{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io domani commento, ero sommersa nel birr.. ah no, io guidavo O___O
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +14   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO il mio commento UNO AD UNO alle persone, viste dall'interno e sapendo tutto, quindi dando molto per scontato.
    Innanzitutto ci tenevo a dire che in questa partita mi aspettavo un sacco da tutti e avevo molta paura per alcune dinamiche che non potevamo immaginare, ecc ecc ecc X_X non sono rimasta delusa da nessuno in particolare, alcuni potevano impegnarsi di più v.v
    Altri meno v.v Il senso è stato OMMIODDIOSTAPARTITAE'INFINITA, ma basta che tutti si divertano.
    Ad un certo punto non ci siamo più divertiti per via delle vicissitudini della vita :sisi: questo mi ha fatta diventare triste perché doveva venirmi il ciclo e continuavo a piangere per ogni cosa ;_;, ma l'importante è che sia finita bene.

    Tutto è pene quel che finisce pene.



    Vi ringrazio per aver partecipato, masterare con kado' è stato bellissimo, perchè se già ti volevo bene, ka', così ti ho adorato. Ogni cosa che proponessi era sì, mi hai dato sempre ragione e sostenuta con la dieta. Hai calmato le mie ire e le mie larime, sei stato un sostegno; quando poi eri tu ad essere arrabbiato non ho potuto fare lo stesso e ti chiedo scusa. Dunque ti ringrazio per essermi stato vicino, anche se hai pagato per avere i voti al contest sulla primavera ed hai vinto un sacco di coins superandomi con una poesia sull'inverno. Ridammi i miei soldi, merda.
    Ti voglio bene.

    non ho alcuna intenzione di essere simpatica



    Airod VISTO? ti ho fatto essere cattivo, come nei tuoi sogni più proibiti. Alla fine per quanto non tutti ti avessero capito, il piano era sensato. Effettivamente i lupi ti hanno votato, ma la tua dichiarazione a mefy non era convincente. Avresti dovuto usare il potere della PI. Ma il cambio ruolo è complesso, soprattutto se ti dichiari ai lupi <3 Sei stato un bravo cattivo e da buono hai fatto il possibile *: Ma la fedina penale sporca porta il mondo al pregiudizio, non siamo pronti alla riabilitazione <3 tivibi <3

    Marco1306 Marco, un po' sfigato. Hai spedito il mp da cattivo alla gente sbagliata fino all'avvento di fedeleh lupi, ma vabbe', hai fatto il tuo dovere, hai votato bene; forse un po' assente, ma sei morto salvando un possibile lupo! BravoH!

    ~ Josephine il ruolo più fico, secondo me, l'unica che non teme la morte, ma la cerca, ma hai avuto la sfiga di essere la giulietta di un romeo moribondo. Però sei stata super credibile con il tuo amato, tanto che s'è dichiarato praticamente subito, anche se tutti ti davano del lupo/proL. Peccato ):

    Venceslao Smith ( [tag:N] + Tidus. + absolute) Morti subito, ma ottimo intuito. Io non mi sarei mai fidata di manuel che dice "faccio una lista di ruoli" e la fa così fraintendibile. Perché scrivendo anche il ruolo mitomane, il secondo poteva essere relativo, avrebbe potuto fanculizzarvi prepotentemente ._. La vostra morte non identificata è stata stra fraintesa e la cose mi ha super divertita. Tu volevi portare in vita Anonimo e lui ti ha ammazzata xD

    Obbanris "Di solito il cattivo è sempre quello stronzo che non ricordi di non aver sondato", peccato che tu l'abbia sondato il primo, ed il secondo no.. Sei stato sfortunato, ma secondo me bravo, nonostante tutto. Il diablo, il lupo, il figlio, la caccia è andata bene! Nonostante tutto mi sei piaciuto, soprattutto nei mp serali (:

    AnonimoTranese tutti hanno pianto per la tua morte, ma effettivamente hai solo adempiuto ai tuoi doveri, hai sparato molto bene e ti hanno atteso ancora per molto tempo. "Oh no, povero Antonimo!". Eggià. Male perché poi hai dimenticato di giocare, rimanei proL e avresti dovuto dare una mano ai tuoi compagni confondendo le acque!

    Ulfr Fenrir ( Marvoch + Pliclalla ) Marv ;; Sei morto subito ;__; Ti hanno pure sondato in due la stessa. Maaaaarv ;0; PREGIUDIZI, tutti ti credono cattivo. Comunque mi sono mancate le tue locande in pubblica, saresti stato fondamentale ai buoni, oltre che come cacciatore, come locandiera ;_; Mi spiace davvero. Ma vinci come il più indicato nella stessa notte di Lupux.

    Bubi ™ ti chiedo scusa, non era una partita facile da contadino, arrivare fino in fondo da solo e tutto il resto, hai fatto il possibile! Mi spiace se non ti sei divertito *: #maipiùcontadini

    Franz~ Ammetto che, con la lista ruoli sotto gli occhi, ti vedevo cattivo pure io. Certo è che sei stato l'unico a capire la natura di K, però questo tuo fossilizzarti forse ti ha fatto sembrare all'inizio inaffidabile e poi, dopo la dichiarazione, una gustosa preda <3 Comunque un po' di errori, ma niente di irreparabile, per essere guardia hai giocato molto attivo arrivando pure molto avanti nel gioco!

    Mandarinetta Hai giocato il ruolo esattamente come l'ho pensato. Il figlio è proL, vuole diventare proL. peccato per quel mp che mi ha fatto vivere un'agonia eterna. Te la sei giocata bene, eri sondata, eri finta tonta il giusto <3 Mi spiace per gli insulti, non li meritavi. Il figliod ei Lupi consapevole GIOCA PROL. Brava!

    naBoce che piange per il ruolo di contadino! Eco, mi hai fatta morire! Non so come facessi a credere di non aver fatto 3! Secondo me sei andato stra bene fino alla scenetta, sei un attore dal vivo, sul forum un po' meno v.v e ti hanno iniziato a sospettare in tanti ): Però hai giocato bene, peccato per il rogo immeritato ):

    La Bella e la Bestia (Sunakujira + Labelle) siete stati un po' assenti, avete disseminato tracce in giro ma erano effettivamente troppo improbabili e la vostra scarsa presenza ha giocato a vostro sfavore. Sapevo che belve era una presenza passiva, ma in realtà ha giocato più di suna. SUNA! CattivoH!

    Los Targaryen (DarkPhoenix+ Merî) Non dico niente. Lo sapete. Io vi ho amati.*:
    DaliH Assente, assassinato, morto contadino come se fossi un mostro ): che ingiustizia! Ignorato :cry: Non telo meritavi :myfeels:

    stecata mamma Ste, due su due sbagliati, ma ok, ce l'hai quasi fatta! Ho temuto quando non sapevi se sacrificarti, perché non ero a casa e non potevo convincerti meglio ç___ç hai salvato il veggente e soprattutto hai fatto il tuo dovere <3 bravoh <3

    Knaves1 ( Gab+ Knaves1 ) (NON RIESCO A TAGGARVI!) o comunque solo K! Mi siete piaciuti molto all'inizio, ma capisco la tua scelta di giocare in quel modo il criceto, il ruolo non ti piaceva, ma per me saresti arrivato tranquillamente in fondo ): Se solo vi foste sostenuti a vicenda, voi solitari <3

    FedeleH ( eles-chan + Feffolina ) La mente dei lupi, il braccio, il cervello, tutto voi eravate <3 Ottime intuizioni, peccato che siate state sgamate subito ): fedeleh è una garanzia <3

    Mefy #leparanoiedimefychecercadicapiredachepartestare Lupo o Medium? Lupo o medium? No, dai, scelgo il lupo, voglio giocare buona. Anzi, scelgo sbrisba perchè sbrisba lecca mefy *_______* "quello mi sembra che voglia essere mitomanato" "E quello? E' solo un gioco scemo, vero?" LOL Grande squadra, comunque <3

    Jesus 'SnaKe SuperStar bello tu, povero micio, tutto solo <3 SU voi lupi non ho molto da dire, solo che avreste dovuto ascoltare di più fedeleh <3 Vi siete difesi quanto possibile <3 Patatini <3

    Helder Avevi la tua partita da seguire e sei anche morto subito ;_; Mi spiace molto, comunque ti sei fidato di J che era buona, quindi quel che dovevi fare l'hai fatto <3

    Riccaz Anche tu sei morto subito, che palle, volevo proprio vedere la tua partita, ma si vede che eri molto appetitoso, già da subito si è visto quanto fossi buono ):

    Sbrisba (momo + MadManMoon) Una magnifica coppia, siete stati super affiatati, super informati sulle regole, mi avete dato molto soddisfazioni, anche se il fiuto di sbrisba non sempre ha funzionato, avete preso praticamente solo buone decisioni e quindi mi complimento <3 ottimi medium mitomanati <3 e personaggio più tenero del mondo. La vostra morte mi ha spezzato il cuore. In mille pezzi. Anche ai lupi ha fatto male, lo so ;_;

    Manuel ESP Hai dato ottime indicazioni con il voto da Gufo ai ruoli, ti sei fidato bene e ti sei identificato altrettanto. Spesso è morto colui che indicavi e giorno uno hai trovato il figlio. Dunque ottimo intuito e giocata da buono per eccellenza.

    Bisso La Beautiful Mind dei lupi, aveva calcolato tutto ed era il cacciatore già dal giorno -2, senza sapere che fosse morto. Porta avanti il suo ruolo fino alla fine, oltre alla galanteria di non convertire manda per paura di farla perdere. Dolcissimo bisso, ottimo cacciatore e tenerissimo lupo <3 L'esperienza di pluri luposità si sente <3

    Hye2o La strega più proL della storia <3 non hai capito niente <3 mai XD menomale che ti han creduto abbastanza, pure i lupi; saresti stato però un ottimo criceto <3




    Detto ciò, bene o male mi siete piaciuti tutti. ci ho messo un'ora e mezza a scrivere questa cosa quindi gli ultimi li ho scritti un po' in sintesi, scusate!

    Complimenti a IlMessaggero, sempre preciso e veloce, ed a IlSensitivo, ricco di vitalità <3
    CIAO :Mwhaha: :Mwhaha: :shy:
     
    Top
    .
  3. Tidus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima stronzata, il figlio finché non viene morso è un contadino semplice e giocando prolupi gioca controfazione, quindi dal mio punto di vista ha giocato male
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus. @ 2/7/2015, 12:49) 
    Grandissima stronzata, il figlio finché non viene morso è un contadino semplice e giocando prolupi gioca controfazione, quindi dal mio punto di vista ha giocato male

    per me è l'unico ruolo che può giocare come gli pare, visto che in questo caso è consapevole di poter cambiare fazione se vuole :sisi: ma poi ha vinto, chi vince ha sempre ragione
     
    Top
    .
  5. momo nit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tidus, secondo me è un po'diverso da come lo conoscevo , quindi ci sta che possa giocar prol
    ma sai quanto ne capisco quindi...

    Io i master li ho adorati, e alla prossima stagione voglio vedere gazebo con kado!

    Hye2o invece deve ringraziare la parte intelligente di Sbisba e Mefy, io lo avrei voluto segare in ogni momento :D
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lú *:
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma cmq io mi aspettavo i voti
    cosa dovrei dire poi a mamma e papà
     
    Top
    .
  8. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee lulla per il bel commento :) :)
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sei: Strega
    Cosa sai: Niente.
    Cosa fai: Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi gettare il malocchio su un altro giocatore:
    - se è un Contadino, viene sbranato dai Lupi quella notte stessa, al posto della vittima prescelta;
    - se è un personaggio speciale, per quella notte non può usare le proprie capacità;
    - se è un Lupo Mannaro, il malocchio ti si ritorce contro e i Lupi Mannari ti sbranano al posto della loro vittima prescelta.

    Agisci sempre per prima durante la notte, vai alla monetina (se necessario) solo con altri personaggi che agiscono per primi.
    Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.
    Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
    Come conti: Non vieni conteggiato.
     
    Top
    .
  10. momo nit
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hyè, così aumenti la confusione!

    mi ero dimenticata di aggiungere che tornerò a giocare con voi
    e che di questo dovete dare la colpa a lulla! :heart:
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So come renderla inoffensiva Lullah, non succederanno altre cose del genere.
     
    Top
    .
  12. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 2/7/2015, 14:05) 
    So come renderla inoffensiva Lullah, non succederanno altre cose del genere.

    :myfeels:


    OOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIII
    ho trovato questo!!!
    :boooh: :boooh: :boooh:
    niente, è fatta, prendo la cittadinanza qui!
     
    Top
    .
  13. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè hai capito Luuuu?

    Io che piangevo la sua dannata morte (AT :alienff:) e quello m'ha ammazzato. e cmq scusa come poteva essere fraintendibile il codice tra noi e Manu? alla fine gli abbiamo proposto noi di seguire uno schema di frase e lui l ha fatto per primo poi. quindi lì ci siamo fidati subito.
    speriamo alla prossima di campare un po di più...
    Se Hiè non è lupo.
     
    Top
    .
  14. Bisso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso posso morire felice :myfeels:
    Grazie lullah e grazie kado per la partita :heart:

    P.s. Mi ha pianto davvero il cuore dover mordere sbrisba è vero :T_T:
     
    Top
    .
  15. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3

    Io sbrisba volevo morderla subito *____*

    *lupa cattiva*

    -Fef
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.