-
Bubi ™.
User deleted
mi spiace un po' per le locande perché le adoro, ma immagino che per una persona sola siano davvero improponibili..
se trovo un co-master, le locande ci saranno. -
.
Arringa del giorno zero vuol dire che tutti devono arringare?
Senza il cimitero, ad una prima analisi superficiale, mi vien da pensare che i contadini non vinceranno mai. poche possibilità anche per i lupi. I ruba vittoria invece, li vedo stra-favoriti. E in vero, per una volta, non mi spiacerebbe che lo siano.. -
Bubi ™.
User deleted
Nel giorno zero ci saranno delle nomination, chi viene nominato andrà in arringa e rischierà il rogo nel giorno 1.
I morti hanno un messaggio al giorno, perciò potranno partecipare ed aiutare la loro fazione.
Riguardo i Solitari, ho voluto dare una chance concreta anche a loro. Poi non so come si svilupperà la partita, spero sia equilibrata.
Sopravvissuto sarà favorito solo se i giocatori si rivelano troppo in topic.
Il Creatore di Mostri deve cercare di rimanere in vita, sennò i Mutanti una volta senza master andranno a giocare per la fazione che non li ha uccisi.
I Contadini hanno parecchi poteri, se riescono ad organizzarsi li vedo messi bene.
I Lupi hanno dei poteri extra e l'Assassino a 3 colpi eventualmente per aiutarli.. -
.
Ah, se hanno un messaggio al giorno cambia tutto.
I solitari continuo a vederli favoriti. E la cosa non mi spiace.
Però come hyè vedrei meglio anche io il veggente normale. Ci sono troppi nemici, e penso che sia quasi impossibile per il veggente cieco fidarsi delle persone giuste, che anche nel caso vengano beccate, subito morirebbero, lasciando il veggente da solo e isolato. Con i messaggi da morto invece, il veggente normale può tenersi i sondati per sé senza timore che le informazioni vadano perse per la sua dipartita.
Però ripeto, ho dato una scorta velocissima, più tardi leggo con maggiore cura e nel caso rettifico.
Edited by sigfried - 13/7/2015, 13:12. -
Marco1306.
User deleted
Bubi ™
letto, questa partita promette di essere interessante, e avrei una domanda solo sui mutanti. Una volta riportati in vita però gli altri giocatori sanno che sono dei mutanti in quanto oltre al creatore di mostri c'è solo la farfalla della luna che riporta in vita i giocatori, quindi teoricamente vengono subito beccati. -
Bubi ™.
User deleted
Bubi ™
letto, questa partita promette di essere interessante, e avrei una domanda solo sui mutanti. Una volta riportati in vita però gli altri giocatori sanno che sono dei mutanti in quanto oltre al creatore di mostri c'è solo la farfalla della luna che riporta in vita i giocatori, quindi teoricamente vengono subito beccati
si, però non sapranno quale tipo di mutante è stato creato
ho messo dei malus in ogni mutante
se mordono M-01, i lupi perderanno uno dei loro
se rogano M-02, i contadini perderanno uno dei loro al rogo
M-03, ammalia e fa perdere poteri speciali
poi alla morte del Creatore, i Mutanti vanno a far parte della fazione che non li ha uccisi.
Perciò, si verranno beccati, ma ci sono dei rischi ad ucciderli.. -
Marco1306.
User deleted
perfetto grazie . -
.
Letti tutti, apparentemente sono semplici, ma sono tanti da ricordare XD . -
Bisso.
User deleted
Ma se il tipo 1 e 2 hanno un senso...
Chi sarà mai il pazzo ad usare un potere su un mutante? Cioè non succederà mai, nessuno li proteggerà e nemmeno ucciderà mai...
Anche perchè tanto possono essere al massimo 3. -
Bubi ™.
User deleted
Ma se il tipo 1 e 2 hanno un senso...
Chi sarà mai il pazzo ad usare un potere su un mutante? Cioè non succederà mai, nessuno li proteggerà e nemmeno ucciderà mai...
Anche perchè tanto possono essere al massimo 3
Il Creatore può anche fallire nel mutare un cadavere, se becca un Lupo o la Farfalla, la mutazione fallisce e lui perde il tentativo.
Non c'è la sicurezza che ci siano tutti e 3 i Mutanti in partita, e non si saprà in partita chi sia 1, 2 o 3.
Perciò facciamo conto che ci sia necessità di uccidere un mutante con un potere speciale, lo potresti fare tranquillamente se becchi M-01 o M-02, però potresti correre il rischio di beccare M-03 e di perdere il tuo potere.. -
Bisso.
User deleted
Ma perchè mai dovresti volerlo uccidere?
Al massimo lo lasci li no? Tanto se è il tipo che uccide te ne accorgi subito o quasi e lo roghi diretto in caso. -
Bubi ™.
User deleted
Ma perchè mai dovresti volerlo uccidere?
Al massimo lo lasci li no? Tanto se è il tipo che uccide te ne accorgi subito o quasi e lo roghi diretto in caso
quando uccide risulterebbe come morte misteriosa
e non avresti la sicurezza che la morte sia avvenuta a causa di M-01 o a causa di un altro ruolo, poi se nasce un mutante il giorno dopo avresti sempre il dubbio su chi sia dei due.
però se vi pare fatto male, posso cambiare i malus ed invertire un po' le cose, ditemi voi. -
Bisso.
User deleted
No no secondo me il tipo M1 e M2 hanno un senso però il tipo 3 è davvero inutile, non vedo un solo motivo a livello di partita a bersagliare un mutante (perchè li becchi subito) con un potere
Secondo me si gratta le parti basse tutta la partita :/. -
Bubi ™.
User deleted
No no secondo me il tipo M1 e M2 hanno un senso però il tipo 3 è davvero inutile, non vedo un solo motivo a livello di partita a bersagliare un mutante (perchè li becchi subito) con un potere
Secondo me si gratta le parti basse tutta la partita :/
ma se muore il Creatore, a quel punto M3 passa a giocare per la fazione che non lo ha ucciso.
Perciò sarebbe un voto contro al rogo, e in quel caso potreste volerlo uccidere ma non avreste mai la sicurezza se sia veramente M3 o un altro, perciò non sapreste quale metodo adottare per ucciderlo.
Senza contare che se il Creatore arriva vivo alla fine, con ancora un mutante in vita, a quel punto ruba la partita.. -
Mefy.
User deleted
Boh, proviamoli, alla fine vedremo cosa succederà.
Poi secondo me i Mutanti daranno fastidio a livello di gioco (votazioni, topic) perchè, effettivamente, a loro interesserà fare casino e fare in modo che il Creatore rimanga vivo. Quindi secondo me a un certo punto i contadini dovranno decidere cosa farne dei Mutanti... e se hai tre mutanti che rompono le scatole e un lupo l'M3 è un buon disincentivo a una strategia che mirerebbe a rogare il lupo e occuparsi del mutante di notte col cane, per dire.
Poi oh, magari dico scemate (non sono brava a capire le dinamiche) però secondo me non si gratterà tutto il tempo.
[Oh, vediamoli in partita! =) ].