{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandarinetta
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico: il giorno prima che eco morisse al rogo lui si è sbagliato a inviare un messaggio e l'ha inviato a me anziché al messaggero. Era per Hyè ed era firmato LunaRossa.

    Mi ero ripromessa di non dirlo fino ai retroscena, e di non citarlo in topic finché non l'aveste rogato. Ecco perché quando era in ballo io ho disperso il voto. Ho cercato di tamponare quanto potevo, e per fortuna l'avete rogato senza che vi dicessi niente.

    Anche se all'ultimo ho davvero temuto che eco bluffasse e il vero Apocalisse fosse Hyè.

    Ho deciso di giocare pro-lupi fin da subito e l'mp firmato 'manda' l'avevo mandato davvero io. Quando Fedeh cercava il figlio mi sono subito dichiarata, ma non mi hanno morsa. Ciò mi ha fatto incazzare non poco, sono stata rifiutata. :( E non vi meritate che vi abbia aiutati nella vittoria. Cia'.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Eco bravissimo!

    Bravi anche ai lupi maaaa a Complimenti a Bisso! Solo lasciamo dire che....Fortuna :D

    Bravissimo gli altri! Sfigato troppo obba! Portavoce il criceto e il diablo, penso che rimarrà nella storia LOOOL


    K ha fatto K. Eco mitico, unico geniale ahah xD

    Hye non ho capito che partita hai fatto loool!
    Veramente mi hai preso per curatore? xD

    Grazie DarkP :*
     
    Top
    .
  3. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VITTORIAAA!!!!!!!!!!! :3piccol:


    Brava mandaaaaa, noi dicevamo da morte di avvertirti di avere pazienza xD <3

    BRAVO ECO :*

    Bravi master! Grazie della partita <3
     
    Top
    .
  4. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 26/6/2015, 18:12) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 26/6/2015, 18:09) 
    No è ok :D

    Mi hai aiutato negli ultimi 2 giorni.

    Era obbligatorio rogare un inattivo in quelle fasi. Sono contento se hai vinto

    Complimenti ai Lupi

    E ad Eco, lol comunque hai esagerato con la scenata di essere contadino. Non credevo arrivassi a tanto D:
    Semmai giocherò ancora non mi fregherai in questo modo :D

    XD sono una merda XD

    No va bene, pensa che non ti avrei mai rogato, se non ti fossi lanciato su Bisso :D

    la prossima volta non potrai farmi lo stesso scherzetto del contadino inutile xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    La partita è stata lunghiiiiiiissima e probabilmente estenuante per tutti, ma devo dire che (almeno finché sono rimasta in vita) mi sono divertita molto!
    Mi piace molto la variante di apocalisse (anche se è molto potente) e trovo che le idee sviluppate dai master siano state molto buone!
    Tra l'altro, avendo avuto a che fare con il messaggero, so che è faticoso, figuriamoci con un altro personaggio non giocante in aggiunta.
    Quindi... complimenti a Lulla e Kado'. Avete fatto un ottimo lavoro. Da parte mia non ho nemmeno visto grandi bug.
    L'unica cosa di cui ci si potrebbe lamentare è la lunghezza, ma non è dovuta a voi. xD Ancora complimenti.
    Bravissimi!


    Bravi anche i cattivi della partita! Noi contadini abbiamo avuto un po' di sfiga, ma i lupi hanno sicuramente giocato meglio.
    Apocalisse alla fine ha cambiato solo due ruoli, quindi tsk v.v
    [Scherzo, eco xD]

    Niente, la prossima volta spero di poter almeno usare il mio potere <.<' [xD]
     
    Top
    .
  6. Tidus.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 26/6/2015, 18:12) 
    Raga:
    I commenti non sono richiesti, sono NECESSARI. In quanto la partita era sperimentale e vogliamo saper le vostre impressioni (:

    Comunque se la sono meritata tutti, soprattutto eco che era convinto di aver perso XD

    Certamente, la partita è stata bella, avvincente e molto equilibrata, veramente poteva vincere chiunque
    Ottimo lavoro da parte dei master a metter su una gran bella partita :)
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HYENA NON HAI UCCISO IL CURATORE, hai ancora il tuo potere, è stato Anonimo tranese, vendicatore PROL!
     
    Top
    .
  8. Obbanris
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol ma la smettete di dare sempre lo stesso ruolo ad Eco, prima Caos poi Apocalisse, basta.
    :shamkat:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 26/6/2015, 18:12) 
    K, Merî, DarkPhoenix, Eco. Complimenti, la meritavate davvero.

    tsk. L'avevo detto che i master ci tifavano u_u
     
    Top
    .
  10. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 26/6/2015, 18:17) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 26/6/2015, 18:12) 
    K, Merî, DarkPhoenix, Eco. Complimenti, la meritavate davvero.

    tsk. L'avevo detto che i master ci tifavano u_u

    u.ù vi è andata male per le locande dei master!


    Contadini che non credevano al diablo scambiato!!!! PERNACCHIA A VOI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feffolina @ 26/6/2015, 18:20) 
    CITAZIONE (Merî @ 26/6/2015, 18:17) 
    tsk. L'avevo detto che i master ci tifavano u_u

    u.ù vi è andata male per le locande dei master!


    Contadini che non credevano al diablo scambiato!!!! PERNACCHIA A VOI

    è il ruolo :D
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA.
    Avete mai visto LUNAROSSA?

    michia dovevate cercare su googleImmagini.
    SONO BARCHE, la societàper azioni che le fabbrica e le sponsorizza è la PRADA.
    Il diavolo veste PRADA.

    ERA IL DIABLO!
    eco ha creduto per tutto il tempo che fosse apocalisse, ma chi se ne sbatteva dopo giorno zero di apocalisse?? DAJE SU XD
    c'ho provato in tutti i modi, quando è morto, con la canzone che dicceva è andato via XD
    vi siete fissati v.v
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 26/6/2015, 18:22) 
    RAGA.
    Avete mai visto LUNAROSSA?

    michia dovevate cercare su googleImmagini.
    SONO BARCHE, la societàper azioni che le fabbrica e le sponsorizza è la PRADA.
    Il diavolo veste PRADA.

    ERA IL DIABLO!
    eco ha creduto per tutto il tempo che fosse apocalisse, ma chi se ne sbatteva dopo giorno zero di apocalisse?? DAJE SU XD
    c'ho provato in tutti i modi, quando è morto, con la canzone che dicceva è andato via XD
    vi siete fissati v.v

    u.u Meri l'aveva detto il diavolo veste prada
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi hanno fatto notare che non ho ucciso io Venceslao...e la partita si è decisa lì, quando pensavo di essere stato scoperto strega dai lupi e ho reso i contadini partecipi :/

    #rogoanonimoatrani
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    non credo di aver mai girate le locande a mio favore come questa volta xD
    "culi di criceti" tutti su K LOL più di cosi xD

    Perche mi avete morso >.>?



    Mi dispiace perche l'ultimo giorno non abbiamo avuto tempo di elaborare la strategia migliore. Avevamo capito che bisso era lupo facendo due calcoli xD Dovevamo pensare come venderlo come criceto. Oppure dovevamo fingersi diablo...solo che K aveva già detto tutto. Boh..:D

    CITAZIONE (Hyè2o @ 26/6/2015, 18:27) 
    Comunque mi hanno fatto notare che non ho ucciso io Venceslao...e la partita si è decisa lì, quando pensavo di essere stato scoperto strega dai lupi e ho reso i contadini partecipi :/

    #rogoanonimoatrani

    Stavo per fingermi strega pensa un po' lool.
    Ps avevo capito che eri tu ma l'avevo girato a obba come possibile troll. Ah ho omesso un po' di messaggi ma ho giocato da contadina fino alla morte di obba. Dark bravissimo nei messaggi privati u_u

    Ottima spalla per stare sempre tranquilla e non arrabbiarmi :D
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.