[Lupus Freaks] Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Trolloni @ 15/7/2015, 18:59) 
    Comunque sinceramente, mi state facendo perdere la voglia di giocare su questo forum
    Sono sempre buono e ogni volta che scrivo qualcosa (qualsiasi cosa) voi la prendete come scusa per votarmi
    Mi state sinceramente rompendo i coglioni
    Arringherò solo se lo vorrà fare l'altra metà dell'account, io non lo farò

    Tidus

    Sul tuo forum non so come funziona, qui i toni sono talvolta accesi ma sempre cordiali. Quindi ti prego di restare nei limiti della cordialità, anche se ti fanno innervosire. E' un gioco.

    Knaves

    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 19:01) 
    K ammettilo che stai giocando diverso u.ù

    Sto giocando diverso dalla terzultima volta (lupo), dalla penultima volta (lupo) e dall'ultima volta (Diablo e poi Criceto).

    Feffa, alla luce di ciò che ho dichiarato, e che è verificabile e che di norma sono uno dei primi verificati, di norma, mi vuoi attaccare il famoso bersaglio sulle spalle?
    Sai che mi viene da pensare? Che mi vuoi morto per poi dissotterrami e arruolarmi. Mi viene in mente questo. Un lupo non direbbe niente.

    Allora ti chiedo: sei il creatore di mostri?

    F&K
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 15/7/2015, 19:12) 
    CITAZIONE (I Trolloni @ 15/7/2015, 18:59) 
    Comunque sinceramente, mi state facendo perdere la voglia di giocare su questo forum
    Sono sempre buono e ogni volta che scrivo qualcosa (qualsiasi cosa) voi la prendete come scusa per votarmi
    Mi state sinceramente rompendo i coglioni
    Arringherò solo se lo vorrà fare l'altra metà dell'account, io non lo farò

    Tidus

    Sul tuo forum non so come funziona, qui i toni sono talvolta accesi ma sempre cordiali. Quindi ti prego di restare nei limiti della cordialità, anche se ti fanno innervosire. E' un gioco.

    Knaves

    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 19:01) 
    K ammettilo che stai giocando diverso u.ù

    Sto giocando diverso dalla terzultima volta (lupo), dalla penultima volta (lupo) e dall'ultima volta (Diablo e poi Criceto).

    Feffa, alla luce di ciò che ho dichiarato, e che è verificabile e che di norma sono uno dei primi verificati, di norma, mi vuoi attaccare il famoso bersaglio sulle spalle?
    Sai che mi viene da pensare? Che mi vuoi morto per poi dissotterrami e arruolarmi. Mi viene in mente questo. Un lupo non direbbe niente.

    Allora ti chiedo: sei il creatore di mostri?

    F&K

    Ma cosa dici! K so come giochi TU da buono, avremo fatto 15 partite insieme e ti ho visto da lupo/da solitario e da BUONO. Di solito ti proteggi dai morsi o smuovi il topic. Non lo stai facendo, anzi. Invece di rispondere attacchi me :P e mancoti ci ho mandato io in arringa...

    Non sono il creatore di mostri :) ma sarebbe stato bello!
     
    Top
    .
  3. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Trolloni @ 15/7/2015, 18:59) 
    Comunque sinceramente, mi state facendo perdere la voglia di giocare su questo forum
    Sono sempre buono e ogni volta che scrivo qualcosa (qualsiasi cosa) voi la prendete come scusa per votarmi
    Mi state sinceramente rompendo i coglioni
    Arringherò solo se lo vorrà fare l'altra metà dell'account, io non lo farò

    Tidus

    Tidus c'è Josephine che è sopravvissuta più di 2-3 giorni solo a un lupus. Sennò normalmente viene sempre presa di mira entro il giorno 3 fra rogo, morso e tutto il resto, pensa che a una delle primissime partite che ha giocato su foruml l'hanno uccisa la prima notte...
    Posso capire che uno si scoccia a essere ucciso sempre nei primi giorni, ma battere i piedi non cambia la situazione.



    Sig, ho capito cos'è che non mi torna del tuo ragionamento sul Veggente: perchè, piuttosto di forzare la mano su di te, non hai consigliato di scegliere a caso?
    Capisco la certezza sul proprio (tuo) ruolo, ma il Veggente questa certezza non la può avere. E con quell'uscita ho l'impressione che tu stia forzando il Veggente a sceglierti. Personalmente avrei piuttosto consigliato una scelta casuale per la prima notte (seguita da un controllo, ma quello va fatto comunque anche su di te, se vieni scelto come portavoce).
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 19:16) 
    Sono feffosa.

    Ma chi ti attacca :D? T'ho pungolata. Io ho già detto in topic tutto ciò che direi in arringa.
    In arringa credo ci debba andare gente che non ha dichiarato niente.

    - C'è da dire che non gioco solo. Non è che chi gioca con me lo fa così, pro forma. Sfido che sono diverso.

    F&K
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    C'è un assassino con tre colpi in giro, che ha due bersagli da cercare. Cerchiamo di non servirglieli.


    Tidus, due lupus fa eri contadino, e sei arrivato vivo fino alla penultima giornata. Da morto, ho cercato anche di salvarti la vita, tanto ero certo della tua bontà e che riccazz fosse il figlio, non tu. A testimonianza c'è pure la frase che scrissi ad Eco master, dopo il rogo: "hanno rogato tidus? metti a verbale che i contadini sono dei pirla". Frase ovviamente scherzosa, che riporto solo per dire che nelle mie giocate non c'è nulla di personale.
    Se ti ho preso di mira è perché tu per primo hai dichiarato di non voler arringare. Questa affermazione ti pone in una doppia posizione: o sei cattivo, o sei un ruolo importante. In entrambi i casi, hai attirato attenzione su di te, e fare spallucce, chiudersi a riccio, non fa che aumentare i dubbi sulla tua bontà. Tocca a te uscirne fuori, se sei buono.
    Non ho alcun pregiudizio.
    Voglio uccidere un lupo, non Tidus e compagno (poco) misterioso.


    Mefy, ho chiesto il risultato della sondata perché io so di essere un proC che vince per i proC. Un altro, scelto a caso, potrebbe essere il lupo spelacchiato, che se sondato nel controllo incrociato, risulterebbe la nostra fine.
    Ho cercato di fornire quanti più ragionamenti probanti alla mia bontà, e anche alcuni ragionamenti che mi escludano dall'essere proL o solitario, senza sbilanciarmi troppo nel ruolo.
    L'unica mia certezza a questo punto, è che se il veggente non si fida, siamo nei guai. Perché dal topic e altro, restringere il campo è facile.
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo, invio dei poteri entro le 21.00 (tramite MP o skype, è uguale)

    le votazioni per mandare in arringa sono state chiuse

    Edited by Bubi ™ - 15/7/2015, 20:23
     
    Top
    .
  7. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 15/7/2015, 19:25) 
    Mefy, ho chiesto il risultato della sondata perché io so di essere un proC che vince per i proC. Un altro, scelto a caso, potrebbe essere il lupo spelacchiato, che se sondato nel controllo incrociato, risulterebbe la nostra fine.
    Ho cercato di fornire quanti più ragionamenti probanti alla mia bontà, e anche alcuni ragionamenti che mi escludano dall'essere proL o solitario, senza sbilanciarmi troppo nel ruolo.
    L'unica mia certezza a questo punto, è che se il veggente non si fida, siamo nei guai. Perché dal topic e altro, restringere il campo è facile.

    Abbiamo anche Lucy a disposizione, che se ne stra-frega dello Spelacchiato...

    Come ho detto sopra, capisco il tuo punto di vista, ma dal mio punto di vista stai forzando il Veggente a scegliere te.
    Sono d'accordo sul fatto che stai giocando e ragionando molto in topic, sono meno d'accordo che dal topic sia facile restringere il campo se non vieni scelto.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 15/7/2015, 19:25) 
    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 19:16) 
    Sono feffosa.

    Ma chi ti attacca :D? T'ho pungolata. Io ho già detto in topic tutto ciò che direi in arringa.
    In arringa credo ci debba andare gente che non ha dichiarato niente.

    - C'è da dire che non gioco solo. Non è che chi gioca con me lo fa così, pro forma. Sfido che sono diverso.

    F&K

    Vedremo :D lo sapete entrambi che non vi manderei al rogo al giorno 1 se non fossi sicura almeno al 80% della vostra cattiveria è.é
    Dico di controllarvi però :) dare un'idea al veg è sempre cosa buona e giusta.
    Ho mandato in arringa chi non parla come puoi vedere.
    Sospettarti è sempre giusto e stuzzicarti un dovere.

    Sono feffolosa, sempre. Ora più che mai.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io non ho capito in che modo restringeresti il cerchio dal ricevimento di una sondata.
    Contando anche che non sai poi chi verrebbe effettivamente sondato.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 15/7/2015, 17:46) 
    Vabbeh io dico l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso.

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 15/7/2015, 14:04) 
    comunque son felice che abbiamo sdoganato il grassetto
    momo ma sei tipo lo psicologo e mo sei in difficoltà perchè non sai chi controllare? D:

    Può voler dire tutto come non vuol dire niente ma un contadino non ha nessun interesse nel voler localizzare lo psicologo.
    Questa domanda (e la relativa eventuale risposta) poteva fare solo danni alla fazione C.
    Visto che non ho di meglio penso voterò Jesus per l'arringa. :mefy:

    cmq ti rispondo per cortesia, visto che sei l'unico che m'ha preso in considerazione ufficialmente e per un motivo apparentemente futile (e difatti mi sorprende - e mi fa pensare, anche se non ho ancora pensieri su di te - che tra tante cose, quell'affermazione è l'unica ad averti "fatto storcere il naso" D: )
    era una "battuta" obv, non m'aspettavo manco che momo la leggesse visto che avevo modificato il post e quindi non si notava più, vista l'agitazione di momo verso sta storia del voler giocare con lo psicologo, sta gara a farsi visitare :asd:
    poi mo non so chi agisce subito (ruoli che controllano), ma sono a dispositezza per loro (stavolta mi piacerebbe entrare in qualche cerchio della fiducia ç___ç ), e per il resto non son bravo a parlare libero, i dubbi vanno chiesti :V
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 15/7/2015, 19:41) 
    Io non ho capito in che modo restringeresti il cerchio dal ricevimento di una sondata.
    Contando anche che non sai poi chi verrebbe effettivamente sondato.

    Penso che il ragionamento che ha fatto sia:
    - Da quello che ha scritto già non può essere luiil veg.
    - Se arriva la sondata a Lui, i lupi sanno che lui non è il veg. Ma lo sapevano anche dal topic.
    - Se il veg manda una sondata ad un altro, allora sanno già che 2 persone non sono il veg.

    Andando avanti così il cerchio si restringe intorno al veg.

    (credo) non sto nella testa di Sig xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Quasi feffa. Quasi.

    Ci sono tante cose, ma non posso aprirmi la testa e riversare i pensieri qui. Forse non saprei farlo. O comunque non vi do il vantaggio di vedere come ragiono.
    Ma qualcosa la dico:

    - In topic, a più persone è piaciuta la mia idea.
    - I lupi sono tre, e sommati alle persone di sopra, fanno un numero cospicuo da sottrarre dai venti.
    - Tra quelli che restano ci sono, o sarebbero, persone che si fiderebbero e altri no.
    - Facendo un rapido calcolo approssimativo, i possibili veggenti sarebbero in tre/quattro giocatori.

    Se non mi date la veggenza, dal mio punto di vista siamo nei guai. Se non rischiassi nulla, non avrei giocato così. In una partita dove ci saranno più morti per notte, è quasi utopistico sperare che Lucy e veggente vivano per molto, almeno non contemporaneamente.

    Inoltre, se il veggente legge, gli chiederei di non sondare Knaves1. Non adesso, almeno. Ci sono altri più sospetti, ma sarebbe una mancanza di rispetto fare un nome. Per il veggente, non per il giocatore proposto.


    Edit.

    Scusa Mefy, avevo letto male il tuo messaggio, e ti chiarisco bene anche quest'altro punto. Il veggente non può avere certezza del mio ruolo, è ovvio. Le tesi e controtesi portare per dimostrare la mia bontà sono comunque suscettibili di interpretazioni. In sintesi però posso affermare che da lupo o proC o solitario avrei giocato molto diversamente, perché sarebbero state mosse suicide. Alla fine il veggente non credo che abbia alternative migliori o certezze su altri. Non può fare affidamento neanche sullo psicologo, dato che l'esito arriverà solo domani, e verosimilmente tacerà, dato che ha la possibilità di parlare da morto.
    Dovemo fa a fidarsi.

    Edited by sigfried - 15/7/2015, 20:09
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, anche se non posso leggere (sono collegata dalla linea del vicino quanto posso), sono sicura che qualcuno mi avrà nominata, DUNQUE volevo dire questo: La frase in grassetto che ho scritto è infraintendibile per lo psicologo. Signor psicologo, se volesse avere una certezza in più, lo ribadisco.
    Io gioco e vinco esclusivamente pro CONTADINI. Giusto bubi?
    Giusto

    Ed ecco, in due messaggi non posso sembrare cattiva feffa, soprattutto nel secondo sono stata molto chiara (:
    Se avete altri dubbi, eccola qua.. domani forse.
    Se fastweb vorrà :3

    (ah, ho levato la navigazione anonima, per essere più cristallina :sisi: )
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Ho letto tutto, comunque, qualcuno mi puzza, qualcuno a pelle mi piace v.v
    ciao!)
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo, invio dei poteri entro le 21.00 (tramite MP o skype, è uguale)

    mandate le comunicazioni a me, Josephine ha degli impegni e non è connessa


    EDIT 20:46

    RICORDO a chi non ha ancora agito di mandarmi i poteri

    RIPETO:

    Oggi agiscono: Mitomane (DEVE scegliere) , Veggente Cieco (se vuole), Gufo (se vuole), Psicologo (se vuole), Sopravvissuto (se vuole), Lupo Illusionista (se vuole), Crisalide si può trasformare (se vuole).

    Edited by Bubi ™ - 15/7/2015, 20:46
     
    Top
    .
106 replies since 15/7/2015, 09:06   1638 views
  Share  
.