[Lupus Freaks] Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 16/7/2015, 18:52) 
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 18:35) 
    Vorrei far notare un aspetto un tantino bizzarro.

    Stecata fa due post inutili. In uno dice che è stanco, nell'altro che non ha capito un cazzo. E svanisce. E Franz lo vota, senza una minima motivazione né in topic né altrove. Poi Franz sparisce, per ritornare a spiegare solo come è visto il creatore di mostri, ed eclissarsi ancora.
    State ponderando quello che pondero io?

    Che lo zucchero sull'uovo fritto è una vera schifezza?

    Secondo me quello sull'uovo fritto non è zucchero.
    Il primo giorno si vota sempre senza motivazione. Oggi pomeriggio dovevo uscire e non pensavo di tornare in tempo. Ho votato chi mi sembra più sospetto, votato su nessun indirizzo concreto. Comunque ci ho messo più di mezz'ora per leggere tutto e non uscito nulla di concreto.
    Per come si sta mettendo la partita i ProC sono sfavoriti, non è nemmeno uscito fuori uno che dicesse la sondata del Veggente.
    Perdere per colpa degli altri proprio non mi va.

    Veramente è uscito fuori ed ha visto MUTANTE. :) Hai letto male il topic Fra
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indizi ne ho dati v.v
    Ok, a me non piace Sig, sta dando per scontato che ha ricevuto la sondata quindi è buono. E lo sta facendo credere a tutti.
     
    Top
    .
  3. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 18:53) 
    Indizi ne ho dati v.v
    Ok, a me non piace Sig, sta dando per scontato che ha ricevuto la sondata quindi è buono. E lo sta facendo credere a tutti.

    Ma che indizi hai dato xD aaahahah hai scritto 4 parole.
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mefy, ieri avevi chiesto un giorno di tempo, lasciando intendere che tu fossi mitomane. Sbaglio?

    F&K
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    A questo punto la soluzione più plausibile è che a Eco non piaccia il suo ruolo e vuole morire per diventare un M-01, 02 o 03.
    Perché molto probabilmente i resuscitati verranno pescati fra i primissimi morti.
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 16/7/2015, 18:53) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 16/7/2015, 18:52) 
    CITAZIONE (sigfried @ 16/7/2015, 18:35) 
    Vorrei far notare un aspetto un tantino bizzarro.

    Stecata fa due post inutili. In uno dice che è stanco, nell'altro che non ha capito un cazzo. E svanisce. E Franz lo vota, senza una minima motivazione né in topic né altrove. Poi Franz sparisce, per ritornare a spiegare solo come è visto il creatore di mostri, ed eclissarsi ancora.
    State ponderando quello che pondero io?

    Che lo zucchero sull'uovo fritto è una vera schifezza?

    Secondo me quello sull'uovo fritto non è zucchero.
    Il primo giorno si vota sempre senza motivazione. Oggi pomeriggio dovevo uscire e non pensavo di tornare in tempo. Ho votato chi mi sembra più sospetto, votato su nessun indirizzo concreto. Comunque ci ho messo più di mezz'ora per leggere tutto e non uscito nulla di concreto.
    Per come si sta mettendo la partita i ProC sono sfavoriti, non è nemmeno uscito fuori uno che dicesse la sondata del Veg
    gente.
    Perdere per colpa degli altri proprio non mi va.

    Veramente è uscito fuori ed ha visto MUTANTE. :) Hai letto male il topic Fra

    Allora non ho capito un fico secco.
    Chi e quando l'ha detto?
     
    Top
    .
  7. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 16/7/2015, 19:01) 
    A questo punto la soluzione più plausibile è che a Eco non piaccia il suo ruolo e vuole morire per diventare un M-01, 02 o 03.
    Perché molto probabilmente i resuscitati verranno pescati fra i primissimi morti.

    Eh ma se resuscita sappiamo cos'è. Quale farfalla sana di mente resusciterebbe Eco? xD

    Fra, sig ha ricevuto la sondata e con il nuovo regolamento anche il nome del sondato.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 16/7/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 18:53) 
    Indizi ne ho dati v.v
    Ok, a me non piace Sig, sta dando per scontato che ha ricevuto la sondata quindi è buono. E lo sta facendo credere a tutti.

    Ma che indizi hai dato xD aaahahah hai scritto 4 parole.

    Eppure in quelle 4 parole hai capito che sono negativo. XD
     
    Top
    .
  9. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 19:05) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 16/7/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 18:53) 
    Indizi ne ho dati v.v
    Ok, a me non piace Sig, sta dando per scontato che ha ricevuto la sondata quindi è buono. E lo sta facendo credere a tutti.

    Ma che indizi hai dato xD aaahahah hai scritto 4 parole.

    Eppure in quelle 4 parole hai capito che sono negativo. XD

    Ho capito che sei negativo perché non difendendoti non giochi da ProC.
    potevi sprecare 3 parole in più e magari non ti votavo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Eh, Franz, c'era non solo un post, ma tre pagine di teorie intorno al sondato, e se rivelarne il nome o meno.

    Feffa, mi hai chiesto chi voto. Il mio sospetto number one è bubizord. Ieri non ha detto nulla, se non chiedere agli altri di parlare. Oggi tenta di distruggere qualsiasi strategia si faccia, sia le mie che di altri, e di lui non dice un fico secco. Ma vedo che ci sono altri più votati, e non voglio buttare il voto.
    Eco non lo rogherei. Non per ora. A naso però. Non ho idea di che ruolo abbia.
     
    Top
    .
  11. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/7/2015, 19:00) 
    Mefy, ieri avevi chiesto un giorno di tempo, lasciando intendere che tu fossi mitomane. Sbaglio?

    F&K

    No, ieri avevo detto che scrivere in ottantasette la frasina per Lucy al primo giorno, per poi dimenticarsene nel corso del gioco, era inutile. Quindi avevo rimandato la frase ad oggi visto che ieri palesemente aveva fin troppe persone da controllare.
    Allo stesso modo non scriverò la frase per Lucy ogni giorno perchè mi sembra ridicolo e fastidioso nel gioco.

    Comunque se è vero che il Mitomane ha copiato la Crisalide/Farfalla decisamente non mi esporrei in topic. La Farfalla Mitomane ha la possibilità, alla morte della Farfalla originale, di usare tutti i poteri al pari dell'altra Farfalla.
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fè tipo? Cmq tvb
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 16/7/2015, 19:10) 
    Fè tipo? Cmq tvb

    Hahahaha sei un paraculo del cavolo!

    Fossi stato peccatore/gufo avresti detto di aspettare e dimostrare.

    Se fossi stato veg/medium/meretrice/guardia avresti fatto di tutto per non morire

    Fossi stato cane/ubriaco/strega avresti cercato il MORSO non il rogo.

    Ciao Eco, per me puoi essere rogato. E se risorgi ti rirogo volentieri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Per il momento Eco 3 voti, Stecata 2, gli altri 1.
    Non so che fare D:
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi convincete su steca lo voto.

    Kado potevi aspettare ad accodarti xD
     
    Top
    .
275 replies since 15/7/2015, 21:06   3397 views
  Share  
.