{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque in teoria non ci si poteva dichiarare, in privato.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Lo faccio anche io il pippone :D (mica volete sempre pugnette, no? :V )

    A me la partita è piaciuta un sacco, pure da morto, era tipo vedere un film e scoprire l'assassino che col cappero che usciva D:
    La lunghezza.. 11 giorni wooow a me non dispiace. Si è stancante, ma mi sarebbe piaciuto un sacco essere stato uno di quei quattro rimasti in vita. Ma ahimè, il mio destino era di finire bruciato fin dall'inizio. E ci ho rimesso pure, grazie Eco eh :D (ma perché m'hai scelto?!) Mi stavo già preparando a vedere le facce dei buoni nel trovare Fedeleh di nuovo vive e invece niente ._.

    Master impeccabili, miseriaccia, per non parlare del fatto che fosse la prima volta per Lullah, quindi, me cojoni :C
    Complimenti anche ai lupi ovviamente :D

    Vedo se ho qualcosina da dire a singole persone:

    - Marcoooo alla fine eravamo della stessa fazione... Al riassunto che mi avevi chiesto non ti ho risposto per due motivi, ovvero ero proL (e quindi me ne sono sbattuto, lol) e li avevo già finiti >.<
    - N sei morta troppo presto, i tuoi post si sentiva che mancavano :asd:
    - Eco bravo, non c'è che dire, bravo.
    - Anonimo si è vendicato bene per il rogo che gli avete dato, così si fa XD
    - Sbrisba alla fine è stata simpatica! Sbrisba deve giocare di nuovo! Sbrisba tornerà sicuramente!
    - Manuel non volevi giocare e sei stato praticamente uno dei protagonisti fino alla fine. Anche se ho visto delle incomprensioni, spero di vederti ancora.

    A questo punto non capisco la prima giocata di K.. Se eravate il diablo perché avete agito in quel modo, allontanandovi dal morso? .-.

    Nooo dai, ma il finto veggente che si firmava AnonimoT eri tu Eco, non ci credo.. Ma perché? D:
    Io ero strasicuro che fossero Los Targaryen lupi, perché con quella firma mi veniva in mente Meri che è amica di Anonimo... :muro:

    - Commento Necessario Richiesto ai Fini della Partita (detto anche CNRFP):
    Mi è piaciuto quasi tutto, praticamente tutto.
    Il testamento lo metterei ad ogni partita.
    La scelta del messaggero e del sensitivo mi piace, ovviamente l'utilizzo di un altro profilo dipende solo dai master se vogliono usarli, se no usano i loro stessi profili.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta più di tanto è l'orario del sensitivo... Cioè che i morti per farsi sentire (e i vivi per sentirli) debbano aspettare per forza quel determinato orario. Perché magari ci possono essere cose urgenti (tipo Marv che smentisce Bisso) che dette subito possono fare la differenza. Ma vabbè, anche questo è a discrezione dei master.

    Su 25 penso che anche io avrei messo 4 lupi, ma se la sono cavata alla grande anche in 3.
    E poi i solitari io non li vedo svantaggiati... Alla fine il loro obiettivo è sempre lo stesso.
    Poi il criceto io lo considero il solitario per eccellenza, è il ruolo che mette l'incertezza sul finale con l'ultimo lupo, quando è ancora vivo.
    Io lo metterei sempre xD

    Finitoooo :mefy:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah airod, li mortacci tua, non sai quanto ci siamo rimasti di merda dopo il tuo rogo XD

    "D'accordo" puozz'itt o' sang
     
    Top
    .
  4. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 26/6/2015, 19:18) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 26/6/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 26/6/2015, 19:11) 
    K. anche tu hai giocato benissimo. Come al solito :D

    Io ho fatto una scemenza enorme. Non ho dato il nome del Veggente a FedeleH mentre la mandavamo al rogo, sperando di non essere mutato. Poi sono stato mutato, ho confidato nel creare una Lobby di solitari ma era piuttosto utopico. Solo Los si stava quasi unendo.
    Comunque in quel MP del giorno 1 t'avevo scritto tutto mi sa. Anche Eco è Apocalisse col tris (credo). Sui lupi non mi ricordo che nomi ti avevo fatto.

    Hai preso quasi tutto :D

    Si bravo Knavess. Tu hai giocato molto bene. Bravo. Mi ha fatto piacete conoscerti a Lupus. Ma dopo il terzo giorno é ovvio che uno che si espone come te non può Non morire. Però vabbe... contadini hanno sempre paura. :( NN C ERO IO.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 26/6/2015, 19:20) 
    ah airod, li mortacci tua, non sai quanto ci siamo rimasti di merda dopo il tuo rogo XD

    "D'accordo" puozz'itt o' sang

    Ahahaha pigliatela con Apocalisse, io volevo vincere con voi :(
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Oh comunque qualcuno avvisi Anonimo che ha vinto! Rischia di essere vincitore inconsapevole
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 26/6/2015, 19:23) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 26/6/2015, 19:18) 
    Hai preso quasi tutto :D

    Si bravo Knavess. Tu hai giocato molto bene. Bravo. Mi ha fatto piacete conoscerti a Lupus. Ma dopo il terzo giorno é ovvio che uno che si espone come te non può Non morire. Però vabbe... contadini hanno sempre paura. :( NN C ERO IO.

    Grazie N, ma sarei morto in ogni caso, era una mossa disperata. Ma era colpa del ruolo. Se capita vedrai che in altre partite riesco a non morire e gioco sempre così.
    Comunque più ci penso più i lupi sono stati bravi.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANONIMO T UNO DI NOIIIIIIIII
    ahahahahah
     
    Top
    .
  9. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio un messaggero proC! :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    N ™ scura caliente nemmeno ci hai menzionato nei tuoi commenti... e ti avevamo detto dopo 2 ore di gioco che Feffa era lupo... ma tu non ci hai cagati minimamente ò.ò
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Adesso Franz e N possono fidanzarsi :lovlov:
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    K come faccio ad allearmi cin te che da lupo ti vendi i lupi? XD
    Bravi i lupi dai, in 3 cacchio era difficilissima.
    Airod K vi ho mandato il giorno -1 mi sembra, lo stesso msgmsg quello col veggente
    Avete creduto fossi lupo e:
    Airod mi ha risp, continua a scrivermi quindi proL
    K mi hai minacciato facendomi capire che eri solitario v.v
    Grande Mandarina!
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha ho vinto anchio nonostante abbia giocato malissimo e abbia fatto una stupidaggine dietro l'altra. Lupetti spero che possiate perdonarmi.
    Chiedo scusa anche ai master per la mia pessima partita e per i mie errori

    comunque complimenti a lulla e kado :)
     
    Top
    .
  14. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 26/6/2015, 19:56) 
    K come faccio ad allearmi cin te che da lupo ti vendi i lupi? XD
    Bravi i lupi dai, in 3 cacchio era difficilissima.
    Airod K vi ho mandato il giorno -1 mi sembra, lo stesso msgmsg quello col veggente
    Avete creduto fossi lupo e:
    Airod mi ha risp, continua a scrivermi quindi proL
    K mi hai minacciato facendomi capire che eri solitario v.v
    Grande Mandarina!

    Non ti avrei tradito. Sarebbe stata l'impresa più epica di sempre. Da lupo venderti un lupo è il minimo.
    Detto questo, te la sei cavata alla grande, però potevi vincere da solo. O con noi. Sarebbe stato più grande :D.
     
    Top
    .
  15. Mandarinetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato molto sul fatto che il figlio prima di essere morso se sondato veniva visto buono, e infatti i primi giorni chiedevo insistentemente di essere sondata. Il figlio nella prossima edizione non avrà questa fortuna, visto che ormai si sa.

    Sono d'accordo, arrivati alla fine, coi morti che possono parlare e smentire i ruoli i solitari se la pigliano nel didietro. L'ho detto anche quando ero Leone. Bravi, Los. E l'ashtag della prossima edizione sarà: #Kvarogatosubito

    Scherzo, adoro giocare con lui, anche se avesse il ruolo di Vergine Immacolata avrei sempre il dubbio. Ma se fosse invece Il male incarnato saprebbe farmi una carezza e rassicurarmi. Un potenziale serial killer, insomma.
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.