[Lupus Freaks] Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ok. Buongiorno, soprattutto a chi ha le ore contate.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto ordine di azione dei ruoli nel post di apertura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Buon gioco a tutti!


    E poiché non so se potrò collegarmi più tardi, faccio la mia giocata subito; giocata che potrete decidere se è arringa, alice, trota o baccalà.

    Chiedo al mitomane di non copiarmi. Sarebbe un affare pessimo per lui, e non un vantaggio per la mia fazione. Qualora non mi credesse, e volesse copiarmi, non potendo impedirlo, mi andrebbe comunque bene. Meglio un sicuro amico che non un nemico potenziale.

    Al veggente cieco chiedo di affidarmi la sondata. Non perché mi dichiaro buono, e lo sono - l'autoreferenzialità non vale nella vita, figurarsi nel lupus - ma per le ragioni che elencherò sotto:

    - Se tra i proL ci fosse chi dico io, (e non è uno solo) in base a chi il veggente sceglierà come affidatario, potrebbe risalirne all'identità. Un potrebbe che puzza di certezza.
    - Chiedendo "io" di ricevere la sondata, chi dico io non avrebbe elementi di metagioco se non quello di: chi si potrebbe fidare di sigfried?
    - In riferimento alla questione di sopra, su chi potrebbe fidarsi di me, chiedo a chiunque, al di là delle cose extragioco, di fidarsi di me. Eliminando così la possibilità che chi dico io restringa il campo. Ora dovrà scegliere tra tutti.
    - Sono buono e il mio ruolo mi permette di espormi senza compromettere la partita. E da morto, posso fare comunque abbastanza danni tra le file nemiche.
    - Se fossi lupo, che a mio parere vedo favoriti sui contadini, me ne starei buono e cheto come acqua di pozzanghera.
    - Se fossi un solitario, che sempre secondo la mia opinione sono ancor più avvantaggiati dei lupi (con un po' di fortuna, però), me ne starei immobile e silenzioso come isola nel Pacifico.
    - Se il veggente non si fidasse delle mie parole, e mi credesse ancora lupo, verosimilmente mi sonderà questa notte, e se fossi davvero lupo, l'illusionista gli confonderebbe le idee. Sarebbe stata una mossa molto azzardata ma sensata. Però non l'avrei spiegata, e questo di fatto la elimina dalle possibilità.
    - Darmi la sondata, la cui contadinanza previa giocata sia quasi una garanzia, eviterà al veggente di finire nelle mani di un nemico, e sprecare tempo a fare sondate incrociate.
    - Non darmi la sondata dopo questa mia giocata restringerà il campo di possibili veggenti.

    (in grassetto l'aggiunta)

    Ci sono altre cose, per ora bastano queste.
    Faccio richiesta allo psicologo di non sprecare il suo potere su di me.

    Bene, la mia giocata l'ho fatta.

    Edited by sigfried - 15/7/2015, 12:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Alleluja, dì pure cosa sei e facciamo tombola :D
    Io queste giocate fatte così presto non saprò mai come prenderle...
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Regole nuove e qualche confusione. Inoltre FedeH e Knaves (=Knaves1) non vanno d'accordo su nulla. Mica facile.

    Su una cosa concordiamo però, vogliamo andare dallo psicologo, dovrebbero andarci tutti, è importante:

    Io dichiaro di non essere un lupo.

    F&K
     
    Top
    .
  6. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K, speriamo che sei buono :(

    Però non essere lupo non significa essere buono
    io se fossi psicologo mi sa non sceglierei la tua frase, almeno non ora..non ti inserirebbe comunque in un eventuale cerchio della fiducia, no?
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto ora il ruolo dello psicologo, che figata!!

    anch'io non sono lupo :B):

    V:
     
    Top
    .
  8. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però lo psicologo non lo penso così, cioè, non mi piacciono queste dichiarazioni grassettate
    lo intendo usato con più finezza...ma se proprio proprio dovete, allora ripeto, si scrive che si è contadini se no vale sega
    anche mitomane e specchio potrebbero diventarci nemici, quindi...
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito della scheda dello psicologo, ho aggiunto una specificazione che forse non era chiara.
    E cioè, che lo psicologo potrà chiedere di esaminare solo un'affermazione al giorno.
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 12:02) 
    Io però lo psicologo non lo penso così, cioè, non mi piacciono queste dichiarazioni grassettate
    lo intendo usato con più finezza...ma se proprio proprio dovete, allora ripeto, si scrive che si è contadini se no vale sega
    anche mitomane e specchio potrebbero diventarci nemici, quindi...

    Non costa niente ribadire ogni tanto che non si è lupi. Il ruolo dello psicologo se ben gestito è devastante. Fossi un lupo cercherei prima lui che il Veggente (che è pure cieco). Intanto Je' ha scritto a chiare lettere che non è lupo, mentre a te non garbano i neretti :D.

    F&K

    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 11:48) 
    K, speriamo che sei buono :(

    Però non essere lupo non significa essere buono
    io se fossi psicologo mi sa non sceglierei la tua frase, almeno non ora..non ti inserirebbe comunque in un eventuale cerchio della fiducia, no?

    Dimenticavo, l'osservazione è giusta. Ma si inizia da qualcosa. Ti confesso che a memoria manco me li ricordo tutti gli eventuali negativi. Sto col regolamento in mano.
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 15/7/2015, 11:34) 
    Buon gioco a tutti!


    E poiché non so se potrò collegarmi più tardi, faccio la mia giocata subito; giocata che potrete decidere se è arringa, alice, trota o baccalà.

    Chiedo al mitomane di non copiarmi. Sarebbe un affare pessimo per lui, e non un vantaggio per la mia fazione. Qualora non mi credesse, e volesse copiarmi, non potendo impedirlo, mi andrebbe comunque bene. Meglio un sicuro amico che non un nemico potenziale.

    Al veggente cieco chiedo di affidarmi la sondata. Non perché mi dichiaro buono, e lo sono - l'autoreferenzialità non vale nella vita, figurarsi nel lupus - ma per le ragioni che elencherò sotto:

    - Se tra i proL ci fosse chi dico io, (e non è uno solo) in base a chi il veggente sceglierà come affidatario, potrebbe risalirne all'identità. Un potrebbe che puzza di certezza.
    - Chiedendo "io" di ricevere la sondata, chi dico io non avrebbe elementi di metagioco se non quello di: chi si potrebbe fidare di sigfried?
    - In riferimento alla questione di sopra, su chi potrebbe fidarsi di me, chiedo a chiunque, al di là delle cose extragioco, di fidarsi di me. Eliminando così la possibilità che chi dico io restringa il campo. Ora dovrà scegliere tra tutti.
    - Sono buono e il mio ruolo mi permette di espormi senza compromettere la partita. E da morto, posso fare comunque abbastanza danni tra le file nemiche.
    - Se fossi lupo, che a mio parere vedo favoriti sui contadini, me ne starei buono e cheto come acqua di pozzanghera.
    - Se fossi un solitario, che sempre secondo la mia opinione sono ancor più avvantaggiati dei lupi (con un po' di fortuna, però), me ne starei immobile e silenzioso come isola nel Pacifico.
    - Se il veggente non si fidasse delle mie parole, e mi credesse ancora lupo, verosimilmente mi sonderà questa notte, e se fossi davvero lupo, l'illusionista gli confonderebbe le idee. Sarebbe stata una mossa molto azzardata ma sensata. Però non l'avrei spiegata, e questo di fatto la elimina dalle possibilità.

    Ci sono altre cose, per ora bastano queste.
    Faccio richiesta allo psicologo di non sprecare il suo potere su di me.

    Bene, la mia giocata l'ho fatta.

    Giocare così al primo giorno non mi pare sensato. Comunque lupo non mi sembri.


    K hai detto 2 parole e già ti sospetto D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho dimenticato altre due motivazioni, che integro anche nell'altro messaggio.

    - Darmi la sondata, la cui contadinanza previa giocata sia quasi una garanzia, eviterà al veggente di finire nelle mani di un nemico, e sprecare tempo a fare sondate incrociate.
    - Non darmi la sondata dopo questa mia giocata restringerà il campo di possibili veggenti.
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon gioco a tutti

    uhm...sig complimenti per il tuo post
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 15/7/2015, 11:34)
    Buon gioco a tutti!


    E poiché non so se potrò collegarmi più tardi, faccio la mia giocata subito; giocata che potrete decidere se è arringa, alice, trota o baccalà.

    Chiedo al mitomane di non copiarmi. Sarebbe un affare pessimo per lui, e non un vantaggio per la mia fazione. Qualora non mi credesse, e volesse copiarmi, non potendo impedirlo, mi andrebbe comunque bene. Meglio un sicuro amico che non un nemico potenziale.

    Al veggente cieco chiedo di affidarmi la sondata. Non perché mi dichiaro buono, e lo sono - l'autoreferenzialità non vale nella vita, figurarsi nel lupus - ma per le ragioni che elencherò sotto:

    - Se tra i proL ci fosse chi dico io, (e non è uno solo) in base a chi il veggente sceglierà come affidatario, potrebbe risalirne all'identità. Un potrebbe che puzza di certezza.
    - Chiedendo "io" di ricevere la sondata, chi dico io non avrebbe elementi di metagioco se non quello di: chi si potrebbe fidare di sigfried?
    - In riferimento alla questione di sopra, su chi potrebbe fidarsi di me, chiedo a chiunque, al di là delle cose extragioco, di fidarsi di me. Eliminando così la possibilità che chi dico io restringa il campo. Ora dovrà scegliere tra tutti.
    - Sono buono e il mio ruolo mi permette di espormi senza compromettere la partita. E da morto, posso fare comunque abbastanza danni tra le file nemiche.
    - Se fossi lupo, che a mio parere vedo favoriti sui contadini, me ne starei buono e cheto come acqua di pozzanghera.
    - Se fossi un solitario, che sempre secondo la mia opinione sono ancor più avvantaggiati dei lupi (con un po' di fortuna, però), me ne starei immobile e silenzioso come isola nel Pacifico.
    - Se il veggente non si fidasse delle mie parole, e mi credesse ancora lupo, verosimilmente mi sonderà questa notte, e se fossi davvero lupo, l'illusionista gli confonderebbe le idee. Sarebbe stata una mossa molto azzardata ma sensata. Però non l'avrei spiegata, e questo di fatto la elimina dalle possibilità.
    - Darmi la sondata, la cui contadinanza previa giocata sia quasi una garanzia, eviterà al veggente di finire nelle mani di un nemico, e sprecare tempo a fare sondate incrociate.
    - Non darmi la sondata dopo questa mia giocata restringerà il campo di possibili veggenti.

    (in grassetto l'aggiunta)

    Ci sono altre cose, per ora bastano queste.
    Faccio richiesta allo psicologo di non sprecare il suo potere su di me.

    Bene, la mia giocata l'ho fatta.


    Tutte queste sicurezze e sto gioco mentre ancora non ha scritto nessuno e senza privato mi servirà a studiare che ruolo hai, Possibile ruolo solitario.



    CITAZIONE (Knaves1 @ 15/7/2015, 11:46)
    Salve a tutti.

    Regole nuove e qualche confusione. Inoltre FedeH e Knaves (=Knaves1) non vanno d'accordo su nulla. Mica facile.

    Su una cosa concordiamo però, vogliamo andare dallo psicologo, dovrebbero andarci tutti, è importante:

    Io dichiaro di non essere un lupo.

    F&K

    Tu sei ambiguo e io invece sto con i contadini

    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 11:48)
    K, speriamo che sei buono :(

    Però non essere lupo non significa essere buono
    io se fossi psicologo mi sa non sceglierei la tua frase, almeno non ora..non ti inserirebbe comunque in un eventuale cerchio della fiducia, no?

    Brava momo , per me potresti essere buona.

    CITAZIONE (momo nit @ 15/7/2015, 12:02)
    Io però lo psicologo non lo penso così, cioè, non mi piacciono queste dichiarazioni grassettate
    lo intendo usato con più finezza...ma se proprio proprio dovete, allora ripeto, si scrive che si è contadini se no vale sega
    anche mitomane e specchio potrebbero diventarci nemici, quindi...

    Anche io la penso così
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 15/7/2015, 13:21) 
    Tu sei ambiguo e io invece sto con i contadini

    Ok. Io sto con i contadini.
     
    Top
    .
106 replies since 15/7/2015, 09:06   1638 views
  Share  
.