[Lupus Freaks] Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure sto coi contadini *-*
    Fa strano, vero? Ci dichiariamo tutti al primo giorno? Sapete come la penso? Nessun lupo al primo giorno si dichiarerebbe non lupo/sto coi contadini, piuttosto non risponde. Dunque mi guardo tutti gli online *-*
    Chi mi ama mi tema u.u

    Che fa lo psicologo?
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorn a tutt.
    Ho pranzato... hic... forse ho bevuto troppo... hic.
    Non ho capito un cazz... hic hic.
    Che sta per dolce? Hic hic...
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia arringa, io non mi ucciderei.
     
    Top
    .
  4. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 15/7/2015, 13:39) 
    Io pure sto coi contadini *-*
    Fa strano, vero? Ci dichiariamo tutti al primo giorno? Sapete come la penso? Nessun lupo al primo giorno si dichiarerebbe non lupo/sto coi contadini, piuttosto non risponde. Dunque mi guardo tutti gli online *-*
    Chi mi ama mi tema u.u

    Che fa lo psicologo?

    Premesso che ribadisco il fatto che non mi piaccia molto usare lo psicologo così, non credo nemmeno che un lupo non si direbbe contadino proprio il primo giorno
    Tutti lo stanno dicendo, lo psicologo è uno e può scegliere solo una frase, mimetizzarsi oggi sarebbe semplice, proprio perché senza altre info né idee andrebbe a caso Poi si potrebbe continuare "io avevo detto che e non sono stato smantito"
    Quindi attenzione
    Se non sbaglio si son "dichiarati" in tre, io mi fermerei
    Non che chi lo ha detto sia cattivo, anzi non lo penso di chi lo ha fatto per primo, ma da qui in poi io i sospetti li avrei..

    Se invece vogliamo iniziare ogni post con il "sono buona e vado tenuta viva" facciamolo, ma secondo me snatura un po'
    (attenzione psicologo, la mia frase sopra mi sa che risulterebbe ambigua, se ho capito il funzionamento non essendo una dichiarazione ma un'ipotesi non vale come frase da controllare..)
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque son felice che abbiamo sdoganato il grassetto
    momo ma sei tipo lo psicologo e mo sei in difficoltà perchè non sai chi controllare? D:

    Edited by Jesus 'SnaKe SuperStar - 15/7/2015, 14:05
     
    Top
    .
  6. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassoè bello, io lo dico sempre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    A me non piace questa piega.
    Mi sembra del tipo... Ti piace vincere facile? Ponci, ponci, po po po.

    Troppo comodo dire di essere buoni, anche perché senza privato ce ne facciamo ben poco dei grassetti.
    Io sono buono e lo dimostrerò giocando, non così u.u


    #controcorrente
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 15/7/2015, 14:06) 
    A me non piace questa piega.
    Mi sembra del tipo... Ti piace vincere facile? Ponci, ponci, po po po.

    Troppo comodo dire di essere buoni, anche perché senza privato ce ne facciamo ben poco dei grassetti.
    Io sono buono e lo dimostrerò giocando, non così u.u


    #controcorrente

    Classica risposta da pelosetto ahahahahah


    Io me ne frego (come al solito) e dico di essere Pro Contadini convinta, posso dimostrarvelo giocando. Il mitomane non deve copiarmi perché c'è di meglio. I lupi possono mordermi se vogliono, but I'm not so important.

    K e Lulla quelli che più mi puzzano. E Airod con la sua risposta sopra.
     
    Top
    .
  9. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 15/7/2015, 14:04) 
    momo ma sei tipo lo psicologo e mo sei in difficoltà perchè non sai chi controllare? D:

    no, la penso come Airod, ma evidentemente lui l'ha detto meglio :)
    io non ho il dono della sintesi :boooh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Brutta mossa accusare alla prima buona occasione, Feffola.
    Guarda che tra le righe l'ho detto di essere buono (e controllabile) e al contrario di altri non ho detto "non lupo", ma proprio buono.
    E allo stesso tempo ho detto come la penso.

    I'm watching you é_é
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    C'è tanta gente che non ha scritto, piano a lanciare accuse. Lasciate che scrivano, prima; non scannatevi tra di voi.

    Sullo psicologo penso abbia l'intelligenza per ignorare le frasi palesi, e mirare, come fosse un cecchino, alle frasi nascoste e significative, fare inceppa di informazioni.

    Niente, torno nel mio guscio di noce sentendomi re di uno spazio infinito.
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 14:00) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 15/7/2015, 13:39) 
    Io pure sto coi contadini *-*
    Fa strano, vero? Ci dichiariamo tutti al primo giorno? Sapete come la penso? Nessun lupo al primo giorno si dichiarerebbe non lupo/sto coi contadini, piuttosto non risponde. Dunque mi guardo tutti gli online *-*
    Chi mi ama mi tema u.u

    Che fa lo psicologo?

    Premesso che ribadisco il fatto che non mi piaccia molto usare lo psicologo così, non credo nemmeno che un lupo non si direbbe contadino proprio il primo giorno
    Tutti lo stanno dicendo, lo psicologo è uno e può scegliere solo una frase, mimetizzarsi oggi sarebbe semplice, proprio perché senza altre info né idee andrebbe a caso Poi si potrebbe continuare "io avevo detto che e non sono stato smantito"
    Quindi attenzione
    Se non sbaglio si son "dichiarati" in tre, io mi fermerei
    Non che chi lo ha detto sia cattivo, anzi non lo penso di chi lo ha fatto per primo, ma da qui in poi io i sospetti li avrei..

    Se invece vogliamo iniziare ogni post con il "sono buona e vado tenuta viva" facciamolo, ma secondo me snatura un po'
    (attenzione psicologo, la mia frase sopra mi sa che risulterebbe ambigua, se ho capito il funzionamento non essendo una dichiarazione ma un'ipotesi non vale come frase da controllare..)

    concordo utilizzare già adesso il potere dello psicologo mi sembra veramente troppo presto
     
    Top
    .
  13. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm uhm.
    Sinceramente la tua sig è una uscita che mi fa riflettere.
    Vuoi avere la sondata del veggente? Benissimo però per quanto mi riguarda ti becchi anche il cacciatore di mostri stanotte. Io la vedrei bene una uscita così da parte del lupo spelacchiato che chiama a se solo il veggente (e a cui appare contadino) mentre a tutti gli altri ha detto "no non serve controllarmi".
    Sbaglio?
    Per quanto riguarda la questione psicologo premetto :
    -Giocare a dichiarare cosa si è / non è per me è davvero triste (ma efficiente eh)
    Tuttavia se volete giocare alle dichiarazioni io userei lo psicologo per trovare i ben più difficili ambigui.
    In partita abbiamo 3 lupi e tra cane- cacciatori mostri - veggente per me sono più che abbastanza per cercare i lupi che ricordo sono solo tre. (uno dichiarato dalle ferite del cane, uno ucciso dal cacciatore di mostri e uno veggentato in un mondo ideale)
    Gli ambigui come ad esempio il sopravvissuto o altri invece sono molto più nascosti, io investirei lo psicologo per trovare loro visto che è anche l'unico che può farlo con certezze.
    Poi grandi analisi devo ancora farle ma mi sembra la soluzione più efficiente a occhio :mefy:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Fossi psicologo mi darei anch'io al grassetto.
     
    Top
    .
  15. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono accuse, sono semplici sensazioni. Se accuso vado diretta a scriverlo nelle votazioni.

    Airod guardami. Ricambio lo sguardo :D
     
    Top
    .
106 replies since 15/7/2015, 09:06   1638 views
  Share  
.