{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad anonimo gli ho scritto, e chi colpire l'ha deciso da solo perché ha smesso di giocare, nessuno l'ha aiutato.


    Comunque per me non era squilibrata perché il figlio inconsapevole è proL, quindi il suo ruolo è diventare lupo. Anche l'appestati poteva diventare figlio, e molti altri diventare indemoniato. Temevamo più caos da parte di apocalisse ma Eco è stato bravo. E vi assicuro che nessuno ci sarebbe arrivato, se non lui. A giorno -1 i solitarinerano praticamente invisibili.
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 26/6/2015, 20:08) 
    E l'ashtag della prossima edizione sarà: #Kvarogatosubito

    Scherzo, adoro giocare con lui, anche se avesse il ruolo di Vergine Immacolata avrei sempre il dubbio. Ma se fosse invece Il male incarnato saprebbe farmi una carezza e rassicurarmi. Un potenziale serial killer, insomma.

    Ma no. Non ti farei mai del male. Come ti viene in mente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 26/6/2015, 19:56) 
    K come faccio ad allearmi cin te che da lupo ti vendi i lupi? XD
    Bravi i lupi dai, in 3 cacchio era difficilissima.
    Airod K vi ho mandato il giorno -1 mi sembra, lo stesso msgmsg quello col veggente
    Avete creduto fossi lupo e:
    Airod mi ha risp, continua a scrivermi quindi proL
    K mi hai minacciato facendomi capire che eri solitario v.v
    Grande Mandarina!

    Lei mi sta dicendo che... Mi sono fregato da solo? D:
    Pensavo fosse Meriii uffa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    io? che c'entro io LOL
     
    Top
    .
  5. Mandarinetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 26/6/2015, 19:17) 
    manda (LOL) tvb, giuro che io ti volevo magnare sin da subito, ma sti froci dei miei compagni facevano le strateggie
    speravo tenessi in mano fino alla fine, e l'hai fatto <3 anche se ho sempre avuto paura della tua poca pazienza (le risate per il mex a eco LOL, la paura per la roba che volevi scrivere a hyè D: pensavamo volessi dirgli che eri il figlio perchè pensavi che tanto non venissi morsa più XD) - tral'altro il fatto della pizza l'hai mandato a me :B):

    Ah, sentite questa: Prima che Fedeleh morisse le ho scritto "sono figlia, mordimi". Nada. Poi mi arriva un messaggio: "Ci ripeti il nome che hai fatto ad Eco? Fede non si ricorda." (Spiegatemelo, ancora non l'ho capito) Io cado totalmente dal pero. Allora che faccio? Scrivo ad Eco che sono figlia. Quando l'ha riportato in topic volevo morire.
    Continuavano a non volermi dire chi fossero i lupi, anche se avevo chiesto loro di rivelarsi con la frase "mangio la pizza". Stavo impazzendo.

    Jes, proprio mentre lo stavo votando scrive che se rogato si sarebbe consolato con la pizza.
    Immaginate le mie bestemmie. Testimone Kado'. Ho cercato di dire che giocava sempre così anche da buono ma nada. Ho rischiato inutilmente. Anche perché sapevo che il medium l'avrebbe visto lupo e che mi avrebbero subito sospettata perché lo difendevo.

    Guarda che dichiarazione d'amore, Jes!

    Ah, volevo dire a Manuel con un sorriso che nel lupus non bisogna mai dare del tonto ad un giocatore prima della fine (poi si può pure flammare XD) perché... semplicemente è un gioco in cui si bluffa. Io sinceramente quando mi faceva comodo facevo la finta tonta.


    EDIT: Ma come si fanno a leggere i messaggi e le locande?
    Ah, è sottinteso ma volevo fare i complimenti ai master, sempre presenti, e oltretutto gestire messaggero e sensitivo dev'essere stato un incubo. Chapeau.

    Edited by Mandarinetta - 26/6/2015, 20:26
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merî @ 26/6/2015, 20:21) 
    io? che c'entro io LOL

    Perché si firmava AnonimoT! xD
    E perché proprio voi eravate gli unici altri destinatari di quelle false sondate.
    E io pensavo: "sono loro e sono lupi che fingono di avere anche loro le false sondate invece le mandano solo a me per capire se sono proL" xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Muahaahahahah xD è quando ti ho accusato in topic?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandarinetta @ 26/6/2015, 20:22) 
    Ah, volevo dire a Manuel con un sorriso che nel lupus non bisogna mai dare del tonto ad un giocatore prima della fine (poi si può pure flammare XD) perché... semplicemente è un gioco in cui si bluffa. Io sinceramente quando mi faceva comodo facevo la finta tonta.

    Nella prossima edizione sarai la seconda ad essere rogata.
    Comunque sulla pizza avevo capito che si trattava di un messaggio verso qualcuno, ma non avevo capito verso chi xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merî @ 26/6/2015, 20:27) 
    Muahaahahahah xD è quando ti ho accusato in topic?

    Un po' prima xD
    Poi quando mi avete accusato ero ancora più sicuro, perché pensavo che lo avevate fatto appunto per alimentare il mio rogo che volevate (pensavo) ... Vabbè <.<
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 26/6/2015, 20:28) 
    Nella prossima edizione sarai la seconda ad essere rogata.
    Comunque sulla pizza avevo capito che si trattava di un messaggio verso qualcuno, ma non avevo capito verso chi xD

    No, almeno la terza. Prima J lupo e Eco. u.u
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 26/6/2015, 20:22) 
    Prima che Fedeleh morisse le ho scritto "sono figlia, mordimi". Nada. Poi mi arriva un messaggio: "Ci ripeti il nome che hai fatto ad Eco? Fede non si ricorda." (Spiegatemelo, ancora non l'ho capito) Io cado totalmente dal pero. Allora che faccio? Scrivo ad Eco che sono figlia. Quando l'ha riportato in topic volevo morire.
    Continuavano a non volermi dire chi fossero i lupi, anche se avevo chiesto loro di rivelarsi con la frase "mangio la pizza". Stavo impazzendo.

    AHAH quella roba non l'ho capita manco io, l'ho scritto perchè fedeleh nel mex da morta ci aveva chiesto di chiedertelo XD non è che spiegava le cose, dava solo istruzioni ò_ò però pure tu, come fai a pensare ad eco lupo se i lupi ti chiedono "che nome gli hai detto", i lupi tra loro possono parlare lol

    cmq lo sapevo che stavi impazzendo, da morto volevo scriverti qualcosa tipo CAINO ECC.., ma feffa mi magnava
    col senno di poi però è meglio che sia andata così XD

    :heart:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ma quanto vi odio???
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ah, sentite questa: Prima che Fedeleh morisse le ho scritto "sono figlia, mordimi". Nada. Poi mi arriva un messaggio: "Ci ripeti il nome che hai fatto ad Eco? Fede non si ricorda." (Spiegatemelo, ancora non l'ho capito) Io cado totalmente dal pero. Allora che faccio? Scrivo ad Eco che sono figlia. Quando l'ha riportato in topic volevo morire."

    Quando io ed ele abbiamo letto il mess che ha ripostato eco, firmato C, pensavamo fossi tu (ti chiamavi Caino per i lupi :D)
    Noi sapevamo già Obba veg, voelvamo sapere se era Obba il nome scritto per poi capire che non eri stata scambiata, visto che la locanda parlava di Nono tradimento/cerchio dell'inferno dove c'è la CAINA (da caino) xD
    Poi in realtà lo aveva scritto K xD LOL
     
    Top
    .
  14. Sbrisba
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eafb12d73e92bac22b7fd39df15e2b00

    Sbrisba triste!
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 26/6/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (Mandarinetta @ 26/6/2015, 20:22) 
    Prima che Fedeleh morisse le ho scritto "sono figlia, mordimi". Nada. Poi mi arriva un messaggio: "Ci ripeti il nome che hai fatto ad Eco? Fede non si ricorda." (Spiegatemelo, ancora non l'ho capito) Io cado totalmente dal pero. Allora che faccio? Scrivo ad Eco che sono figlia. Quando l'ha riportato in topic volevo morire.
    Continuavano a non volermi dire chi fossero i lupi, anche se avevo chiesto loro di rivelarsi con la frase "mangio la pizza". Stavo impazzendo.

    AHAH quella roba non l'ho capita manco io, l'ho scritto perchè fedeleh nel mex da morta ci aveva chiesto di chiedertelo XD non è che spiegava le cose, dava solo istruzioni ò_ò però pure tu, come fai a pensare ad eco lupo se i lupi ti chiedono "che nome gli hai detto", i lupi tra loro possono parlare lol

    cmq lo sapevo che stavi impazzendo, da morto volevo scriverti qualcosa tipo CAINO ECC.., ma feffa mi magnava
    col senno di poi però è meglio che sia andata così XD

    :heart:

    ahahah praticamente il giorno prima eco aveva postato un messaggio in cui qualcuno gli diceva il nome del veggente, noi pensavamo fosse mandarina e quindi tu dovevi chiederle quel nome xD
    Era semplice :O
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.