{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bisso
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se volete io mi metto a scrivere TUTTO il polpettone che mi sono fatto per analizzare la partita :D
    La partita è squilibrata, i lupi sono troppo troppo scarsi e sono troppo pochi (3 su 25 è davvero una miseria) e abbiamo vinto perchè abbiamo giocato bene ma soprattutto grazie al backup di Mandarina che ha deciso di volerla giocare Pro L fin dal principio.
    @Mandarina: credimi che volevo assolutamente morderti e farti diventare lupo. Però poi mi sono guardato attorno e c'era una lista di buoni CERTIFICATI che non finiva più.
    Dovevo lottare da solo per sforltirli e se volevo vincere dovevo morderti solo nelle fasi finali in cui un lupo in più fa davvero la differenza.
    Altrimenti con lo sbrano saltato avrebbero pensato immediatamente al figlio e avrebbero potuto rogarti vanificando la trasformazione.
    Come ultima nota: non volevo trasformarti fino a che non vedessi una concreta possibilità di vittoria da lupi (cosa che si è concretizzata solo alla fine) e quindi non volevo farti perdere inutilmente :hug:

    Lo volete il pippone per l'analisi quindi? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bisso @ 26/6/2015, 18:32) 
    Lo volete il pippone per l'analisi quindi? :D

    È una domanda retorica, vero?
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pippone obbligatorio
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viva il pippone. Tutti hanno creduto luna rossa apocalisse, quindi mi firmavo così. A dopo per più parole.
    Kado Lulla siete la coppia mista più bella del mondo. Mista dove Kado è negro.
     
    Top
    .
  5. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 26/6/2015, 18:17) 
    Lol ma la smettete di dare sempre lo stesso ruolo ad Eco, prima Caos poi Apocalisse, basta.
    :shamkat:

    Quoto 10000.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N ™ @ 26/6/2015, 18:43) 
    CITAZIONE (Obbanris @ 26/6/2015, 18:17) 
    Lol ma la smettete di dare sempre lo stesso ruolo ad Eco, prima Caos poi Apocalisse, basta.
    :shamkat:

    Quoto 10000.

    Io te l'avevo detto xD
     
    Top
    .
  7. Tidus.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 26/6/2015, 18:32) 
    Allora se volete io mi metto a scrivere TUTTO il polpettone che mi sono fatto per analizzare la partita :D
    La partita è squilibrata, i lupi sono troppo troppo scarsi e sono troppo pochi (3 su 25 è davvero una miseria) e abbiamo vinto perchè abbiamo giocato bene ma soprattutto grazie al backup di Mandarina che ha deciso di volerla giocare Pro L fin dal principio.
    @Mandarina: credimi che volevo assolutamente morderti e farti diventare lupo. Però poi mi sono guardato attorno e c'era una lista di buoni CERTIFICATI che non finiva più.
    Dovevo lottare da solo per sforltirli e se volevo vincere dovevo morderti solo nelle fasi finali in cui un lupo in più fa davvero la differenza.
    Altrimenti con lo sbrano saltato avrebbero pensato immediatamente al figlio e avrebbero potuto rogarti vanificando la trasformazione.
    Come ultima nota: non volevo trasformarti fino a che non vedessi una concreta possibilità di vittoria da lupi (cosa che si è concretizzata solo alla fine) e quindi non volevo farti perdere inutilmente :hug:

    Lo volete il pippone per l'analisi quindi? :D

    Avete vinto solo perché io ero morto u.u
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori. Però Lullah visto che accetti critiche... Secondo me i solitari tradizionali non hanno speranze di vincere se imposti la partita con testamento, privato e addirittura sensitivo. Era praticamente una partita C contro L e con tutti sti vantaggi era normale che alla lunga criceti o diabli che siano venivano sgamati e perdevano. Meglio Apocalisse e direi che la soluzione per il futuro se si vuole tenere questa impostazione è pensare a nuovi solitari. Ma dopo aver giocato per la prima volta da solitario ribadisco che sono praticamente inutili e giusto di numero in una partita così impostata.

    Grazie tantissimo a LullaH :* e kado!

    Meri sei stata una partner bravissima! Dobbiamo replicare prima o poi! *___* :*
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho seguito la partita dall’inizio e i master possono testimoniare quante parole di ammirazione ho rivolto per alcune dinamiche. Ho detto così tante volte “mi piace”, che neanche alla mia ex ragazza (che forse comincio a intuire perché è ex).
    La presenza di un messaggero non giocante è foriera di infiniti bluff e prodroma di giocate particolari, e spero vivamente che tale dinamica venga ripresa anche da altri master.
    Come nel gioco più stupido e semplice del mondo, il calcio, dove basta un pallone e quattro massi per fare le porte, se i giocatori corrono e si impegnano, ti diverti da morire. Ma se resti fermo ad aspettare che ti passano la palla, diventa il gioco più noioso del mondo. Così in questo lupus. Se si scrive due post all’anno in topic, non si manda un messaggio a nessuno, e si cerca persino di non votare, come ci si può divertire? Magari si vince anche a fare i ninja, poi però vai dall’andrologo per farti curare l’orchite. Non è la struttura che rende il gioco divertente, ma i giocatori. E se la palla non te la passano, entra in scivolata sull’avversario. E questa partita permetteva di fare belle entrate a gamba tesa, e ce ne sono state di diverse.
    Per questo dico che da spettatore è stata divertentissima, e nella sua incertezza finale, avvincente.
    I miei complimenti vanno ad Eco, grandissima apocalisse (ruolo che adoro, eletto il mio preferito di sempre) e un po' meno ai lupi, verso cui ho tifato, ma hanno fatto troooooppi errori. Permettetemi una piccola critica, sennò non sarei io XD

    Complimenti a tutti.
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per accorciare una partita bisognava dare più poteri, mettere un Lupo Speciale e magari un proC speciale dall'altra parte per equilibrare.

    E togliete i contadini semplici di torno.
    Una partita del genere per un contadino semplice è troppo lunga.

    Non ho votato Mandarina perché è l'unica che negli ultimi giorni mi ha dato sostegno e le sono ancora riconosciente :D

    da contadini semplici è dura :(


    Comunque ringrazio i Master per la loro pazienza e la loro precisione.
     
    Top
    .
  11. Helder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi lupi.
    Io purtroppo ho seguito pochissimo all'inizio. Poi mi avete ammazzato ._.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 26/6/2015, 18:46) 
    Complimenti ai vincitori. Però Lullah visto che accetti critiche... Secondo me i solitari tradizionali non hanno speranze di vincere se imposti la partita con testamento, privato e addirittura sensitivo. Era praticamente una partita C contro L e con tutti sti vantaggi era normale che alla lunga criceti o diabli che siano venivano sgamati e perdevano. Meglio Apocalisse e direi che la soluzione per il futuro se si vuole tenere questa impostazione è pensare a nuovi solitari. Ma dopo aver giocato per la prima volta da solitario ribadisco che sono praticamente inutili e giusto di numero in una partita così impostata.

    Grazie tantissimo a LullaH :* e kado!

    Meri sei stata una partner bravissima! Dobbiamo replicare prima o poi! *___* :*

    Guarda che se Bisso fosse stato rogato prima allora avreste vinto voi criceti.

    Il top di questa partita è che tra 25 giocatori il Veggente si sia fidato di Criceto e Diablo.
    Cioè, dal giorno -4 i ProC erano già messi molto male.
     
    Top
    .
  13. CloseYourHeart
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col senno di poi e vedendo quanto è durata la partita ringrazio i lupi di avermi ucciso subito.
    Quanto ai contadini, scusate, la prossima volta cercherò di giocare meglio.


    :hye:

     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 26/6/2015, 18:52) 
    Guarda che se Bisso fosse stato rogato prima allora avreste vinto voi criceti.

    Il top di questa partita è che tra 25 giocatori il Veggente si sia fidato di Criceto e Diablo.
    Cioè, dal giorno -4 i ProC erano già messi molto male.

    Critichi il Veggente, ma te che dichiari in pubblica di essere Cavaliere, grande mossa :D
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 26/6/2015, 18:46) 
    Secondo me i solitari tradizionali non hanno speranze di vincere se imposti la partita con testamento, privato e addirittura sensitivo. Era praticamente una partita C contro L e con tutti sti vantaggi era normale che alla lunga criceti o diabli che siano venivano sgamati e perdevano. Meglio Apocalisse e direi che la soluzione per il futuro se si vuole tenere questa impostazione è pensare a nuovi solitari.

    Avete giocato troppo bene, tanto che la parità è morta con la vostra assenza, meritavate tutti e tre di più, mi spiace. Vero, eravate in totale svantaggio voi criceti, in confronto al Diablo che era già sondato. Ma se foste stati cambiati in Diablo avreste vinto! Lo sapete, no? Avevate , data l'ottima giocata, una possibilità, anzi, ero convinta che avreste vinto e rubato la vittoria, però c'è stato il morso e questo mi ha distrutta.

    Comunque volete il voto? lo sapete. Magna cum Laude.
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.