{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 26/6/2015, 20:33) 

    aahhhhhhh ROGATELAAAAAAAAAA


    -Feffa vuole conoscere Moon e Momo separati. feffa odia la terza persona, Feffa vuole mangiare Sbri per cena!
     
    Top
    .
  2. Mandarinetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 26/6/2015, 20:33) 
    "Ah, sentite questa: Prima che Fedeleh morisse le ho scritto "sono figlia, mordimi". Nada. Poi mi arriva un messaggio: "Ci ripeti il nome che hai fatto ad Eco? Fede non si ricorda." (Spiegatemelo, ancora non l'ho capito) Io cado totalmente dal pero. Allora che faccio? Scrivo ad Eco che sono figlia. Quando l'ha riportato in topic volevo morire."

    Quando io ed ele abbiamo letto il mess che ha ripostato eco, firmato C, pensavamo fossi tu (ti chiamavi Caino per i lupi :D)
    Noi sapevamo già Obba veg, voelvamo sapere se era Obba il nome scritto per poi capire che non eri stata scambiata, visto che la locanda parlava di Nono tradimento/cerchio dell'inferno dove c'è la CAINA (da caino) xD
    Poi in realtà lo aveva scritto K xD LOL

    Oddio, che trip. Comunque no, in questa edizione ho tipo mandato tre Mp, ne ho ricevuto mezzo e non sapevo nulla di nulla fino al penultimo giorno. :D
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non avevo proprio pensato a C -> Caino u_u mi fidavo della percoca
    forse meno quando mi ha chiesto di farmi riconoscere in topic D:
    dopo l'esperienza airod ho iniziato ad aver paura delle fregature XD
     
    Top
    .
  4. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di scrivere che alla fine se Marvock usciva prima allo scoperto era più credibile e avremmo bruciato Bisso subito e la partita finiva. Ma vabbè leggo di chi gioca contro fazione a tutti i costi, quando l'avremmo chiusa col rogo di Bisso. Vabbè non posso farci nulla ognuno gioca come gli pare.

    Arrivederci a tutti :)
     
    Top
    .
  5. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 26/6/2015, 19:46) 
    N ™ scura caliente nemmeno ci hai menzionato nei tuoi commenti... e ti avevamo detto dopo 2 ore di gioco che Feffa era lupo... ma tu non ci hai cagati minimamente ò.ò

    Colpa di lei. Io e lei anchr se siamo stessa fazione dobb litigare. Vero meeeriiii? :heart:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airod @ 26/6/2015, 20:28) 
    CITAZIONE (Merî @ 26/6/2015, 20:27) 
    Muahaahahahah xD è quando ti ho accusato in topic?

    Un po' prima xD
    Poi quando mi avete accusato ero ancora più sicuro, perché pensavo che lo avevate fatto appunto per alimentare il mio rogo che volevate (pensavo) ... Vabbè <.<

    Ah comunque quando ti ho votato domenica ero in ritardo ad andare in pizzeria e Meri non c'era. Io si dovevo andare a mangiare la pizza e dovevo votare velocemente non Jesus che parla in codice e si mangia il brodino. :B):
     
    Top
    .
  7. MadManMoon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feffolina @ 26/6/2015, 20:36) 
    -Feffa vuole conoscere Moon

    Non te lo consiglio!
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah io scrivevo a LosT perché era la più credibile in topic.
    Confermo Manuel, se il vero cacciatore fosse uscito fuori prima staremmo parlando di altro. Che brutto staremmo (K ho coniugato bene?)
     
    Top
    .
  9. Bisso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate che anche in quel caso avevo un piano.
    Vi avrei ricattato con i solitari (ancora vivi) ed Apocalisse che rischiava di rubarla.

    Io ho sempre 3 o 4 piani di emergenza, il problema è trovare quello che funziona :D

    Cmq perdere con 3 lupi su 25 è davvero difficile.
    Dovreste andarne orgogliosi :sam:
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto dal cellulare,quindi ho capito meno dei retroscena che della partita :0)
    Però ho capito che a Bisso e Eco non crederò mai più
    Spero non vendiate polizze assicurative,con me fareste la fame!!!
    Complimenti a tutti
    Davvero mi don divertita tanto ♡lunghezza a parte che però penso si possa aggiustare con qualche ruolo adatto
    L'amore per i master e per mefy credo sia gia' noto ♡♡

    Feffa,Sbrisba è il mio amore grande ♡,non me la maltrattare!è tenera per contrastare l orrore della fine del mondo
    è per bilanciare me che lo sin molto meno :0)
     
    Top
    .
  11. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momooooooooooooo :lovlov:
    Mi spiace sai che dovevo agire così per forza :myfeels:
    Ho capito notte 2 che tu e Moon eravate buonissimi ma vi ho mangiato solo alla fine dai :hug:
     
    Top
    .
  12. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ossicine di Sbrisba ti saranno indigeste sappilo!!!
    :0)
     
    Top
    .
  13. Labelle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ve l'avevo detto che ero una buona contadina :patpat:
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, in realtà non vi hanno mangiati, vi hanno solo portati in una grande fattoria ç___ç


    Ora passiamo a tutti i miei scherzetti *-*
    fedeleh non lupo, chiudere il topic ogni tanto per ridere, dire al criceto che era stato sondato *-*
    sono simpatica, eh?
     
    Top
    .
  15. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lullah con me devi sentirti in colpa!
    Quando hai detto in lista ,"non avete letto il regolamento"ho passato terribili momenti di panico fra topic e stampe!sembravo una maturanda davanti la commissione!!

    (Cioè in realtà MI PIACEREBBE sembrare una maturanda,ma questo è un altro discorso..)
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.