvissuto dai, prima la battuta di ieri oggi cerca subito di sviare l'attenzione dall'argomento "sopravvisusto"

    ma l'argomento "sopravvissuto" ha riguardato la locanda, per te è ancora valida l'ipotesi mitomane copia sopravvissuto? perchè manco feffa più ci crede :V io non ho sviato, ma ho cercato altre possibilità (perchè non ero convinto al 100%), e difatti a quanto pare siam tutti d'accordo che il mitomane ha pescato la crisalide
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 16/7/2015, 13:55) 
    La mia dichiarazione è: "Sono contro i contadini".

    Obba, tu questa come la interpreti?

    (Visto che nessuno la interpreta).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A me basta che si fidi di me il veggente, e la guardia.


    Non giocassi per i buoni, oggi avrei detto XXX sondato lupo. In mancanza di altre conferme avreste rogato un possibile buono. Solo questo già dimostrerebbe che sono buono.
    L'aver rilasciato in due giorni più dichiarazioni di Obama in tutto il suo doppio mandato dove affermo in tutti i modi possibili di essere contadino e di vincere esclusivamente da/con i contadini, è un'altra argomentazione.
    Da cattivo avrei fatto altre giocate.
    E poi uh... no va beh, questo non posso dirlo.
    Comunque, ripeto: mi basta che si fidi di me il veggente, e magari guardia. E se sopravvivo alla notte, domani ci divertiamo.

    Ah, la mia giocata è completamente diversa da quella di Knaves, sebbene ci siano analogie. Le differenze non posso spiegarle per non dare aiuti e punti di riferimento ai lupi.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/7/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 16/7/2015, 13:55) 
    La mia dichiarazione è: "Sono contro i contadini".

    Obba, tu questa come la interpreti?

    (Visto che nessuno la interpreta).

    Vuole essere rogato?
     
    Top
    .
  14. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    K, mi chiedevo se fossi ironico...

    La frase l'ho letta, ma conta come l'opposto per lo psicologo quindi bo'...
    Dici possa essere un messaggio da ProL?
    ma non vedo prolupi dai quali farsi riconoscere...

    ma invece non c'è l'abitudine di dichiarare il voto prima di darlo ufficialmente?
    io mi sa che lo farei/farò...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma io potrei anche dire "sono contro i contadini" per dimostrare allo psicologo che dico il falso.
    È un po' una mossa strana ma ci sta.
     
    Top
    .
275 replies since 15/7/2015, 21:06   3397 views
  Share  
.