[Lupus Freaks] Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflettevo sulle ambiguità lessicali: dire "io gioco con i contadini" non vuol dire essere dalla loro parte.

    Io sono dalla parte dei contadini.

    F&K
     
    Top
    .
  2. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 15/7/2015, 11:34)
    - Se tra i proL ci fosse chi dico io, (e non è uno solo) in base a chi il veggente sceglierà come affidatario, potrebbe risalirne all'identità. Un potrebbe che puzza di certezza.

    Il problema del tuo piano è che chi dici tu potrebbe risalire all'identità del Veggente anche in base a se il Veggente sceglierà di seguire il tuo piano oppure no.
    Però sono d'accordo sul fatto che il Veggente dovrà divertirsi a decidere come scegliere il depositario della Veggenza.


    CITAZIONE (Bisso @ 15/7/2015, 14:21)
    Per quanto riguarda la questione psicologo premetto :
    -Giocare a dichiarare cosa si è / non è per me è davvero triste (ma efficiente eh)
    Tuttavia se volete giocare alle dichiarazioni io userei lo psicologo per trovare i ben più difficili ambigui.
    In partita abbiamo 3 lupi e tra cane- cacciatori mostri - veggente per me sono più che abbastanza per cercare i lupi che ricordo sono solo tre. (uno dichiarato dalle ferite del cane, uno ucciso dal cacciatore di mostri e uno veggentato in un mondo ideale)
    Gli ambigui come ad esempio il sopravvissuto o altri invece sono molto più nascosti, io investirei lo psicologo per trovare loro visto che è anche l'unico che può farlo con certezze.
    Poi grandi analisi devo ancora farle ma mi sembra la soluzione più efficiente a occhio :mefy:

    Yup, ci sta, ma resta che una frase standard "Non sono lupa, gioco con e per i contadini, ciao mamma guarda quanto mi diverto" dovrebbe risultare falsa sia per un lupo (o proL) che per un solitario.
    Comunque io la frase per Lucy la vorrei scrivere domani (se non avete nulla in contrario). Non so se lo Psicologo può usare anche frasi dei giorni precedenti, ma dire in ottantasette tutti la stessa frase il primo giorno per poi non filarselo più mi sembrerebbe brutto.
    Per me lo psicologo da ora è Lucy. Sappiatelo. u.u


    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 15:23)
    Mefy? Franz? Alex? Polpette?

    Troppi non parlano.

    Sto in lab ç_ç
    Non ho voglia di lavorare quindi mi distraggo fin troppo facilmente, quindi sto cercando di evitare di capitare qui ogni due minuti!>.<


    Io avrei voluto votare Obba per l'arringa (non parla mai u.u) ma visto che Jesus nel topic votazioni e Kad in questo topic mi hanno anticipata allora sono indecisa fra Franz e i Borg (Hyè e MarV:)... perchè non li capisco mai ç_ç
    [Oddio, in effetti c'è un sacco di gente che non so mai inquadrare... vabbè, fra un po' torno a casa e prima delle 19,30 molto probabilmente voterò uno di loro due per l'arringa.]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Io invece non sono un solitario, ecco. Potrebbe essere la mia arringa.

    Anzi Momo, diamo un impiego a questo psicologo.
    Rispondo a una domanda a piacere.
     
    Top
    .
  4. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 15/7/2015, 17:04) 
    Io invece non sono un solitario, ecco. Potrebbe essere la mia arringa.
    Anzi Momo, diamo un impiego a questo psicologo.
    Rispondo a una domanda a piacere.

    inerente al gioco dici vero? :)
    io in realtà son quella, che come detto, lo psicologo lo lascerei in pace
    deciderà lui cosa e chi gli stona
    Questo il primo giorno, più in la avrà più senso aiutarlo e chiedere segnalazioni
    ma sai, se io l'ho detto tutti i giorni (che non son lupo né solitario né cattivo) magari al giorno 3 o 4 tu eviti di farmelo dire perché mi presumi già controllata, anche questo intendo
    Oggi penso abbia già un po' di lavoro

    Di te ho detto, mi piacerebbe leggere cose sparse
    Non sul ruolo per carità, ma tipo sull'approccio alla partita, su come la senti
    Al primo giorno non ci sono azioni, quindi si va a sensazioni..
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 15/7/2015, 15:23) 
    Mefy? Franz? Alex? Polpette?

    Troppi non parlano.

    Feffa sono a... hic... a una... hic... laurea. Troppo spumante... hic...
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 15/7/2015, 17:03) 
    Non so se lo Psicologo può usare anche frasi dei giorni precedenti.

    lo Psicologo può verificare solo frasi del giorno corrente.

    da scheda ruolo:
    "Ogni giorno, in qualunque momento, puoi chiedere al Master di comunicarti se una ben precisa affermazione pubblica fatta da un altro giocatore in quello stesso giorno è vera."

    ma lo posso scrivere "corrente"? ZAP ZAP!

    Edited by Bubi ™ - 15/7/2015, 17:17
     
    Top
    .
  7. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me fra quelli che hanno scritto parecchio fino ad ora un lupo c'è. pura sensazione.

    Momo mi dedichi tu una arringhetta?
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 15/7/2015, 17:17) 
    secondo me fra quelli che hanno scritto parecchio fino ad ora un lupo c'è. pura sensazione.
    Momo mi dedichi tu una arringhetta?

    Poppoloooooooooooooooooo
    mi sa che te lo devo eh :heart:
    Poi basta però :)
    io scrivo sempre tanto quando son tranquilla
    (e finisce la semestrale..)
     
    Top
    .
  9. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D hai detto tutto tu
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 15/7/2015, 17:26) 
    :D hai detto tutto tu

    apprezza, così tu ti riposi :)

    cmq, proseguendo e non tornando più su un ot..
    ho finalmente letto l'apertura! :woot:
    ma...quindi ora helder è rosa? :ph34r:
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 17:33) 
    ma...quindi ora helder è rosa? :ph34r:

    è diventato rosa shocking
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefy @ 15/7/2015, 17:03) 
    CITAZIONE (sigfried @ 15/7/2015, 11:34)
    - Se tra i proL ci fosse chi dico io, (e non è uno solo) in base a chi il veggente sceglierà come affidatario, potrebbe risalirne all'identità. Un potrebbe che puzza di certezza.

    Il problema del tuo piano è che chi dici tu potrebbe risalire all'identità del Veggente anche in base a se il Veggente sceglierà di seguire il tuo piano oppure no.
    Però sono d'accordo sul fatto che il Veggente dovrà divertirsi a decidere come scegliere il depositario della Veggenza.

    Appunto ho chiesto non solo la veggenza, ma ho ribadito la fiducia incondizionata (previa onestà della giocata) da parte di tutti. Primo, per deresponsabilizzare il veggente, che non sarà costretto a scegliere fornendo elementi di metagioco; la colpa della scelta ricadrà esclusivamente su di me; e chi dico io (che ricordo non essere un solo giocatore, ma diversi) dovrà andare alla cieca. Secondo, anche se non avessi fatto questa giocata, il veggente comunque dovrebbe affidare una sondata a qualcuno, e non avendo molto da rischiare, sebbene ci tenga a rimanere in vita, volevo offrirgli un porto sicuro.
    Dopo tutto ciò, se il veggente non si fidasse, il cerchio dei sospetti si restringerebbe su un numero specifico di giocatori, e non mi pare il caso fornire questo aiuto ai lupi.


    Chi è Lucy?
     
    Top
    .
  13. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è che non ho mai tempo di prendere il sole
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Trolloni, letto solo ora: come mai non volete andare in arringa?
    Se foste un ruolo importante, vi siete esposti già troppo con quella frase. Quindi, preferirei prima di votarvi, dato che ho altri testi da sentire, avere una motivazione sul preferire non arringare.
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbeh io dico l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso.

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 15/7/2015, 14:04) 
    comunque son felice che abbiamo sdoganato il grassetto
    momo ma sei tipo lo psicologo e mo sei in difficoltà perchè non sai chi controllare? D:

    Può voler dire tutto come non vuol dire niente ma un contadino non ha nessun interesse nel voler localizzare lo psicologo.
    Questa domanda (e la relativa eventuale risposta) poteva fare solo danni alla fazione C.
    Visto che non ho di meglio penso voterò Jesus per l'arringa. :mefy:
     
    Top
    .
106 replies since 15/7/2015, 09:06   1638 views
  Share  
.