[Questionario] Ora che ci siamo conosciuti, facciamo danni.

Schadenfreude.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    Top
    .
  2. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è sta roba. Io ci sono a priori.
     
    Top
    .
  3. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo. Ricordo che si ha tempo fino alle 14 di domani per aggregarsi, dopodiché it's over. Chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca.

    Ovviamente chi entra deve compilare il questionario, non può darsi 'na letta e sparire.
     
    Top
    .
  4. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho intravisto solo qualcosa.
    Se il test che abbiamo già fatto l'ho compilato ubriaca, qui devo essere strafatta. Ahah
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,456
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knaves1 @ 7/7/2015, 22:52) 
    CITAZIONE (absolute @ 7/7/2015, 22:37) 
    Tutto ciò potrebbe influenzare molto negativamente la mia critica al test, sappiatelo.

    Comunque io ora propongo a Bisso di creare un club elitario contro i club elitari, ci chiameremo "gli esclusi".

    Invece convincilo a partecipare. E convinciti pure tu. Secondo me non ti spaventa.

    E guarda che non sono pro tirare dentro gente a vanvera.

    Non mi piacciono le cose che servono a creare gruppetti ed escludere altri, mi spiace. Anche nelle cavolate mi piace essere coerente.
     
    Top
    .
  6. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esclusione ha l'obiettivo di incentivare le persone a rispondere. Facile fare i gay col culo degli altri, non dico a te, parlo in generale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    beh ma ora onestamente parlano i test li puoi fare anche in publico e comounque la gente risponderebbe lo stesso. Oh sbaglio?
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dai test. Nessuno vi obbliga ad iscrivervi se non vi sta bene la sezione privata.

    <3 notte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con abs che ciò che crea gruppetti non è il massimo.

    Avrei un esempio ma sto zitto perchè non sono sicuro se si avvicina bene a questo
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 8/7/2015, 00:17) 
    Ho intravisto solo qualcosa.
    Se il test che abbiamo già fatto l'ho compilato ubriaca, qui devo essere strafatta. Ahah

    Mi devo aspettare un colpo di Katana?

    CITAZIONE (absolute @ 8/7/2015, 00:53) 
    Non mi piacciono le cose che servono a creare gruppetti ed escludere altri, mi spiace. Anche nelle cavolate mi piace essere coerente.

    Non ti facevo così serio. Guarda che è tutto burlesco.

    Comunque, il trend generale dice che è una mezza cavolata il test.
     
    Top
    .
  11. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle due di notte direi di si
    Alle due di giorno chissà..
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    ciao zia :*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ma poi se lo scopo del club e quello che quelli che ci sono iscritti rispondano a dei test tanto vale farli a tutti e divertisi tutti insieme se poi li volete fare un po piccanti ce la sezione hot e li li fai di quel genere li.

    E ancora meglio li puoi far fare ancge anonimi e farci scommesse sopra e cosi c'è anche un giro di moneta del forum.

    K c'è una cisa da dire e che gruppi chiusi privato e altro ancora non è il massimo per tutti e già prendiamo presente che quelli che hanno scritto qui sono tutti quelli della chattona di skype più uno o due esterni e qielllo e già un gruppo con sta cosa verrabbe a crearsi una possibile spaccatura. L'ho notato con animedb e il gruppetto nerd del ts e l'utenza del forum e la fine che a fatto e che il gruppetto ts anche se (alcuni di loro) tenevano al forum si sono comunque divisi dal forum quindi mmm

    E le burle e belle farle in compagnia che con un limitato numero di persone K :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,456
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Oh, io sono l'ultimo arrivato e non credo di avere diritto di limitarvi in alcun modo. Però, anche io un po' scherzosamente, ho voluto far notare la potenzialità dannosa di un'iniziativa del genere e vedo che anche guardiano, che sta qui da più tempo di me, condivide le preoccupazioni. Il suo discorso è sensato, considera che io sono arrivato da poco, sono sulla chat Skype, vado spesso in radio, sul cineforum, ho fatto anche qualche serata su teamspeak, eppure ne ho ancora di strada da fare per integrarmi, c'è gente con cui non ho mai interagito, ti faccio giusto l'esempio di te che volevi farmi fare una critica su Gab che conosco solo di nick. Comunque discorso chiuso, non voglio minimamente rompervi le scatole, però purtroppo finisco sempre per farlo. Continuate pure.
     
    Top
    .
  15. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    Top
    .
69 replies since 7/7/2015, 18:52   1423 views
  Share  
.