[Lupus Freaks] Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista l'immagine, complimenti kado. E se prendiamo per buono il post di jesus, non lo sapevo che la Kostner avesse quel soprannome, come avete già detto voi, in quanto ieri sera agiva solo lui obbligatoriamente è un riferimento alla scelta del mitomane e per via indiretta allo specchio.

    Edited by Marco1306 - 16/7/2015, 13:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Allora facciamo un po' di chiarezza, in maniera minimalista.

    La sondata mi è arrivata. Mutante.
    Non dico chi è, per ovvie ragioni. Ma se emergono ulteriori elementi, o un ragionamento che ne dimostri il vantaggio della rivelazione, sarò ben lieto di sparare il nome.

    Come ho detto antecedentemente, credo che la locanda sia divisa in due parti: la prima, con le azioni del mitomane; la seconda, con la veggenza.

    In entrambe sembra esserci un riferimento alla farfalla. A questo punto se così fosse, il mio consiglio al veggente è di non fidarsi del sondato. Potrebbe essere buono o meno.

    Ho aspettato un po' perché volevo prima vedere le reazioni, e poi essere sicuro che il mitomane non avesse scelto il mutante. Se così è stato, si tratta di una bella sfiga. Ma niente è perduto.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio gli unici che sono visti come mutanti, in questo momento, sono il cacciatore di mostri e la crisalide
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sì, ma il mutante agiva prima del veggente. Quindi il sondato potrebbe essere un proL.
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 13:13) 
    La sondata mi è arrivata. Mutante.
    Non dico chi è, per ovvie ragioni.

    scusa ma se tu sei la persona a cui è stata affidata la sondata, mica conosci il nome del sondato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bibizor fa notare che le crisalidi non danzano e che c'è almeno una crisalide in giro, quindi che dubita che le tre ballerine facciano riferimento a crisalidi e farfalla, ma è possibile che sia comunque un riferimento al soprannome della Kostner, che come dice Close è la farfalla sul ghiaccio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mi è arrivato anche il nome.
     
    Top
    .
  8. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 13:22) 
    Sì, ma il mutante agiva prima del veggente. Quindi il sondato potrebbe essere un proL.

    scusami in che senso??? i mutanti per adesso sono solo quei due li con in più il dubbio sullo specchio del veggente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 16/7/2015, 13:22)
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 13:13) 
    La sondata mi è arrivata. Mutante.
    Non dico chi è, per ovvie ragioni.

    scusa ma se tu sei la persona a cui è stata affidata la sondata, mica conosci il nome del sondato?

    Ecco, lo stavo per chiedere io xD

    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 13:24) 
    Mi è arrivato anche il nome.

    Le altre volte però non arrivava, o ricordo male?


    Comunque non so se è una buona notizia, cioè se la sondata è mutante, chi sa di essere visto mutante (visto che sono pochi) potrebbe cambiare d'improvviso anche modo di giocare, o essere più teso... Potremmo puntare a questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizor dice a Marco che se il mitomane ha copiato la crisalide, lo specchio è diventato farfalla distorta proL e che quindi se il mitomane ha scelto la crisalide è possibile che il mutante visto dal veggente sia la farfalla proL.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il ragionamento potrebbe essere questo: mitomane copia crisalide e specchio diventa farfalla. (se non ho sbagliato a leggere il regolamento)
    Il veggente se ha sondato la crisalide originale ha un alleato virtualmente immortale. Se ha sondato lo specchio, potremmo crescere una serpe in seno.
    Per questo dicevo di non fidarsi.
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 13:24) 
    Mi è arrivato anche il nome.

    ariscusa, ma sta cosa mi puzza :V
    nel regolamento c'è scritto che A lui, e solo a lui, il Master manderà il responso della sfera.
    si parla di responso e non del nome, ma cmq chiedo lumi ai master perchè magari sta cosa è cambiata rispetto al lupus scorso
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok si quindi per la sondata abbiamo 3 possibilità su 4 che sia uno buono (crisalide, mitomane diventato crisalide e cacciatore di mostri) e 1 su 4 che sia un cattivo (specchio del veggente diventata farfalla proL)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Quindi data per veritiera l'interpretazione, c'è una possibilità su quattro che il nome sia effettivamente un proL. Giusto?
    Oops, postato in simultanea a Marco :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Non corretto, le possibilità sono 2/4. O 1/2. O il 50%.

    Il mitomane dovrebbe essere diventato apprendista, desumo che rimanga contadino e visto contadino. Chiedo numi, per certezze.

    Edited by sigfried - 16/7/2015, 13:36
     
    Top
    .
275 replies since 15/7/2015, 21:06   3397 views
  Share  
.