[Lupus Freaks] Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto roditore ufo ed è apparsa quella roba xD

    Ma secondo me la farfalla non c'entra. "Cosa ne penserebbe il figlio di Frost?" Questo Rober ha scritto una poesia (la più famosa) che parla di scegliere 2 vie: quella facile e quella difficile. In base alla scelta del mitomane cosa ne penserebbe Robert? Ha scelto la facile o la difficile?

    Io la leggo cosi.
    La farfalla non si schiuderebbe il giorno Zero. Almeno credo.

    Il mitomane se sceglie crisalide diverrebbe crisalide e lo soecchio farfalla proL. Non mi pare di leggere questo nella prima parte.

    LoL visto ora l'immagine!
    Figata

    Sono 3 pattinatrici sul ghiaccio.
    Quindi conferma che si parla di mitomane, specchio e un ruolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Che cavolo, io l'avevo pensata la cosa delle iniziali, ma non arrivavo a una frase compiuta e ho lasciato perdere D:

    Concordo sull'interpretazione di Feffa, possono essere Mitomane, Specchio e ruolo scelto.
    Mi sembrano tutti e tre soddisfatti, no?
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima notte è passata. Vanno ribadite le posizioni. Io gioco in squadra con i contadini e vinco o perdo unicamente insieme a loro.

    Domande dirette:
    - Obba, ti ha convinto la mia arringa? Mi interessa sapere che pensi di me.
    - Franz, la faresti una dichiarazione di posizione prendendo come modello quella che ho fatto qui sopra, per cortesia.
    - Eco, stai "facendo il tuo sporco ruolo", bene, idem rispetto a Franz.

    F&K
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    La mia arringa è questa: conto buono, non sono un solitario e sono più o meno innocuo.
    Così sembro un ruolo proL, no? Ottimo.
    Inoltre sono ancora aperto a domande pubbliche. Rispondo a tutto, però è giusto che si sappia cosa vogliate sapere.

    Chi gioca più smorto del solito potrebbe avere un ruolo nuovo e complesso, col quale diventa pericoloso muoversi incautamente. Pensavo a questo, in generale.
    Il mio approccio è questo. Stanare i prolupi, i solitari e infine i lupi (questo per il rogo eh - i ruoli agiscano come credono).
     
    Top
    .
  5. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che?
    Kado l'ultima volta che ho controllato non c'erano pro L in partita e forse ne abbiamo uno se lo è diventato lo specchio.(forse)
    Sig ma che vuol dire "le informazioni dello psicologo potrebbe già essere false?" Gli unici che hanno cambiato condizioni di vittoria sono mitomane e specchio ma tanto se hanno dichiarato di vincere con i C l'affermazione era già falsa ieri eh.
    Inoltre che il mitomane abbia dichiarato così una cosa falsa senza sapere con chi si sarebbe schierato non ha il minimo senso. Sia che diventasse c lupo o ambiguo.

    A me è piaciuta moltissimo l'idea di feffa sul sopravvissuto, sarebbe una vera rottura perché abbia 2 rubavittoria in più però di panza mi sembra calzante come interpretazione.
    Veggenza dovessi finita?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bibizor fa i complimenti a Kadou, è certificato che quell'immagine sia stata caricata dal bersaglio di Bibizor. Bibizor non aveva proprio pensato ad un link nascosto, nonostante la strana struttura della frase. L'evento a cui l'immagine fa riferimento è la premiazione a Sochi del torneo di pattinaggio su ghiaccio in cui la Sotnikova, signora nessuno, ha vinto la medaglia d'oro, battendo sia la Kostner, caduta durante la gara, che la Kim. Bubizor ha sentito che ci siano stati impicci dietro alla vittoria delle russissima Sotnikova sulla Kim, ma non riesce a fare associazione con i ruoli in gioco e gli eventi della gara, quindi lascia la l'incombenza a qualcuno che si intenda davvero di sport.

    M.
     
    Top
    .
  7. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che voglio dalla locanda è una bella birra fresca.

    Tidus, volevo avvisarti che ti lascio stare perchè sei tu. Ma non mi piaci. Il tutto con tanti baci per te e Klarissanoiciodiamomaciamiamoanchetanto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La foto estrapolata da Kado è il podio di Sochi, mi pare. La mascotte era fatta da tre animali: orso, lepre, leopardo. Animali che in gioco non ci sono. Con le iniziali mi manca un ruolo con la O. Potrei provare con le iniziali delle atlete, ma mi sa già di perdita di tempo, e manco ci provo. Forse con le nazionalità? Korea/Russia/Italia? Oro/argento/bronzo?

    Credo che la prima parte della locanda ci dica le mosse del Mitomane, ma probabilmente non ci sono indizi reali. Un ruolo che collega al ghiaccio?

    La seconda parte, deduco parli della veggenza.

    Comunque vado a pranzare e ci risentiamo dopo.
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    close mi suggerisce che proprio la Kostner è soprannominata "farfalla sul ghiaccio" :V
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K, voi altri v.v
    Ovviamente sono buono e sono proC. Non ho modi per confermarlo, le sondate sappiamo che non confermano fino in fondo. Questo è, non so se ci sono ruoli che debbano farsi rogare quindi prendete con le pinse il mio poter essere rogato se non sapete chi rogare. Veramente sono sacrificabile no prob. Non è psicologia inversa XD se non sapete dove andare a parare fate pure.
    Credo feffa buona k obba kado pure. Seguirò voi.
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa il voto del gufo nei miei confronti essendo ieri il primo giorno, ci può stare benissimo. Non aveva niente in mano e quindi ha deciso di mettere il suo voto su un giocatore che si è visto poco o che comunque con i suoi messaggi non ha portato nulla.
    Visto il voto ricevuto arringo anchio.
    Io sono un proC ma, questo tutti dicono di esserlo.
    Essendoci in giro il lupo signore della rupe, tutti quelli che sono in arringa e anche me per la storia del gufo, devono fare molta attenzione a non esporsi molto.
    Vi posso dire che ieri sera non ero obbligato ad agire e/o comunque nemmeno per riflesso.
    Adesso studio un po la locanda
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 16/7/2015, 12:49) 
    close mi suggerisce che proprio la Kostner è soprannominata "farfalla sul ghiaccio" :V

    In che senso? Gioca close?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 13:01) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 16/7/2015, 12:49) 
    close mi suggerisce che proprio la Kostner è soprannominata "farfalla sul ghiaccio" :V

    In che senso? Gioca close?

    Close e Jesus giocano insieme (con l'account di Jesus), come da lista iscritti.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 16/7/2015, 12:49) 
    close mi suggerisce che proprio la Kostner è soprannominata "farfalla sul ghiaccio" :V

    CITAZIONE
    Since first I saw thee glance,
    With all the dazzling other ones,
    In airy dalliance,
    Precipitate in love,
    Tossed, tangled, whirled and whirled above,
    Like a limp rose-wreath in a fairy dance.

    da My Butterfly - Frost

    CITAZIONE
    Crisalide -> diventi direttamente Farfalla della Luna ma pro Lupi.

    Che spiegherebbe il perché delle tre danzatrici.

    Edited by kado' - 16/7/2015, 13:10
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi abbiamo 2 crisalidi e 1 farfalla proL.

    Almeno le 2 crisalidi si parlano .-.
     
    Top
    .
275 replies since 15/7/2015, 21:06   3397 views
  Share  
.